For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 16 febbraio 2014

Get ready with me! - St. Valentine's Edition

Sì, lo so, per gli innamorati San Valentino è ogni giorno, il 14 febbraio è solo una festa commerciale... OK. Ma io credo che sia anche un'occasione per passare una serata carina e romantica, io e il mio ragazzo passiamo la serata insieme, usciamo, niente di troppo impegnativo, ci facciamo dei pensierini ed è bello ogni volta vedere cos'abbiamo scelto l'uno per l'altra, sono momenti dolci. La commercialità sta, secondo me, nell'incentrare tutto sui regali, nello spendere centinaia di € per una festa che poi non è il compleanno o l'anniversario (che secondo me valgono MOLTO di più, perché più significative in quanto sono date personali e non universali).
Fatta questa premessa, vorrei raccontarvi il mio San Valentino 2014 :) ovviamente in linea con il mood del blog, parlando di make up, outfits, DIY e perché no, un po' di me! :D

This post is about my St. Valentine's Day! Because of the fact I talk mainly about Italian brands and places, I'll just make a summary for every section of the post: let's begin from the fact I think St. Valentine's Day is a special day for couples who are actually in love, on the contrary it is a commercial occasion just if you opnly think about presents and if you spend a lot of money for them leaving behind the real feelings.

Ho cominciato a prepararmi alle 6 di pomeriggio, vabè, ma questo capita spesso quando ho serate un po' più speciali perché potrei cominciare a prepararmi a qualsiasi ora, ma sono sempre in ritardo! XD Inoltre volevo fare un make up rubato a Clio (->questo QUI<-), un po' rielaborato e devo dire che alla fine mi è venuto abbastanza bene! Ecco il risultato! :D

I began to prepare at 6 PM because I'm always in a delay XD my make up was a smokey eyes with pink/purple shades.


Poooi non sapevo come fare i capelli, alla fine ho optato per una cresta non troppo alta, tipo questa in foto! :)


Per quanto riguarda l'outfit ho optato per questo meraviglioso abito in lurex di Coconuda, calze nere coprenti, envelope bag e... il mio nuovo acquisto, queste meravigliose décolleté di Zuiki! Per i bijoux, cascata di bracciali (Dodo, Versace, Pupa, NewYorker) in entrambi i polsi e orecchini Ti Sento Milano ;)

In my total black outfit there were a lurex dress, pumps, an envelope bag, lots of bracelets and steel earrings.


Tanto per essere romantici siamo andati al McDonald's XD e abbiamo utilizzato l'offerta per le coppie pagando un solo menu anziché 2 ;)
Ma non abbiamo esagerato con la cena perché volevamo lasciare la cosa speciale per il dopo cena... parlo del dolce! :D Se siete di Catania o dintorni dovete assolutamente andare da Fiordilatte! Gusti di gelato spettacolari e specialità deliziose! Ieri Abbiamo optato per il Poldocaldo (lui), che è una specie di brioche calda servita con panna e gelato di uno o 2 gusti che vuoi tu, e per una crépe nera (io), in cui ho messo gelato al gusto di Cioccorum e Cannella, e sopra salsa al cioccolato fondente e granella di mandorle caramellata! :D Nongiudicatemiviprego.............. comunque tutto buonissimo ovviamente!!!!!!

We eat at McDonald's XD but the dessert moment was so special because we went to an ice cream shop where you can choose among lots of delicious specialties to eat.


In fine veniamo ai regali :) io ho optato per dei DIY e della cioccolata :D Un Cuore bello grande della Lindt e una scatola di cioccolatini di tre gusti: Cookies&Cream, Caramel Brownie e Npougat Crunch, sempre Lindt :) Impacchettata in una busta dipinta e "assemblata" da me, poi ho utilizzato una delle proposte consigliate nel post precedente: il libretto con le frasi d'amore! Che ha apprezzato tantissimo <3 E anche un bigliettino sempre fatto da me ^^ 
Lui invece mi ha regalato il cuscino Lindt a forma di cuore con Minnie e Topolino! E' bellissimo, io adoro i cuscini e adoro questo, è morbido e il disegno vintage è meraviglioso! Poi mi ha scritto un bigliettino e... scaricato l'intera collezione di uno dei miei manga preferiti! Una bellissima sorpresa che non mi aspettavo... <3

As for presents I gave him special Lindt chocolates, a little handmade book of famous love sentences and a handmade card. He gave me the Lindt Disney pillow with Mikey Mouse and Minnie, a card and the complete collection of one of my favourite mangas!


Che dire di più... un bellissimo San Valentino! Una cosa bellissima è che ancora una volta abbiamo manifestato il nostro amore, ancora una volta i pensieri che ci siamo scambiati hanno mostrato il fatto che ci conosciamo davvero, che sappiamo cosa piace all'altro... e niente è più importante per me: conoscersi e capirsi. Questa la ritengo una base imprescindibile per qualsiasi VERO AMORE.

The important thing for me is seeing we know and understand each other, which is the solid base for the REAL LOVE.

Nessun commento:

Posta un commento