For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 19 settembre 2014

Un outfit tutto H&M!

 Ciao a tutte/i! Oggi sono davvero emozionata perché vi presento il mio primo post outfit! Sì, in passato vi ho parlato di vestiti e di alcuni abbinamenti, ma non vi ho mai mostrato niente addosso a me... questi capi invece mi hanno ispirata perché... non solo mi piacciono da morire, ma mi sono anche accorta che ho preso tutto da H&M! Perciò quale modo migliore per inaugurare il primo post outfit se non mostrandovi quant'è facile creare un look completo in un solo giorno e in un solo negozio?? :)
Inoltre avevate già visto la T-shirt nella mia H&M Selection perché mi era piaciuta tantissimo e alla fine l'ho acquistata!!! :D

Nonostante la mia prima idea per il mio blog fosse di parlare principalmente di moda, non avrei mai immaginato di riuscire a mostrare degli abiti addosso a me. Per me avere un blog non è un semplice passatempo, ma un percorso di crescita personale. Scrivo, che è una delle mie più grandi passioni da sempre, e comincio a mostrarmi, nonostante io in passato non mi amassi neanche un po', nonostante l'insicurezza mi attanagli da sempre... ma più passa il tempo, più penso "chissene"! Lascio indietro il passato, le brutte esperienze, le persone cattive, la me stessa che non si piace per niente e faccio spazio alle mie labbra rosse e sorridenti, perché ora so cosa mi piace su di me, come vestirmi e truccarmi per enfatizzare i miei punti di forza.
Ora mi piaccio... e in gran parte è anche merito di questo blog!!! Certo, i giorni bui non mancano... ma spero vadano sempre a diminuire! ;)

E dopo aver aperto il cuore, che altro dire... spero che i miei capi vi piacciano (sono tutti nuovi acquisti tranne le scarpe!), fatemi sapere se questo genere di post sono di vostro gradimento, spero di riuscire a farne altri in futuro nonostante la mia timidezza!
...e un giorno riuscirò a mostrare anche il mio viso! ;)

A presto, bacioni!!!

*English*
Hi everybody! Today I'm really excited because I'll present to you my first outfit post! In the past I talked about clothes and pairings, but I never showed nothing on me... but this time these H&M items inspired me! You had already seen the T-shirt in my H&M Selection post because I liked it a lot! And... I finally bought it!!! :D 
Despite my initial idea for my blog was talking mainly about fashion, I never imagined I could be able to show my clothes on me. For me, having a blog is not just a hobby, but an occasion of personal growth too. I write, which has always been one of my greatest passions, and I begin to show myself, in spite of my insecurity... but the more time passes, the more I think "who cares!" I leave the past behind, bad experiences, bad people, the hate I sometimes had for myself and I make space for my red smiling lips because now I know what I like about myself, how to dress and how to wear makeup to emphasize my strengths. 
If now I like myself more is also due to this blog!!! Of course, dark days happen... but I hope they continue to decrease! ;) 
And after having opened my heart, what else can I say... I hope you like my clothes (they are all new purchases, except for the shoes!), let me know if you like this kind of post, I hope I'll manage to write other ones in future in spite of my shyness! 
See you soon guys, kiss! :*






T-shirt: H&M, € 14.99
Cardigan: H&M, € 14.99
Jeans: H&M, € 9.99
Shoes: H&M, € 9.99
OUTFIT TOTAL PRICE: 49.96€!!!!!!!!!!! :D

Lips: KIKO Smart Lip Pencil (in 707 Rosso Fragola), € 1.90 (on Sale)

12 commenti:

  1. Ooooh finalmente mi è comparso il tuo nuovo post nella home di blogger, così posso seguirti meglio ^^
    Mi piace l'outfit, possiamo "tirarci" con tutti gli abitoni che vogliamo, ma jeans e t-shirt vincono su tutto e in questo caso mi piacciono molto sia la t-shirt che la giacca. Son felice che hai superato questo scoglio del mostrare gli outfit su di te, ti capisco, anche io ho sempre avuto un rapporto difficile con la mia immagine e ne ho impiegato di tempo per convincermi a "metterci la faccia" sul blog, coraggio coraggio che già in queste foto si vede che hai delle bellissime labbra ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiii sono felice che chi mi segue adesso può vedermi anche sulla home di blogger! :D
      E davvero mi rende felicissima che ti piacciano T-shirt e cardigan, volevo iniziare a "mostrarmi" con qualcosa di semplice, per rompere il ghiaccio, e questi vestiti mi piacciono così tanto che non ho resistito! ;)
      Spero di cominciare presto anch'io a "metterci la faccia" e ti ringrazio tantissimo per il complimento alle mie labbra, ci credi se ti dico che è sempre stata l'UNICA parte di me che non ho mai criticato duramente?? XD

      Un bacio grande, grazie ancora per il commento, significa molto per me <3

      Elimina
  2. L'altro giorno sono entrata da H&M e mentre giravo tra i vestiti mi sono accorta che indossavo solo cose H&M O_O comunque mi piace quest'idea! La maglietta mi piace un sacco e adoooro l'abbinamento bianco/nero/blu con quel rossetto rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah H&M VINCE, l'ho sempre sostenuto!!! :D
      Non sai quanto mi rende felice che ti piaccia la maglietta e anche tutto l'abbinamento, grazie davvero <3
      Bacioni :******

      Elimina
    2. bellissima la tee

      www.mrsnoone.it
      kiss

      Elimina
  3. le scarpe le trovo fantastiche :)

    mi sono appena unita al tuo blog, se ti va segui il mio feed: inserendo la tua mail in "Follow by Email", oppure cliccando sull'icona fucsia, sempre sulla colonna a sinistra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiii sono delle ballerine di tela abbastanza originali ^^

      Grazie 1000 per esserti iscritta! :D Da te ho inserito la mail in "Follow by Email" ;)

      Baciniiii :**********

      Elimina
  4. La maglietta è carinissima! Anche io vado spesso a fare shopping da H&M :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee :3 eh sì, la maglietta mi ha proprio conquistata!!! :D

      H&M è fantastico, si trovano sempre un sacco di cose carinissime a prezzi abbordabili! ;)

      Baciotti! ^^ :*******

      Elimina
  5. carinissimo la t.shirt
    male male le ballerine invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia la T-shirt, mi dispiace che le ballerine non siano di tuo gradimento, io le adoro! :) Magari, se continuerai a seguirmi, in futuro troverai post in cui parlo di calzature che sono di tuo gusto ;)

      Elimina