For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

venerdì 26 giugno 2015

Ho vinto il Fritto Misto Giveaway!



Ciao a tutte ragazzuole, giungo con una bella notizia: ho vinto il Fritto Misto Giveaway di Make-Up e Dintorni! Non solo sono felice perché ho vinto, ma anche perché io ADORO Sakura, mi piace il suo stile, sempre ironico, e mi piacciono le sue review dettagliate, non per niente una delle sue rubriche che preferisco è la Semaforo Review! Se non la conoscete ancora, vi obbligo a visitare il suo blog e di sicuro non ve ne pentirete! Grazie a questo give ho avuto la possibilità di parlare un po' con lei e ho capito ancora meglio che l'impressione che mi ero fatta, quella di una ragazza carinissima, simpatica e disponibile, era giusta! Le faccio ancora tanti auguri per il 3° compleanno del suo blog, occasione per la quale ha indetto il giveaway, e comincio subito ad elencare i fantastici prodotti che mi ha inviato!
Hi everybody! I'm so happy I won the Giveaway by Sakura from Make-Up e Dintorni! I really appreciate her and the way she writes her blog, I love her reviews! Happy 3rd birthday again to your amazing blog, Sakura! :)
Here are all the fantastic products I won, please tell me which one would you like to own/win, I'm so curious (as usual ;D)! See you soon, kiss!

H&M Make Me Blush Blusher in 14 Pink Dahlia
AMO questo colore! Ovviamente va usato con parsimonia per evitare l'effetto guance da bambola di porcellana, ma se si intinge leggermente il pennello fa un effetto bellissimo, anche perché si sfuma molto facilmente! I love it!

Astra Ombretto Cotto Seta Pura in 47
 Seta pura, non avrei potuto definirlo meglio. Quest'ombretto è davvero impalpabile e adoro il colore! Non l'ho ancora utilizzato, ma l'ho swatchato e mi piace molto l'effetto che fa, adoro le tonalità rosate! Inoltre da me non trovo facilmente il brand Astra, ho solo un ombretto, perciò sono felice di poterne provare un altro!

 Catrice Smokey Eyes Set in Greencard to Surreality (VISIONairy Limited Edition)
2 argento di gradazioni diverse, un grigio matt e un bellissimo teal: questa palettina è sicuramente nelle mie corde! Non vedo l'ora di utilizzare tutti i colori insieme o magari di mixarla con l'ombretto Astra! Ho già qualche idea!

Kost Lipstick in 108
Come al solito fotografare i rossetti è per me quasi un'agonia. Non riuscire a rendere bene che questo esemplare è un bellissimo rosso freddo lucido mi ha portata a sperimentare con gli swatches e questo è il risultato! Tra i colori simili che ho è l'unico lucido e quello che vira meno al lampone. E' di facile applicazione, molto scorrevole, e davvero confortevole! La durata mi è sembrata buona, ma devo ancora sottoporlo alla prova pasto! :D E' il primo prodotto che provo di questo brand e sinora mi sto trovando bene!


Essence Effect Nail Polish in Jewels In The Pool
Che nome appropriato per questo carinissimo smalto! La base è blu-trasparente e poi ha tanti glitterini, sempre blu! Ne vedete a sinistra una passata e a destra 2, non l'ho ancora indossato su tutte le unghie (ultimamente ho dovuto raderle al suolo, hanno appena ricominciato a ricrescere......), ma ci ha pensato mia sorella -_____-" e devo dire che su di lei sta durando un sacco! L'ha usato su base nera e sta benissimo! Proverò anch'io ad usarlo su base di un altro colore, magari a contrasto :)

Essence Highlighter Powder (Cinderella Limited Edition)
Lo ammetto, è il prodotto che ero più impaziente di ricevere! Perché sono stata lì lì per comprarlo e non l'ho fatto, perché adoro il packaging e perché non ho illuminanti! Questo è il primo! Lo sto utilizzando con molta soddisfazione e mi piace da matti, sono felicissima!!!

Bene, questi erano i prodotti che la cara Sakura aveva messo in palio, MA... lei è così cara che ha deciso di aggiungere qualcosina! Perciò ecco gli extra!


Beauty Friends Cucumber Maskpack
Intanto è una maschera e io AMO le maschere! Poi, a quanto ho capito, è koreana! Sarebbe la mia prima maschera koreana, perciò la curiosità mi sta divorando! Ma  aspetto di utilizzarla al momento giusto, quando sentirò di averne davvero bisogno, così da testare per bene la sua efficacia U__U

- Oriflame Royal Velvet Firming Eye Contour Cream
- Skin Food Gold Caviar Toner
- Egyptian Magic All Purpose Skin Cream
- Bottega Verde Gel Fresco Riposagambe 
- Reference Veil of Night Cream
- Reference Global Facial Care, Lip and Eye Contour
- Elicina Lozione Corpo Rigenerante
- Yves Rocher Pure System Stop Blemish Lotion
Campioncini is the way! Sapete quanto li adoro e sono perfetti per la mia rubrica Samples, perciò sono grata a Sakura per avermeli inviati! Quello che mi incuriosisce di più? Il tonico al caviale! :D Mentre penso che quello che mi sarà più utile di tutti sia il Gel Fresco Riposagambe di Bottega Verde, sento spesso le gambe stanche e questo genere di prodotti mi aiutano molto!

Bene, adesso ho davvero finito! Ribadisco la mia felicità per essermi accaparrata questi bellissimi prodotti e invio tanti baci e abbracci alla carissima Sakura! <3

Ovviamente mando tanti baci anche a voi ;) in cambio vi chiedo di soddisfare la mia curiosità: quale tra questi prodotti vi avrebbe fatto più piacere ricevere? :D

32 commenti:

  1. è sempre bello vincere qualcosa ^^ molto bello l'ombretto e il rossetto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii sono stata davvero felicissima e non potevo non mostrarvi tuttooo *-*

      Bacioni!

      Elimina
  2. Evvivaaaaa,sono contentissima per teee!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee ho avuto fortuna, una volta tanto :D

      Baciiiiiii :3

      Elimina
  3. Enhorabuena por el premio (Complimenti ^^), tengo ese colorete de H&M y el iluminador de Essence, me encantan!! Sobre todo el iluminador, es tan bonito *_*
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias querida ^^

      Coincidimos en dos cosas y nos encantan igual! :D Son dos productos muy bonitos! :)


      Besos! :*********************

      Elimina
  4. Tesoroooooo, grazie davvero per le belle parole <3 Grazie grazie grazie, mi fai commuovere <3 mi fa troppo piacere vedere che stai provando i prodotti e che ti stanno piacendo *-*!
    Beh visto il giudizio sul rossetto credo proprio che ne proverò uno della stessa collezione :D
    Wow lo smalto sembra molto carino sulle unghie, dopo averlo preso per metterlo in palio ho temuto potesse sembrare pacchiano, invece assolutamente no e la combo che ha usato tua sorella dev'essere sicuramente vincente ^^, io adoro nero+blu elettrico!
    Ah assolutamente voglio vedere poi le tue prove di mix tra palettina Catrice e ombretto Astra :)
    Un bacio enorme e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cara figurati, è ciò che penso :3 <3

      Sisi il rossetto provalo, a me sta piacendo :) in futuro ti darò maggiori info anche sulla durata! :D

      Lo smalto non è per niente pacchiano! E anche a me piace l'abbinamento nero-blu elettrico ;)

      Appena riesco a fare un make up con tutti gli ombretti penso (e spero!) di farne un post, quindi di sicuro lo vedrai :D

      Un abbraccione cara, buona settimana! :*

      Elimina
  5. Quanta roba! *___* Credo che anche io avrei adorato quell'illuminante, neanche io ne ho uno e quello lì è proprio adorabile! Mi incuriosisce tanto anche la maschera e i millemila campioncini *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò ripetitiva, ma... sto adorando quell'illuminante! *O*

      La tua curiosità sarà ripagata nei prossimi post sulle maschere e sui campioncini! :D


      Bacione! <3

      Elimina
  6. Risposte
    1. Felicissima di averli ricevuti *_________________*

      Elimina
  7. great collection, that blue nail paint is so unique.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  8. wooow sei fortunatissimaaa :P bello tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee non sono mai stata fortunatissima in questi casi, ma stavolta mi è andata davvero bene! :D

      Bacioni! :3

      Elimina
  9. Wowwww beata te! Che bel bottiino!!! :D
    Mi ispira quell'ombretto di Astra, che bei colori!

    RispondiElimina
  10. complimentoni per questa vittoria cara un bacione;)

    RispondiElimina
  11. Complimentissimi *_____*
    Che fortunata!
    La cosa che preferisco è il rossetto... Sono una maniaca del rossetto, anche perchè difficilmente esco di casa senza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee!!!! Io prima uscivo solo con il burro cacao... adesso non potrei più fare a meno del rossetto! XD

      Bacioni!

      Elimina
  12. Che vincita cospicua! A me sarebbe piaciuto tanto il rossetto e il Cinderella di Essence. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, merito di Sakura che ha messo in palio tante belle cosine! Io non saprei scegliere il mio prodotto preferito, ma tu faresti una buona scelta perché il rossetto e l'illuminante sono davvero fenomenali! :)

      Grazie per essere passata, kiss!

      Elimina
  13. Love the Essence highlighter <3

    Check out my blog: www.the-goldensoul.blogspot.com

    XOXO,
    Inês

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love it too! It's adorable and gives a gorgeous effect!

      Thanks for stopping by, kiss!

      Elimina
  14. complimentsssss :D che belle cosine interessanti cara! baci!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D è vero, sono tante cosine belle *-*

      Bacioni!

      Elimina