For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 23 febbraio 2014

NewYorker Haul!

Forse un po' vi aspettavate questo post, visto il regalo di anniversario che mi ha fatto il mio ragazzo! Spero che questo tipo di post vi piaccia! Iniziamo! :)
Maybe you expected this post, after having seen my boyfriend's gift for our anniversary! I hope you like this kind of posts! Let's start! :)

Dato che la mia stava cascando a pezzi, cintura nera mi serviva proprio! E questa è davvero particolare con quella catenella dorata vicino alla fibbia! Mi piace un sacco :3
My belt was almost destroyed, so I really needed a black belt! This is so particular with thet little golden chain! I absolutely like it :3

Questo tipo di collane a catena mi piacciono tantissimo, ma non ero ancora riuscita a trovarne una ad un prezzo conveniente! Stavolta ce l'ho fatta! Sono stata a lungo indecisa fra questa e quella dorata ma alla fine l'argentato vince sempre! :D
I love this kind of chain necklaces, but I always found expensive ones. This has been the right time, I find a cheap one! I couldn't choose between this and a golden one, but at the end silver always wins! :D

Semplicemente meravigliosa, la adoro! Finalmente ho una sciarpa ad anello ed è anche bella voluminosa e soprattutto calda! L'ho presa in questo grigio chiarissimo per poterla abbinare a più cose, ne sono felicissima!
Simply fabulous, I LOVE it! Finally I have my ring scarf, it's so warm and big! I choose this very light grey to match it easily, I'm very happy about it!

Il pezzo forte! La borsa a cartella che desideravo! E' bellissimaaa!!! Proprio come la volevo! *________*
And now... the big one! The satchel bag I desired! It's beautiful! *________*

La cintura mi serviva, volevo una collana simile da un po' e la sciarpa e la borsa erano nella mia wishlist, 2 cose da eliminare in una volta! :D (Peccato però in ne avessi aggiunta un'altra poco tempo fa... XD).
I needed a new belt, I wanted a necklace of that kind and the scarf and the bag were in my wishlist, so I have to delete two things at once! :D (The bad news is that I had added a new one thing on my fishlist some time ago... XD).


(In realtà ho fatto anche 2 altri piccoli acquisti, ma niente che io possa mostrarvi qui XD ahahahah alla prossima!!! :*****)
(Actually I bought two other little things too, but I can't show them here XD see you sooner, byeee! :*****)

Nessun commento:

Posta un commento