For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 7 aprile 2015

March Gifts!

Arieccomi ragazze, come anticipato nel post dei preferiti (e sono felicissima di aver destato la curiosità di molte di voi! :D), a marzo ho ricevuto un bel po' di regali, perciò ho deciso di mostrarveli in un post a parte, se no sarebbe uscito fuori un post infinito!
Hi girls! As I said in my Favourites, I'm talking about March gifts in another post because I received a lot of presents last month (there has been my birthday! :D).

Ma perché così tanti regali? Innanzitutto ne avanzavo 2 da febbraio (S. Valentino e Anniversario) e poi c'è stato il mio compleanno! :D

Bando alle ciance, iniziamo subito!

Partiamo con i regali dei miei amici: un portafogli Carpisa, bello grande e con tante tasche, come piacciono a me! :D Un basco blu scuro con applicazioni, sempre di Carpisa, perché io ADORO cappelli e berretti e la mia amica lo sa ^^ Una palette di ombretti Bella Oggi che ho apprezzato tantissimo perché piena di colori che utilizzo! Violetti, verdi/azzurrini e anche alcuni nudes e il bianco e il nero, perfetti per gli smokey! Infine ho ricevuto anche una maglietta a pois di Tezenis e io AMO i pois!!! *-* Sono davvero felice perché la cosa che mi importa più di tutte è che chi mi fa il regalo mi conosca e i miei amici hanno dimostrato di conoscere bene i miei gusti <3

Poooi, le mie cugine mi hanno regalato un buono da spendere in un'erboristeria e io ho deciso di comprare la Crema Mani Accordo Viola di L'Erbolario (che ha un profumo buonissimo, si assorbe in fretta e ha salvato la pelle malridotta delle mie mani rendendola morbida e vellutata <3), 100g di thè rosso e 100g di tisana rilassante al tiglio! Ora che ho l'infusore non mi ferma più nessunooo muahahahahahah!!!!!!!! :D

Mia sorella mi ha regalato la mia prima Pastello Labbra di Neve Cosmetics: Orchidea! E io la amo. E' perfetta con tutto e quando non so cosa abbinare al trucco occhi o a come mi vesto lei mi salva sempre <3 è confortevole sulle labbra e dura davvero a lungo! Insomma, non posso più farne a meno!
My friends gave me: a Carpisa wallet, big as I like, a dark blue beret (because I love hats and berets!) from Carpisa too, an eyeshadow palette from Bella Oggi, which I'm very happy about because there are all the colours I use and a polka dots Tezenis T-shirt which I LOVE because polka dots foreverinmyheart <3
My cousins gave me a gift card to spend in an herbalist's shop and I bought the Accordo Viola hand cream from L'Erbolario (lovin'it!!!), red tea and a Linden relaxing tisane!
My sister gave me my first lip pencil from Neve Cosmetics and I chose Orchidea, with which I am really in love! It's always perfect, for every occasion and outfit!


Adesso passiamo alla zona calda... il regalONE della mia mamma! Sapeva quanto lo desideravo, perciò mi ha portata in un negozio Pandora e mi ha fatto scegliere un bracciale in cui ho inserito un charm (una murrina, quello in vetro colorato, per intenderci) e 2 clip (si bloccano ai lati del bracciale per non far "viaggiare" i charm avanti e indietro quando il bracciale è ancora quasi vuoto). Non potrei essere più felice e non vedo l'ora di riempirlo tutto con charms che parlino di me! Perché è proprio questo che mi piace di questo bracciale, che ognuno può mettere qualcosa di simbolico... grazie mamma <3
Here is the biggest one... my mum knew I desired it and brought me to a Pandora shop in order to chose a bracelet and some charms! I chose these 3 ones and I'm so grateful to my mum, I'm extremely happy about this bracelet, I love it... thank you mum... <3 


Infine ecco i regali del fidanzato! Per S. Valentino mi ha preso un set di The Body Shop con bagnoschiuma, crema e profumo al muschio bianco! Devo dire che prima non avevo mai degnato molto di nota questa fragranza, ma questa qui di TBS è molto fresca e primaverile, mi piace! Non ho ancora provato il bagnoschiuma, ma il profumo mi piace perché è quasi un'acqua di profumo, molto leggera e dalla durata media, ma anche quando svanisce non lo fa mai del tutto, lascia sempre quel sentore profumato! La crema la adoro, è molto idratante ed è un vero toccasana per la pelle secca delle mie gambe!
Per l'anniversario invece ho ricevuto un completo, giacca e camicetta, di Promod! Avevo sempre curiosato in questo negozio perché hanno tante cose carine, ma non ci avevo mai comprato! Perciò sono stata superfelice di questo regalo! La giacchetta dalle maniche a 3/4 di questo rosso acceso molto bello! Adoro come mi sta il rosso e trovo che sia perfetta per le occasioni speciali e molto versatile, perché si può usare sia con outfit eleganti sia con outfit più casual! L'ho già utilizzata un paio di volte ed è amore <3 La camicetta/magliettina è blu con piccoli disegnini geometrici bianchi e rossi e la cosa che adoro è che dietro ha un'apertura con una specie di fiocchettino! Adoro i fiocchi e trovo questo particolare molto sfizioso, non ho ancora potuto utilizzarla per via del clima, ma non vedo l'oraaa!!! *-*
Infine, in abbinamento al regalo della mamma, il santo boyfriend ha deciso di regalarmi un altro charm per il bracciale Pandora! Sono due colombi che tubano con sotto un piccolo ciondolino a forma di cuoricino che davanti dice "Love" e dietro "You"! La cosa più bella è che lo ha scelto lui pensando a noi e ci ha decisamente azzeccato! Lo trovo adorabile e lo adoro... <3
Finally, here are my boyfriend's (delayed) gifts! St. Valentine's Day: a The Body Shop collection of shower gel, body lotion and eau de toilette of the White Musk fragrance! It's so fresh, I really like the eau de toilette and the body lotion is very moisturizing! I didn't try the shower gel yet.
For our anniversary he gave me a set of shirt and jacket by Promod! I never had the occasion to buy there, so I was so happy to receive thisx gift! I already used the jacket for several occasions, it is so versatile and I love it! I adore the shirt too, that sort of bow in the back is SO CUTE! *-*
And for my birthday... his present matched my mother's one: he gave me a Pandora charm with 2 birds who cuddle and a little heart which says "love" on its front and "you" on its back! He chose it on his own and I was so happy to receive this amazing one,  love it... <3




Immagine presa dal sito ufficiale Pandora
(quando ho fotografato il bracciale non avevo 
ancora ricevuto questo charm e non riesco a
fotografarlo in tutta la sua bellezza, perciò beccatevi la foto di repertorio XD)


Bene, questi erano i miei regali di marzo! Ringrazio tutti di cuore, sono stata molto fortunata perché mi piace davvero tutto! :D A prestoooo bacioni!!!

P.S. C'è qualcosa che preferite di tutto ciò che ho ricevuto? :) Sono moooooolto curiosa di sapere cosa vi piace! :D Ditedite!!!!!! <3
Well, these are all the gifts I received in March! I'm so happy because I really love all of them! Which one do you like most? :) See you soon, byeeee!!!!!!

21 commenti:

  1. Ahhhhhh io sono Promod-dipendente! Una volta non mi piaceva, poi crescendo (invecchiando? ahahah) ho iniziato a prendere sempre più cose... la bella giacchetta rossa ce l'ho uguale, ma blu:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto, ci sono sempre entrata ma senza comprare niente, anche se vedevo tante cose che mi piacevano (misteri della vita!) XD

      Anche blu quella giacca dev'essere carinissima!!!! :D

      Elimina
    2. ...dimenticavo, buon compleanno! A marzo ho compiuto gli anni anche io, la razzia da Promod è stata il mio regalo di compleanno :p

      Elimina
    3. Ah buon compleanno anche a te allora! :D Entrambe abbiamo avuto dei bei regali da Promod mi sa :3

      Elimina
  2. Cioè, fammi capire, il tuo fidanzato si avventura nei negozi di abbigliamento femminile per comprarti dei vestiti?! Ma è un tesoro! *____* Il mio odia anche comprare abbigliamento per sè, infatti devo comprarglielo io e rigorosamente al mercatino perchè lui si rifiuta categoricamente di spendere più di 10 euro per un capo d'abbigliamento -.- fortunatamente gli sta bene tutto quello che prendo -.-

    Anche io ho una giacca identica ma blu elettrico, mi piace molto :) ci farai vedere come ti sta Orchidea? Magari con qualche trucco abbinato? Sto ancora pensando di comprarla insieme a Magnolia ma non ho ancora capito com'è il colore esatto sulle labbra, se è troppo flash per me o no :/

    (Adoro i piccioncini!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeeh sì XD non lo fa spesso, ma porta sempre buoni risultati, anche se devo dire che questa volta si è decisamente superato!!! *-*

      Credo che prima o poi farò vedere orchidea sulle labbra :D ma ti consiglio di accaparrartelo anche prima, ti assicuro che non è per niente un colore "flash", anzi, è molto naturale e lo consiglierei a chiunque! Mi piace tutto di questa matita, colore, consistenza, durata... insomma, comprala! XD

      Anche io adoro quel charm, è carinissimo e mi ricorda noi <3

      Elimina
    2. Con me vinci facile perchè adoro i pennuti sempre e comunque XD però sì è un'immagine molto romantica!

      Elimina
    3. Adori i pennuti? *-* Io amo gli animali, su vestiti e accessori mi piacciono tantissimo i gufetti per esempio! Ma effettivamente gli uccellini in generale sono carinissimi! ^^

      Elimina
  3. Credo che prima o poi cederò alla tentazione Pandora, crea cose davvero troppo belle :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi cedi! Io lo desidero da una vita, purtroppo quando mi fisso con le cose è finita XD non vedo l'ora di avere un bracciale pieno di elementi che rappresentano la mia storia personale :)

      Baci ^^

      Elimina
  4. Cacchio sono anni che devo comprare un bel Blazer ma nin lo trovo mai che mi piaccia del tutto ;(
    Bacioni *-*

    RispondiElimina
  5. Cacchio sono anni che devo comprare un bel Blazer ma nin lo trovo mai che mi piaccia del tutto ;(
    Bacioni *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi a questo di Promod, credo che potresti trovarlo ancora e a quanto ho capito c'era anche di altri colori! :D

      :*

      Elimina
  6. E' davvero una meraviglia il tuo bracciale Pandora *-*
    Ps: anche io adoro la linea Accordo Viola di Erbolario, adesso che si riavvicina la primvera che andrò a rispolverarla. Un bacio

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che piaccia anche a te! *-*
      Quella crema mani ha salvato le mie dalle spaccature, è una linea davvero ottima!

      Bacio :3

      Elimina
  7. Quanti regali bellissimi!mi piace tanto il bracciale della mamma <3
    Anch'io apprezzo,più che il valore del regalo,la perizia messa dagli amici/parenti nello sceglierlo:può essere anche un pensiero da due lire,ma se è qualcosa che "parla di me",lo gradisco molto di + di una cosa anche costosa ma comprata evidentemente senza pensare a chi sono e cosa mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESATTO!!! Ti faccio una standing ovation perché la penso esattamente così! Sapere che le persone che ho attorno e che voglio bene mi conoscono a fondo mi rende felicissima <3
      Felice che ti piacciano i regali e il bracciale in particolare :3

      :**************

      Elimina
  8. ...tanti auguri in ritardissimo!!!...il braccialetto pandora è splendido, da arricchire con sognificato, ed è carinissima la maglia blu!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace proprio per tutti i charm ricchi di significato infatti :) Anche a me piace tantissimo la maglia blu! *-*
      Kissss

      Elimina
  9. Tantissimi auguri di Buon Compleanno Mei! Bellissimo il bracciale che ti ha regalato la mamma..ne voglio anch'io uno di Pandora da tempo sai? e vogliamo parlare dello charm coordinato del tuo lui? Adorabile! ** Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendiloooo! In fin dei conti puoi completarlo a poco a poco, e anche questa è una cosa che adoro *-*
      Grazie per gli auguri, bacioni! :*

      Elimina