For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 14 gennaio 2014

WELCOME to Life'n'Style!

Sino a qualche anno fa avevo un blog in cui mi piaceva raccontare di me e della mia vita, era una valvola di sfogo nei momenti no e un modo per esprimere una delle mie più grandi passioni: la scrittura.

Poi la piattaforma del blog fu chiusa, dovetti importare il mio blog in un'altra e non mi trovai abbastanza bene. Poi, vuoi gli impegni, vuoi il poco tempo... non scrissi più. E mi manca!

Ho riflettuto a lungo sull'apertura di un altro blog... lo vorrei un po' diverso da quello precedente, vorrei parlare di tutte le mie passioni, ma anche di me, dare consigli, condividere opinioni... vedremo!

Spero di avere il tempo per riuscire ad aggiornare spesso e che possa essere un blog utile per chi lo legge, ma anche divertente!

BENVENUTI su Life'n'Style! Mi presento, sono Meira! Ho 22 anni (quasi 23), sono laureata in lingue e in questo momento attendo di poter continuare la mia istruzione... insomma, per ora sono in una specie di limbo, ma tutto sta per cambiare... ;)
Non sono perfetta: non sono una stanga e non porto una 40, ma ho tanta voglia di esprimermi e di fare! L'ispirazione non manca :D

Buona permanenza!

***

Some years ago I had a blog in which I used to talk about me and my life, ita was a way to express my feelings during bad moments and to display one of my major passions: writing.

Then, the web platform of the blog had been deleted, I had to change platform, but I did not like the new one. Due to this reason, to my committments and my little time... I stopped writing. And I miss it!

I thought about opening a new blog for a very long time... I'd want a different blog, I'd like to talk about all my passions, but also about myself, I'd like to give advice, sare opinions... and so on!

I hope to have the time to update often and that this will be a useful but also funny blog!

WELCOME to Life'n'Style! I'm Meira, I'm 22 (almost 23), I'm graduated in foreign languages and lately I'm waiting to continue studying... but everything is about to change! ;)
I'm not perfect: I'm not tall and slim, but I really desire to express myself and to do lots of things!
I don't miss inspiration :D

Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento