For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 11 novembre 2014

3 Fall Outfits

Ciao a tutte! Vi avevo promesso degli outfit autunnali ed eccoli! Non vedrete qui la felpa RIP diet (questa) come avevo preannunciato, volevo fare qualcosa di diverso! Ma vi prometto che quella spunterà fuori!

Gli outfit che propongo sono 3 e variano in base a periodo e occasione d'uso. Ci tengo a precisare che se qualche tempo fa mi avessero detto che avrei indossato degli shorts e pubblicato anche le foto sul web mi sarei fatta una grassa risata. Mentre ora comincio a superare insicurezza e timidezza ed eccomi qui... in tutta la mia "curvytudine"! XD

Spero che le mie scelte vi piacciano, aspetto i vostri commenti :) Baci!!!
Hi everyone! I promised some Autumn outfits and here they are! They vary according to the period and to the occasion of use. If you someone told me I would wear shorts and also published my photos on the web I would have made a big laugh. While now I begin to overcome shyness and insecurity and here I am... in my "being curvy"! XD
I hope you enjoy my choices, I'm waiting for your comments :) Kisses!!!


Early Autumn (still a little warm) - A sunny day outside
Jeans Jacket - Hot Shot
Crop Top - Oviesse (visto QUI)
Top - NewYorker
Jeans - H&M (visti QUI)
Trainers - Superga (viste QUI)
Hair Bend - Tiger (visto QUI e QUI)


Middle Autumn - Night in a pub
Top - H&M (visto QUI)
Shorts - H&M (visti QUI)
Shoes - Zuiki (viste QUI)
Lips - KIKO smart lipstick in 914 (colore più fedele nella prima foto)


Late Autumn - A relaxing afternoon
Crop Top - Stradivarius (visto QUI sulla mia pagina Fb)
Top - Pompea
Jeans - H&M (visti QUI)
Trainers - Adidas Campus
Lips - KIKO smart lip pencil in 707 (vista QUI)

14 commenti:

  1. Sono belli tutti e tre gli abbinamenti ma adoro, adoro, adoooooro l'outfit con gli shorts! Ti stanno davvero bene, giuro! Sbagliavi a non metterli :D Io non ho il coraggio di metterli neanche con le calze, sigh ç___ç La terza foto in bianco e nero in particolare è bellissima, secondo me potresti usarla per farci qualcosa qui sul blog *____* anzi ne approfitto, come hai fatto a isolare il colore del rossetto? Io non sono capace, potrebbe tornarmi utile per le foto dei viaggi!
    Quanto sono alte quelle scarpe, per curiosità? Sono bellissime e sembrano anche comode ma oltre gli 8-10 centimetri per me è ardua XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddioooo felicissima che ti piaccia!!! *__________* Ma perché non li metti?? Potresti rimanere sorpresa come me! Cioè, anche se all'inizio ero un po' a disagio, ora almeno riesco a portarli tranquillamente, un po' perché mi sto abituando a vedermeli addosso, un po' perché comincio a fregarmene dei probabili commenti altrui!
      Personalmente la mia foto preferita di quell'outfit è la seconda, perciò sono felicissima che la terza ti piaccia così tanto! :) Per editare le foto uso Picmonkey (www.picmonkey.com), ho un rifiuto per Photoshop! XD
      Le scarpe... ehm... sono le più alte che ho... 14 cm se non sbaglio! XD Le adoro <3

      Grazie per tutti i complimenti cara! Un bacione-one ! :* :3

      Elimina
    2. Azz lo sapevo che erano troppo alte >___<

      Non li metto perchè non ho gambe decenti :P

      Elimina
    3. Non insisto, ognuna deve sentirsi a proprio agio con i vestiti che indossa ;) io per esempio non riuscirei ad indossare un crop top senza niente sotto, neanche se mi lasciasse scoperto solo un millimetro di pelle!!!

      Elimina
  2. il terzo e' il mio preferito!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. io ci vivrei nel mio giubbetto di jeans! Peccato che ormai faccia troppo freddo per metterlo :(
    Bei look comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quello che indosso qui piace particolarmente perché è corto e con quelle "borchiette" particolari! *______*
      Felice che i miei look ti piacciano ^^ Kiss! :*

      Elimina
  4. debbo dire che vedere una superga in un outfit autunnale mi fa strano...

    RispondiElimina