For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 18 marzo 2014

Get Ready With ME! - Birthday Edition!

Eccoci ad un altro Get Ready With Me! :D Oggi vi parlo di come mi sono preparata per la sera del mio compleanno! :D
Here's another Get Ready With Me! :D Today I told you about my birthday make up and outfit!

Per il make up mi sono tenuta sul semplice, la solita base (BB Cream di NYC, Cipria Essence e primer occhi KIKO. Anche il mascara era il solito Volume Extra Black di Bottega Verde (quanto sono prevedibileee XD), e ovviamente non potevano mancare il mio adorato Liquid Eyeliner di Essence e l'indispensabile Matita Occhi Kajal di Bottega Verde! Il vero tocco di originalità in questo make up molto semplice è stata una linea di ombretto dorato (preso dalla meravigliora palette 02 Sensuous Burgundy di KIKO) sotto le ciglia inferiori! Faceva davvero un bell'effetto, dava un tocco di luce! Ah e il blush stavolta l'ho rubato alla mamma! XD E' il 5 Rosa Selvatica di Collistar!
I decided to use a simple make up, I applied the usual base (NYC BB CreamEssence Mattifying Powder and KIKO eye primer). The mascara was the usual too, the Volume Extra Black by Bottega Verde (I'm sooo predictable! XD), and, obviously, I used my beloved Liquid Eyeliner by Essence and I couldn't miss my Black Long Lasting Eye Pencil by Bottega Verde! The original touch of the make up was a golden line under the lower lashes (I used an eyeshadow from the 02 Sensuous Burgundy palette by KIKO), which gave a beautiful light effect! And I stole the Collistar blush (in 5 wild rose) from my mother! XD



Per quanto riguarda il mio outfit, ho indossato questa bellissima gonna rossa di H&M che mi ricorda tanto un tulipano! Per rimanere nel tema, ho indossato una maglietta fiorata di NewYorker! Sopra ho messo un "cardigan" nero lungo di Tally Weijl, mentre per le scarpe ho ovviamente scelto le mie nuove pumps di Zuiki! :D
I bijoux erano degli orecchini di murano che ho preso a Roma e che io amo e un anello a "grappolo" che mi ha fatto una mia collega! :)
As for my outfit, I worn this beautiful red H&M skirt, a floral T-shirt from NewYorker and a long black Tally Weijl cardigan! Obviously I chose my black Zuiki pumps! ;)
Moreover, I put on my murano glass earrings and a ring a colleague of mine made for me!

Bijoux+particolare gonna e maglietta (luce artificiale)


Ho preferito optare per una seratina tranquilla con il mio ragazzo, una pizza in un locale della mia città! E il suo regalo è stato così gradito che ci farò un post a parte!!! Vi dico solo una cosa: "La Gardenia"! ;)
I preferred spending a quiet evening eating a pizza with my boyfriend! His present was so amazing I'll write a post just for it!!! I can only say... "La Gardenia"! ;)


Questo Get Ready è risultato un po' più breve degli altri, ma spero vi piaccia! :D Un bacio a tutte, grazie a chi mi segue e a chi commenta ^_________^
This Get Ready Post is a little shorter than the other ones, but I hope you'll like it! :D Thanks to all the people who follow me and comment my posts! Kiss!!!

4 commenti:

  1. Ma noi volevamo la foto completa di te con l'outfit e il makeup ^^
    Quella palettina di Kiko ha fatto furore, mi sa che son l'unica che purtroppo non ce l'ha :/
    Bellissima la gonna e che tacconi :)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito andavo di fretta e purtroppo non ho avuto il tempo di fotografarmi -.-" sorry!

      La palettina me l'ha ragalata una mia cara amica e devo dire che mi sto trovando molto bene, anche se, come si nota dalla foto, uso soprattutto il rosa e il dorato, gli altri 2 colori non so bene come abbinarli ai miei outfits, ma spero che un giorno avrò il tempo e il coraggio di sperimentare! :D Comunque tutti gli ombretti KIKO sono molto belli, scriventi e duraturi, non solo questa palette in particolare ;) perciò non disperare! :D

      Sono felice che la gonna ti piaccia e... sì, adoro i tacchi vertiginosi, specialmente per occasioni come questa! :D

      Un bacione e grazie del commento, a presto! :*

      Elimina
  2. mmm la gardenia...magari è qualcosina di the balm? chissà..
    Cmq che bellina la gonna che avevi,chissà come ti stava bene!!
    un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sei andata vicina, c'era una palette davvero carina, ma poi ha prevalso il buon senso... basta, non posso dire troppo! Nel prossimo post scoprirete tutto ;)
      Felice che la gonna piaccia anche a te, io la adoro!!! (Forse si era già capito... XD)
      Grazie per essere passata, Alla prossima! Kiss :*

      Elimina