For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

lunedì 3 novembre 2014

October Tops'n'Flops!

Ed ecco il "tanto atteso" (sìììììì come nooooo XD) post sui miei top e flop di ottobre! Ho deciso di cambiare un po' l'impostazione di questo tipo di post rendendoli più discorsivi e scorrevoli parlando di ogni cosa per esteso (senza fare "liste"), mettendo prima i top e dopo i flop e inserendo tutte le foto alla fine! Fatemi sapere se preferite il post scritto così o come prima! :)

Ovviamente partiamo dai TOP! E come al solito cominciamo con i REGALI! Da una crociera mi sono stati portati una sorta di "tappetino" tunisino tutto ricamato, davvero meraviglioso, che penso userò come centrino, e da Marsiglia provengono ben 3 saponi! Uno alla lavanda, uno alla rosa e uno neutro, bellissimi e profumatissimi!
Poi la mia mamy vedendomi un po' a corto di finanze ha deciso di regalarmi alcune cose di cui avevo bisogno! ^^ Le salviettine struccanti mi erano finite e così ho voluto provare queste di Planter's: salviettine detergenti struccanti idratanti e tonificanti all'aloe vera. Il profumo non è dei migliori, stucchevole e persistente, ma sono morbide e struccano bene, lasciando la pelle vellutata e mattificano le zone oleose! Mi ha preso anche una maschera per il viso in tessuto, la Bio Mask Peeling&Scrub di Inca Rose che non vedo l'ora di provare (perché con quella in tessuto di Sephora mi sono trovata mooooolto male. Leggerete meglio nel secondo post dedicato alle maschere...) e in fine ho preso una cosina Catrice (una matita - della stessa famiglia di quella che ho inserito nei Preferiti Beauty di Settembre - in un bellissimo color lavanda, la 170 Blues Willis) e 2 di Essence (i Good Girl Nail Art Stickers e le ciglia finte che volevo tanto provare! Le frame4FAME 04 single lashes MIX).

Questo mese ho cercato di rispettare lo spending ban che mi sono imposta e devo dire che c'ero riuscita abbastanza bene... fino all'ordine da Maquillalia....... e fino a che un negozio di cosmetici bio non ha aperto vicino casa mia........ -_______-""" ecco i miei ACQUISTI:
Innanzitutto ho comprato una varietà di thè della marca Blend, non so se li conoscete ma ci sono dei gusti molto interessanti! I miei preferiti? Nettare d'Africa e Vaniglia e Lime!
Poi con TuStyle ho preso 3 smalti Deborah (Deborah Shine Tech Gel Like in 01, Deborah Shine Tech in 56, Deborah Shine Tech Gel Like in 05) e ne sono abbastanza soddisfatta! Non potevo perdere l'occasione di prenderli ad 1€!!!
Ho deciso di provare il deodorante in stick Invisible Dry di Dove  e mi sto trovando molto bene!
Dell'ordine da Maquillalia e del Mini Haul Bio vi metto solo una fotina, preferisco parlarvene più dettagliatamente in futuro :)

Passiamo ai miei BEAUTY PRODUCTS preferiti! Il primo posto lo merita l' H&M Blusher che sto adorando! Si sfuma davvero benissimo e amo l'effetto che dà! Al secondo posto abbiamo l'eyeliner di 3CE che si stende che è un piacere e una volta fissato dura all'infinito! Poi ho usato fino allo stremo la Nivea Sensitive Acqua Micellare 3 in 1, quasi ogni sera prima di dormire senza risciacquarla e devo dire che facendo così sento la pelle più morbida! E a proposito di pelle morbida, la combo doccia&crema 2in1 al burro di cacao di Phytorelax + la crema Nutri Corpo alla passiflora di Clinians rende liscia e setosa perfino la pelle arida delle mie gambe! :D E, tornando al viso, il Full Coverage Concealer di KIKO maschera le imperfezioni e minimizza al massimo le occhiaie!

L'ACCESSORIO top del mese è un pettinino che mi hanno regalato in un ristorante cinese/giapponese! Si usa come fermaglio e tiene i capelli benissimo! Il risultato sono delle pettinature particolari ed eleganti!

Questo mese ho avuto parecchie CANZONI per la testa, in primis All about that Bass di Megan Trainor che ha un ritmo accattivante e un testo e un video simpaticissimi! Mi è rimasta in testa per 3 giorni di fila, non scherzo! E' uscita anche la nuova canzone di Tiziano Ferro, Senza scappare mai più! Come non amarla..? Mi ricorda tanto i suoi esordi! :)
Altre canzoni che mi hanno catturata con il loro ritmo sono: Rude dei MAGIC!, I'm not the only one di Sam SmithSing! di Ed Sheeran e Geronimo degli Sheppard! In fine L'amore non esiste, di Fabi Silvestri Gazzè è una delle canzoni più belle e più poetiche che io abbia mai ascoltato.

Dopo avervi descritto perché amo le mie canzoni del mese passiamo ai FILM: il primo che ho visto è Saving Mr Banks, che ho ADORATO! Se come me amate Mary Poppins, dovete assolutamente vederlo! Al cinema con gli amici ho visto Sex Tape e ho riso per la sua intera durata! Affronta un tema "delicato" con tanta ironia e zero volgarità! Senza farlo apposta, ho visto subito dopo un film dall'argomento affine: Tentazioni (ir)resistibili, con una P!nk attrice! E' drammatico, ma le risate ogni tanto non mancano, mi è piaciuto tanto e... posso dirlo? Ha anche il lieto fine! ;)

Ho anche letto un LIBRO che mi è piaciuto un sacco: Il linguaggio segreto dei fiori, di Vanessa Diffenbaugh. Penso che questo libro mi rimarrà per sempre nel cuore, mi ha presa così tanto che l'ho finito in tempo record!

Il CIBO del mese è la favolosa American Cake al caramello! Semplicemente... :Q____________ mentre la BEVANDA preferita, che ve lo dico a fare, sono i thè di Blend! :3
And finally here is the post about my October tops'n'flops! I decided to change a little the setting of this type of posts, making them more discursive and sliding talking putting tops before and flops and so-so after with all the pictures at the end! Let me know if you like this change! :) 
Of course, we start from the TOPS! And as usual we begin with GIFTS! From a cruise I have received a really wonderful Tunisian embroidered "mat", I think I will use as a doily! And 3 soaps came from Marseille! One smells of lavender, one of rose and one is neutral, they're beautiful and good scented! 
Then, my mum decided to give me some things I needed because currently I haven't so much money! XD I finished my wipes, so I wanted to try these ones by Planter's with aloe vera. The perfume is not the best, but they're soft and they cleanse very well, leaving the skin smooth and mattifying oily areas! I also took a fabric face mask, the Peeling&Scrub Bio Mask by Inca Rose, I cannot wait to try it! Finally I got a Catrice eye pencil (the sister of the one I posted in Beauty Favorites of September) in a beautiful lavender colour, the 170 Blues Willis! And 2 Essence things: the Good Girl Nail Art Stickers and the false eyelashes frame4FAME 04 single lashes MIX
This month I tried to respect my spending ban, but all was ruined by Maquillalia and a new bio cosmetics shop which opened near my house........ -_______- """ These are all my PURCHASES
First of all, I bought a variety of tea of the brand Blend, there are many interesting flavours! My favourites? Nectar of Africa and Vanilla and Lime! 
Then I took 3 Deborah nail polishes (Deborah Shine Tech Gel Like in 01, Deborah Shine Tech 56, Deborah Shine Tech Gel Like in 05) for just 1€ with TuStyle magazine sand I'm quite satisfied! I could not miss this chance! 
I decided to try the deodorant in stick Dove Invisible Dry and I find it's good! 
I'll just put photos of the Maquillalia order and of my Mini Bio Haul, I prefer telling you about them in more detailed posts :) 
Let's move on to my favorite BEAUTY PRODUCTS! The first place is deserved by the H&M Blusher that I adore! It blends really well and I love the effect it gives! In second place we have the 3CE eyeliner that lasts forever! Then I used Nivea Sensitive Micellar Water 3 in 1, almost every night before going to bed without rinsing it and I must say that I'm feeling my skin softer! And speaking of softness, the combo Phytorelax cocoa batter 2in1 shower&cream + Clinians anti-dryness nourishing fluid makes smooth and silky even the dry skin of my legs! And returning to face, KIKO Full Coverage Concealer mask imperfections and minimizes dark circles very well! 
The ACCESSORY of the month is a little comb that a Chinese/Japanese restaurant owner gave me! It has to be used as a hair clip and holds great! The results are particular and elegant hairstyles ! 
This month I had a lot of SONGS for the head! All about that Bass by Megan Trainor has a catchy rhythm and very nice lyrics and video! The new song by Tiziano Ferro, Senza scappare mai più, has also came out! How couldn't love it..? It reminds me of his beginnings! :) 
Other songs that I have loved this month are: Rude by MAGIC!, I'm not the only one by Sam Smith, Sing! by Ed Sheeran and Geronimo by Sheppard! In the end L'amore non esiste by Fabi Silvestri Gazzè is one of the most beautiful and poetic songs I've ever listened to. 
After having described why I love my songs of the month are, let's talk about FILMS: The first one I saw is Saving Mr. Banks, which I LOVED! If like me you love Mary Poppins, you should definitely see it! At the cinema with my friends I saw Sex Tape and I laughed for his entire lasting! It deals with a "delicate" topic with a lot of irony and zero vulgarity! And accidentally I after watched a movie with a similar topic: Thanks for sharing, with a P!nk actress! It's dramatic, but it also makes laugh! I really liked it... and also has a happy ending! ;) 
I also read a BOOK that I liked a lot: The Language of Flowers, by Vanessa Diffenbaugh. I think this book will remain in my heart forever, I liked it so much that I finished it in record time! 
The FOOD of the month is a fabulous Caramel American Cake! While the favourite DRINK are the Blend teas! :3


Ma passiamo ai FLOP e ai NI' del mese!
Nella sezione BEAUTY PRODUCTS ho un flop assoluto... lo Stick labbra extra dolce Uva e Mora de I Provenzali. Penso che non lo consumerò mai, è odioso. Ve ne ho parlato dettagliatamente QUI.

Ho anche 1 flop e 2 Nì tra i FILM:
Jobs per me è stato un flop totale! Secondo me il film è proprio concepito male, troppi salti, lo spettatore non ha il tempo di abituarsi ai cambi del personaggio dovuti al tempo che passa, la figura di Jobs è enfatizzata negativamente, non parla della sua vita ma solo di alcuni episodi e non narra di come la Apple sia arrivata al successo negli ultimi anni. Insomma, non si può parlare di biopic perché di tutto ciò che si poteva dire viene detto ben poco, lo trovo incompleto e anche un po' esagerato nel modo di presentare il protagonista.
Passando ai , finalmente ho visto L'attimo fuggente e... mi è piaciuto sino ad un certo punto, la fine mi ha lasciata un po' perplessa. So che l'avete visto tutti e lo amate, ditemi che ne pensate, vorrei fare con tutti voi una bella discussione su questo film per confrontare le mie impressioni al riguardo! Ho visto anche un altro film che era nella mia lista, Diana - La storia segreta di Lady D e anche questo mi ha lasciata perplessa... se non altro perché ha fatto nascere in me un sacco di curiosità e domande che non potranno mai avere risposta e perché in seguito ho letto che ci sono molte incongruenze con la realtà.
Now it's time of FLOPS and SO-SO
Under BEAUTY PRODUCTS I have an absolute flop... the Grapes and blackberry extra sweet lipstick by I Provenzali. I do not think I'll never consume it, it's horrible. I've written about it in detail HERE.
There also are 3 FILMS: a flop and a so-so
Jobs for me it was a total flop! I think the movie is just bad-conceived, too many jumps, you don't have time to get used to the changes of the main character due to the continuous passages of time, the figure of Jobs is negative emphasized. It doesn't speak of Jobs' life, but only a few episodes and not tells of how Apple has come to success in recent years. It's not a true biopic because it says very little. I think it's incomplete and a bit "too much" in the way of presenting the protagonist. 
Turning to so-so, I finally saw Dead Poets Society and... the end left me a bit disappointed. I know you all saw it and loved it, but tell me what you think, I'd like to do a nice discussion with you about this movie to compare our impressions! I also saw another film that was on my list, Diana - The Secret Story of Lady D which disappointed me too... it has instilled in me a lot of curiosity and questions that will never have answer and I later read that there are many inconsistencies with the truth. 


Bene, spero che questa nuova impostazione dei preferiti vi piaccia e non crei confusione!
Avete qualche preferito in comune con me? ;)
Alla prossimaaaaa vi lascio alle foto! :D
Well, I hope you like this new setting! 
Do you have any favourite in common with me? ;) 
See tou soooon, I leave you with the photos! :D


TOP
REGALI
Dalla crociera

Dalla mamma <3

ACQUISTI
 Assortimento di thè Blend


 Smalti Deborah, deodorante Dove



Bio Mini Haul 


BEAUTY PRODUCTS


ACCESSORI
Pettinino cinese


FILM
Saving Mr. Banks, Sex Tape, Tentazioni (Ir)Resistibili


LIBRO
Il linguaggio segreto dei fiori - Vanessa Diffenbaugh


CIBO
Caramel American Cake


BEVANDA
Blend Teas


FLOP NI'
BEAUTY PRODUCTS
Stick labbra extra dolce Uva e Mora de I Provenzali


FILM
Jobs, L'attimo fuggente, Diana - La storia segreta di Lady D

17 commenti:

  1. Sai che ho appena comprato l'acqua micellare che hai appena finito tu? Meno male, dovrei andare sul sicuro allora :D
    Non vedo l'ora di leggere di Maquillalia, sono curiosa come una scimmia riguardo box e siti come questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti troverai benissimo con l'acqua micellare, fidati! ;) La mia è praticamente finita, la ricomprerò sicuramente! :)
      Piccolo spoiler riguardo Maquillalia: sono rimasta soddisfatta fino a un certo punto... poi capirai perché!

      Bacio! :*

      Elimina
  2. Gli Shine Tech sono fantastici, sono riuscita a trovarne solo due :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali hai preso?? Io avrei voluto quello viola con i riflessi dorati ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte! :(

      Elimina
  3. Mi hai fatto venire voglia di ordinare da Maquillalia XD

    RispondiElimina
  4. Los esmaltes de Deborah son preciosos! Y aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh Tiziano Ferro!! Lo adoro y su nuevo tema es perfecto, a mi también me recuerda a sus inicios, muy del estilo Rosso relativo ^^ Empecé a estudiar italiano por él, en mis años de fan loca xD
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recuerdo que tu también hablaste de su nueva canción en tu blog :) Io continuo a ser su fan loca XD ¿Estudiaste italiano? ¡Wow! :D

      Los esmaltes de Deborah me están gustando mucho :)

      ¡Besos! :********

      Elimina
  5. acqua micellare da provare subito....ciao cara

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo delucidazioni sull'ordine di Maquillalia e del Mini Haul Bio allora! :D

    RispondiElimina
  7. No. Non può non piaceri uno dei miei film preferiti,leggo male. Piango.
    Due il libro della Diffenbaugh non l'ho capito tanto,un po' troppo tristezza ho provato :(

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phiiiiiiiiiibiiiiiiiii parli dell'Attimo fuggente?? Ti prego parliamoneeeeee
      Sì il libro a tratti è un po' triste, ma a me piacciono ste cose, mi sono immedesimata molto nella protagonista :)

      Elimina
  8. Io ho adorato il libro "Il Linguaggio Segreto dei Fiori", è bellissimo!
    Meraviglioso anche l'ordine Maquillalia! Io ho preso il Blushing Heart un mesetto fa e lo trovo fantastico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwww sono felice che come me hai adorato il libro!!!
      Ho ordinato il blush dopo aver letto il tuo post, ma purtroppo con il servizio Maquillalia non mi sono trovata bene come te... stay tuned per saperne di più!!! ;)

      Elimina