For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 22 aprile 2014

Get Ready With Me! - Easter edition

Non faccio parte di quella categoria di persone che compra i vestiti nuovi apposta per metterli a Pasqua, ma è comunque una festa, una festa molto bella, soprattutto per chi la sente davvero, e pur restando sul semplice ho comunque messo un po' di cura nello scegliere outfit e make up giusti!
I'm not a person who buys new clothes for Easter, but I care about choosing the right outfit and make up for every occasion, so even though I chose simple clothes I tried to be a little chic!

Partiamo dall'outfit: maglia modello peplum blu di pizzo comprata da NewYorker, jeans H&M e le ballerine blu di cui vi ho parlato --->QUI<---! Un look "easy chic", semplice e con cui sentirmi a mio agio!
Peplum lace tee by NewYorker, H&M jeans and the blue flats I've already write about --->HERE<---! An "easy chic" and comfortable look!


In quanto ad accessori e bijoux ho indossato la mia adorata Pinko Bag di velluto blu a costine, che anche se un po' vecchiotta fa sempre la sua figura! E il mio amato braccialetto OPS!
As for accessories and bijoux I wore my beloved Pinko Bag, a little old but still beautiful, and my OPS! bracelet, which I adore!


In realtà, però, prima di scegliere i vestiti sono partita dal trucco! Perché a me la Pasqua sa di azzurro, perciò, dopo aver applicato il Pearly eye base primer di KIKO, ho usato un ombretto bianco come base (che OVVIAMENTE in foto non si vede), poi sono andata di azzurro più vicino alle ciglia; in seguito ho applicato il Liquid Eyeliner della elf in tonalità midnight, che dovrebbe essere blu, ma non sembra proprio... (e stavolta non è colpa della foto!) la sua durata è ottima, ma ve ne avevo parlato nel post sui prodotti deludenti appunto perché me l'aspettavo di tutt'altro colore quando l'ho ordinato. Il mascara è il Volume Extra Black di Bottega Verde (ormai DEVO finirlo! XD) e all'interno della palpebra inferiore ho applicato la Long lasting eye pencil (in 09 Cool Down) di Essence (che è azzurra, ma anche questa non si vede bene in foto -_____-" non odiatemi....).
La BB cream e la cipria sono sempre quelle (rispettivamente, NYC e Essence), mentre per il blush stavolta ho optato per il fard cotto n° 05 di Max Factor.
But before choosing the outfit, I actually thought about my make up: light blue makes me think about Easter, so, after having applied the KIKO Pearly eye base primer, I used a white eyeshadow over all the lid and a light blue one near the lashes. Then I applied the elf Liquid Eyeliner in midnight, which lasts a lot, but isn't blue as it shoul be (and for this reason I told about it in my post about disappointing products). The mascara was the Volume Extra Black by Bottega Verde and under the eye I used the Long lasting eye pencil (in 09 Cool Down) by Essence.
For the base I applied the usual NYC BB Cream and the usual Essence mattifying powder, while the blush is the baked one (in 05) by Max Factor.




Quest'anno ho ricevuto 2 uova, uno Kinder e l'altro Lindt! :D Voi ne avete ricevute? Cos'avete trovato? Spero abbiate passato una buona Pasqua! ^^
Alla prossima, bacioni!
I received 2 Easter eggs! And you? What surprises did you find? I hope your Easter was great! :D
See you soon, bye!

4 commenti:

  1. Carino sia l'outfit che il makeup ^^,mi piace in particolare la maglia! Il blu è un colore che io amo molto, solo che usando più il nero non ho gli accessori (scarpe e borsa) blu, e blu+nero è un'accoppiata che odio quindi finisco per usarlo pochissimo il blu :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo molto sia il nero che il blu, non ti piace neanche l'accoppiata nero + blu elettrico? :O Anch'io prima ero contro l'accoppiarli insieme, ma poi ho risolto così, visto che adesso il blu elettrico va moltissimo! :D
      Grazie per i complimenti, purtroppo i colori del trucco non si vedono benissimo e l'eyeliner dell'occhio sinistro non è proprio perfetto, ma ero di frettissima! XD
      Kiss :*

      Elimina
  2. adoro quella maglia!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la maglia in particolare raccoglie consensi! :D grazie per essere passata, ricambio subito! :D

      Elimina