For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

domenica 19 aprile 2015

My Masks! #4 + News

Ciao a tutte ragazze! Ho una montagna di post che dovrei scrivere, ma alla fine cosa vado a scegliere...? Le maschere! Scrivo sempre quello di cui ho voglia, non bado molto alla rotazione dei post, è il mio angolino e se comincio anche a scrivere cose di cui non ho voglia è finita!

Come leggete nel titolo devo darvi alcune news... in particolare, penso che da adesso scriverò solo un post a settimana (nel week end) perché... beh, diciamo che da 2 settimane ho iniziato a lavorare! Non voglio ancora dirlo a voce alta, perché diciamo che sono più o meno in prova, ma per ora va così! Proverò a scrivere più post in una volta e a programmarli, ma preferisco sempre postare in un momento in cui sono disponibile anche a visitare e commentare i vostri blog e a rispondere ai vostri commenti, se no non  ha più senso... perché l'interazione con tutte voi mi sta davvero a cuore!
Hi girls! As you can see in the title, I have something to tell you: I began to work! It isn't definitive for now, but for this reason I'll write just one post a week, because I'm having less time and because having time to talk with you, comment your blogs and answer your comments is really important to me!

Bene, detto ciò, inizio subito con l'argomento principale del post! Oggi non ci sono maschere che non mi sono piaciute, sono davvero felice di essermi trovata con tutte molto bene! Ma il post esige una classifica, vedrete delle maschere alle ultime posizioni solo perché vuol dire che altre mi sono piaciute ancora di più!
Well, now we can begin with my masks! I liked all of them, so the ones you see in the last positions are there because I liked the other masks even more!

#5 H&M Dragon Fruit Polishing Mask 
Questa maschera aveva un profumino delizioso, all'interno aveva i semini del dragon fruit che fungevano da leggero scrub non appena si andava a rimuovere la maschera, che si asciugava sul viso ma non era difficile da rimuovere! Dopo l'applicazione sentivo la pelle pulita e anche più morbida, quindi posso ritenermi soddisfatta! :) E' bastata per due applicazioni.
This mask smelled sooo good, the dragon fruit seeds inside of it were useful for a light scrub, the product dried on the face, but it hasn't been hard to remove! The skin was cleaner and softer, so I was satisfied! I managed to apply it 2 rimes!

#4 Montagne Jeunesse Chocolate Masque
Avrei voluto ricomprare la Hot Chocolate Mask, ma era finita D: perciò ho optato per questa e devo dire che non me ne pento affatto! Da una parte pulisce a fondo la pelle, dall'altra non la secca, ma anzi la lascia ben idratata! Un riuscitissimo compromesso tra maschera purificante e maschera idratante! E il profumo è qualcosa di paradisiaco!
I wanted to re-purchase the Hot Chocolate Mask, but it was sold out on Maquillalia D: so I chose this one and I don't regret! One one hand it cleans the skin well, on the other hand it moisturizes it! And its smell comes from Heaven!

#3 Montagne Jeunesse Apricot Scrub
Altra maschera scrub! A differenza di quella H&M non si asciugava sulla pelle, si addensava solo un po', i granellini erano nocciolo di albicocca sbriciolato e il profumo era buonissimo! Era facile da rimuovere, lasciava la pelle ancora più morbida rispetto a quella H&M e quando avevo poco tempo la mettevo anche solo sulle zone in cui ne avevo più bisogno! E' durata un bel po' e sicuramente la ricomprerei!!!
Another scrub mask! Differently from H&M one, it didn't dry on the skin, it was easy to remove and the scrub was made of crushed apricot kernel. It lasted a lot and sometimes I used it just on some zones. After using it, the skin was way softer and I loved its perfume! I'd surely buy it again!

#2 Lavera Maschera Idratante Equilibrante
Lavera Moisturizing Balancing Mask
Nelle posizioni alte, ancora una volta una maschera idratante! Grazie a lei ho trovato la pace!!! Fa un buonissimo profumo di fiori, ne ho applicato uno strato bello spesso che, ad essere sincera, non ho tolto con troppa facilità, ma ne è valsa la pena! Pelle idratata e morbida, non unta! Ne è rimasta almeno per un'altra applicazione, un'alleata preziosa per l'inverno e in generale per quando si ha la pelle secca e/o screpolata!
It smells like flowers, I applied a thick coat of it wich didn't come off very easily, but I really liked it the same because it saved my extremely dry skin! It's a very good friend for Winter and for when the skin is dry in general.

#1 Montagne Jeunesse, Glacial Clay Spa Tissue Mask
Finalmente una maschera di tessuto che mi ha convinta al 100%! Ha aderito benissimo alla pelle del mio viso, era molto imbevuta, ma non di liquido, bensì di qualcosa di denso e azzurrino all'argilla! Dopo averla tolta ho massaggiato i residui sul viso, li ho lasciati ad agire ancora un po' et voilà! Pelle pulita, fresca e liscia! Avrei voluto tanto ricomprare anche questa, ma, ahimè, su Maquillalia non c'era proprio più! Perciò ho optato per la Red Earth Clay Spa sperando che mi piaccia almeno quanto lei!
Finally a fabric mask I loved! It left on my skin a something liquid and light blue which I made act for some other minutes on my face and then... voilà! My skin was clean, fresh and soft! I wanted to buy it again too, but on Maquillalia I didn't find it anymore! So I bought the Red Earth Clay Spa Mask, hoping I'll like it as this one!


Siamo giunte nuovamente alla fine di questo viaggio sulle maschere, ditemi quale avete provato e quale vi ispira che, come sempre sono curiosa!!!

Alla prossima, bacioni!

This journey has come to end, tell me if you tried any of these masks or which one would you like to try! See you soon, byeee!

30 commenti:

  1. Beata! Io qui da me non riesco proprio a trovarle le montagne jeunesse!

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da me ho trovato solo quella scrub, le altre ho dovuto prenderle tutte da internet! Se ti interessa provarle, io le ho comprate su Maquillalia! ;)

      Elimina
  2. ma sei un'esperta in materia proprio Meira;)complimenti!!! un bacione;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah ormai sì, è diventata una fissazione! XD

      Elimina
  3. Sosta sono fantastiche queste maschere...non saprei quale scegliere
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io, queste mi sono piaciute tutte e le ricomprerei!!! :)

      Elimina
  4. Interessante la prima maschera:) baci

    RispondiElimina
  5. Ma che bello che hai iniziato a lavorare, grandissima! :D In bocca al lupo <3

    Tra queste che hai nominato credo di aver provato solo quella al cioccolato di Montagne Jeunesse, ma è stato anni fa perchè l'Acqua&Sapone dove compravo queste maschere ora non me le porta più -.-
    Comunque mi sta tornando la fissa delle maschere e sto provando parecchie monodose, due giorni fa invece ho comprato una confezione da sei monodose di maschere idratanti di Sephora che si chiamano qualcosa tipo jelly mask (è stato il jelly a conquistarmi), ne ho provata subito una ma non mi ha fatto impazzire: è in gel e le istruzioni dicono di rimuoverla solo con un dischetto di cotone, ma così facendo la pelle rimane tutta appiccicosa e alla fine ho risciacquato tutto per il nervoso -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, crepi e grazie! :3

      Di Sephora ho provato la maschera idratante in tessuto (recensita sempre in un post sulle maschere qualche tempo fa) e l'ho odiata! Anziché idratarla mi ha screpolato tutta la pelle! Almeno la tua in gel ti ha lasciato la pelle più morbida? :O

      Elimina
    2. Sì mi ricordo il post che avevi scritto! Mmm sì effettivamente la pelle era fresca e più morbida, infatti devo ancora decidere se mi piace o no XD l'avevo messa anche in frigo!

      Elimina
    3. Ahahahahah mi sa che avrai modo di decidere :D anch'io spesso non capisco se un prodotto mi piace o no e capita anche che io cambi idea! (In effetti è abbastanza frequente... XD)

      Elimina
  6. Cara, in bocca al lupo per il periodo di prova al lavoro :)
    Fai benissimo a scrivere di ciò che ti va, altrimenti non ha senso avere un blog per "svago"!
    Di tutte queste maschere non ne ho provata nessuna, ma un in particolare ha catturato la mia attenzione, cioè la prima, il fatto dei semini scrubbanti mi ha conquistata, se la trovo la prossima volta che vado da H&M sicuramente l'acquisto per provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiiiii ^^

      Con la maschera di H&M mi sono trovata bene, quindi te la consiglio! Se la prendi poi fammi sapere se ti piace! :D

      Bacione! :*

      Elimina
  7. fortunatamente quelle della MJ le ho acquistate al cosmoprof perchè non è facile trovarle :)
    ho preso quella che si scalda e è favolosa *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, purtroppo non è facile trovarle :( hai preso quella autoriscaldante al cioccolato? Io la adorooo quella!!!! *-*

      Elimina
  8. Mei cara in bocca al lupo per la nuova avventura! :) :*
    Per quanto riguarda le maschere è da tanto che vorrei provarne qualcuna di Lavera ma anche quella di H&M mi incuriosice! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi cara! :*

      Ti consiglio sia la maschera idratante di Lavera che quella di H&M! Poi fammi sapere come ti trovi! :D

      Kiss!

      Elimina
  9. Coccolonaa! <3
    Sono super contenta che tu abbia trovato un lavoretto,poi magari a cose fatte mi dici che cosa o se vuoi ci sentiamo. Le nostre amate maschere,ormai non ne uso nemmeno tante,purtroppo :c
    Qualche tempo fa da Claire's ho visto quella alla pesca, la volevo prendere anche io,solo che ho optato per quella all'argilla. E onestamente l'ho buttata. Oltre all'odore poco buono,vomitevole devo dire,'sto utilizzando quella con frutti rossi e devo dire che non mi è sembrata male. Dopo se mi ricordo la faccio.
    La marca di lavera,la uso per il mascara e un bagnoschiuma. Non è malaccio :')
    Alla prossima patatona! Taaanto bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ciccina <3 grazie per tutto ciò che mi hai scritto, poi ci sentiamo e se vuoi ti dico meglio ;)
      Mi dispiace per la brutta esperienza con quella maschera!
      Io di Lavera avevo provato il burro cacao e non mi ero trovata molto bene... questo prodotto al contrario mi piace parecchio!

      Bacioniiiiiiii :3

      Elimina
  10. io adoro la Chocolate Masque di Montagne Jeunesse!!! il profumo è strepitoso!

    RispondiElimina
  11. nice post as always :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Leggere di questo motivo che ti fa scrivere meno non può che rendermi superfelice per te! In bocca al lupo per la nuova avventura!
    Io fatico abbastanza a tenere il ritmo sul blogghettino perché i ritmi di lavoro si sono impennati, però a breve spero di poter pubblicare qualcosa di nuovo.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, purtroppo con il lavoro i primi nodi cominciano a venire al pettine, problemi burocratici, ahimè... ma spero di riuscire a risolvere tutto in fretta!
      Adesso che lavoro capisco la difficoltà nel tenere il ritmo con i post, ma quando pubblichi sono sempre felice di leggere i tuoi interessantissimi post! *-*

      Bacione!

      Elimina
  13. Le montagne jeunesse le ho provate un pò tutte, la mia preferita è la Strawberry souffle alla panna e fragola! Poi mi piacciono molto quelle di Iroha, soprattutto quella al cocco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, la Strawberry mi manca! E di Iroha ne ho provate 2, ma non quella al cocco! :O Devo assolutamente rimediare!!!! XD

      Ciao cara, un bacio! :3

      Elimina
  14. Felicidades por el trabajo! Espero que te vaya bien ^^ De las mascarillas he probado la de H&M y la de chocolate de Montagne Jeunesse, ambas me gustan bastante y no sabría por cual decidirme.. Quizás con la de chocolate porque me encanta todo lo dulce xD
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias querida <3
      Yo también elegiría la de Montagne Jeunesse por su perfume *-*

      Besos!

      Elimina