For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 30 giugno 2015

Monthly Tops'n'Flops! - June 2015

Giugno è stato un mese MOLTO pesante. Speravo di riscattarmi dallo schifo del mese di maggio, ma per certi versi è stato anche peggio. Sto toccando delle realtà sconosciute, ambienti nuovi e non so se voglio farne parte, forse no. Ma se così fosse, tutte le mie certezze su chi sono e, soprattutto, su chi voglio essere crollerebbero. Insomma, se non si fosse capito, sto un attimino in crisi, eh. Ma una cosa la so... amo scrivere e voglio avere tempo per farlo, per non abbandonare questo spazio, per esprimermi... e allora basta riflessioni pessimiste e... benvenuti Top e Flop di giugno!
Hi girls... this month has been really HARD. I had very little time for myself and for this blog, I had a lot of difficulties and doubts... but I don't doubt that I love writing and I would never abandon this little space. So let's stop complaining and welcome June Tops'n'Flops!

REGALI//Gifts
Non posso non citare le cose ricevute da Sakura dopo essere stata estratta per il suo Fritto Misto Giveaway! Ve ne ho parlato nel post precedente e... sto ancora gongolando *-*
All the amazing products I received from Sakura! I won her fabulous giveaway (I told about it in my previous post) and I'm SO HAPPY! *-*

"Purtroppo" ho avuto tempo per fare degli ACQUISTI... XD Parto con una dimenticanza del mese scorso, come ho potuto scordare di dirvi che mi sono accaparrata Bachelorette di Kat Von D??? E' solo una minitaglia, ma volevo provare questi (a detta di tutte) fantasmagorici rossetti e devo dire che mi trovo assolutamente d'accordo! Prova cono gelato... superata a pieni voti! :D
E adesso una carrellata di altri prodotti cosmetici per cui ho speso i miei bei soldini XD non una, ben 2 confezioni di salviette struccanti (ho una dipendenza... e già ho messo sott'occhio quelle di almeno altri 2 brand che vorrei provare ARRRRRRRGGGGGHHH!!!!!!!!!!!): le Garnier Skin Naturals all'Acqua Micellare e le Roberts della linea Acqua alle Rose! Ho aperto queste per prime e mi stanno piacendo molto!
Poi, dato che quella di L'Oreal mi sta finendo e non trovo quella di Garnier da nessuna parte, ho preso l'Acqua Micellare di Venus! Non vedo l'ora di provarla! E tanto per continuare la mia ricerca (praticamente infinita) del mascara perfetto, mi sono concessa il Ciglia Finte Look Piuma di Maybelline! Mi sta davvero piacendo l'effetto che fa, ma ha bisogno di essere lavorato per un po'... insomma, non è un mascara da "lo applico e via", anche perché non si asciuga molto velocemente... Restando in tema occhi, FINALMENTE anch'io ho acquistato la Comfort Zone palette di WnW! Per ora solo swatchata, ma sono praticamente innamorata dei colori! E sono curiosissima di testarne la durata! Infine, ho preso al volo uno smalto P2 e la mia scelta è caduta sul Satin Supreme Polish in 080 Lofty Style! OVVIAMENTE non ho avuto neanche il tempo di metterlo, ma mia sorella ce l'ha su da QUASI 2 SETTIMANE e non si è neanche sbeccato! :O
Passiamo agli acquisti non cosmetici: i fumetti: Sacro/Profano Purgatorio, Simple&Madama Avventure al Metrò e Scottecs Megazine n°1 presi all'Etnacomics, 2 reggiseni a 1€ ciascuno da Piazza Italia (potevo non cedere??), le Skechers Gel Top Dual-Density Memory Foam che ADORO e sto usando tantissimo per il lavoro perché sono comodissime, una nuova cover per il cellulare perché quella di prima è distrutta :( e una cosa che ho sempre voluto provare: il turbante post-shampoo in microfibra!
"Unfortunately" I had some time to spend money XD I bought:
Kat Von D Bachelorette: I bought it last month but, I don't know why, I forgot to mention it! And it's strange because I'm really loving it! It lasts a lot and also resisted to an ice cream! I love trying new make up remover wipes, so I bought 2 types: Micellar Water Garnier Skin Naturals ones and Roberts "Acqua alle Rose" (Roses Water) ones. I'm using these last ones and they're so good!
I finished my micellar water, so I bought a new one by Venus! And I'm also continuing my research for the perfect mascara, this time I decided to buy the False Lashes Feather-Look by Maybelline! Its application needs some time, it's not a "last minute product", but I really like its effect!
I finally bought WnW Comfort Zone palette di WnW but I just swatched it and I can't wait to use it! I also found a P2 stand, I had little time to choose and I decided for Satin Supreme Polish in 080 Lofty Style! Guess what? I hadn't time to try it! But my sister applied it about 2 weeks ago and it still is almost perfect!
Let's go to random purchases! Some comics: Sacro/Profano Purgatorio, Simple&Madama Avventure al Metrò and Scottecs Megazine n°1! 2 bras from Piazza Italia (1€ each), a new mobile phone cover (my floral one is destroyed D:), a post shampoo turban and a pair of Gel Top Dual-Density Memory Foam Skechers! They're sooo comfortable and perfect for working!

Non ho avuto, invece, molto tempo per truccarmi "seriamente" e per decretare millanta PREFERITI BEAUTY... Ma non posso non citare questi 2 prodotti in particolare: il Natural Finish Cream Concealer di Shiseido in light medium 2 con cui è ormai amore infinito e il ritorno della Saponetta al thè verde di Diletta Natura, molto utile con l'arrivo del caldo per il suo potere sgrassante e purificante!
Ahimè, ci sono anche 2 NI'... il primo è l'Addolcilabbra Alkemilla alla menta: continuo ad amare l'idratazione che dà, ma l'odore di menta è troppo chimico, sembra dentifricio e mi dà molto fastidio! E non ho amato neanche l'odore delle Salviette Struccanti Hydra Basic di Clinians, che non boccio in toto, ma non hanno neanche questa grande efficacia struccante...
I hadn't so much time for make up and cosmetics, so I have just 2 BEAUTY FAVSShiseido Natural Finish Cream Concealer in light medium 2 (PURE love!) and Diletta Natura Green Tea Bar of Soap which is perfect for cleaning Summer greasy skin!
I also have 2 So-so: Alkemilla mint lip balm, whose moisturizing effect is perfect, but which has a too artificial smell and Clinians Hydra Basic Cleansing Wipes, not so effective and I didn't really like their smell.

Non ho usato SMALTO sulle unghie delle mani questo mese (che vergognaaaaaa :O), MA l'ho usato sulle unghie dei piedi! Il Kiko Sugar Mat Nail Lacquer in Magenta 633, che con 2 passate sta durando dall'inizio del mese! :D
I didn't use NAIL POLISH on my hand nails this month (shame on me.....) BUT I used Kiko Sugar Mat Nail Lacquer in Magenta 633 on my feet nails and it has been lasting since the beginning of the month! :D

La visitina da IKEA è stata galeotta per l'acquisto delle seguenti BEVANDE: l'Apple&Strawberry Smoothie che eleggo bevanda del mese perché mi è piaciuta un sacco e il Rosehip Drink che... per me è un NI' perché non sono ancora riuscita a capire se mi è piaciuto o no...! XD
I went to IKEA and I bought these 2 BEVERAGES: the Top one, Apple&Strawberry Smoothie, which I really liked, and the So-so one, Rosehip Drink! I didn't understand if I liked it or not XD

Solo un FILM questo mese :( La guerra dei sessi - Think like a man too! Avendo amato il primo, non potevo perdermi questo! E... preferisco sempre il primo XD ma anche questo è molto carino, insomma... senza impegno! Bello per rilassarsi, distrarsi un po' e soprattutto farsi 4 risate!
I watched just a FILMThink like a man too! I loved the 1st episode and this is nice too, perfect for relaxing and laughing a lot!

Le LETTURE sono state ovviamente i fumetti S/P e Simple&Madama! Non leggevo fumetti da tanto tempo, ma quest'anno all'Etnacomics ho investito solo in questi e ho avuto anche la fortuna di poterli fare firmare dai rispettivi autori, che mi hanno anche omaggiata con delle vignette! Non vi dico quanto ne sono! Ed entrambi questi fumetti mi sono piaciuti, troppo carini! Li ho letti tutti d'un fiato! Ora mi manca solo l'ultimo :D
I obviously READ the comics I bought! Ok... just 2 of them: S/P e Simple&Madama! They're so funny and cute, I appreciated them so much and I also had the luck of meeting their authors!

Purtroppo anche questo mese mi sono fissata con un GIOCOLa Ghigliottina! In pratica ti vengono fornite 4 parole e tu devi trovare quella in comune tra loro! Ad esempio: la parola che lega Levi, Amore, Anno e Posto è Primo. Mi sono veramente fissata con questo gioco, non riesco più a smettere XD
Another GAME this month: La Ghigliottina! You are given 4 words and you have to guess the one which all of them have in common!

La mia PLAYLIST è molto ricca! :D Siete pronte...?
Tornano Buon Viaggio (Share the love) di Cesare Cremonini e Senza fare sul serio di Malika Ayane, ma entrano anche tante nuove canzoni che mi hanno tenuto compagnia soprattutto in macchina, ma alcune mi sono anche entrate in testa senza uscirne facilmente! Parlo di: Lo Stadio - Tiziano Ferro, L'amore è eternit - Fedez ft. Noemi, C'è sempre una canzone - Ligabue, Cold cold man - Saint Motel, Hold my hand - Jess Glynne, Cheerleader - OMI
My June PLAYLIST is very rich! :D Are you ready...?
2 old ones...

Buon Viaggio (Share the love) di Cesare Cremonini 
Senza fare sul serio di Malika Ayane
...and some new ones!
Lo Stadio - Tiziano Ferro
L'amore è eternit - Fedez ft. Noemi
C'è sempre una canzone - Ligabue

Cold cold man - Saint Motel
Hold my hand - Jess Glynne
Cheerleader - OMI


GIFTS

PURCHASES



 

BEAUTY
Tops

So-so


NAIL POLISH

BEVERAGES

FILM

READINGS

GAME


FOTO DEL MESE//Photo of the month
Altra foto rubata a lavoro... non potevo non approfittare di questa romantica atmosfera per un bello scatto ;)
Another romantic pic I "stole" while working ;)


Per questo mese è tutto gente, vi auguro un luglio meraviglioso e, ad essere sincera, lo auguro anche a me... perché "non può piovere per sempre", specialmente in estate, no?? ;) Bacioni donzelleeeeeeee :***************
I wish you an amazing July and I hope mine will be better than my May and my June! Kisses, byeeee :***************

26 commenti:

  1. anche per me è un periodo di m***a se può consolarti xD sono in crisi pura..ma a fine mese parto e non vedo l'ora, deve solo passare luglio... buon viaggio di cremonini è entrata così in testa che ormai la canto h24 e avevo il ritornello anche come frase whats app xD quando entro in fissa sono un caso perso.. non mi sono trovata granché con quell'acqua micellare venus ci ho fatto anche la review..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io praticamente ogni giorno mi sveglio e non so cosa ne sarà della mia vita... i cambiamenti sono sempre dietro l'angolo e se mi programmo una giornata finisce che succede sempre tutto il contrario. Sono una programmatrice e vivere in quest'incertezza mi fa stare male... ed esco da un periodo ancora più turbolento, quindi immagina... al contrario di te vorrei che luglio non finisse mai perché ho ancora qualche (piccola) certezza... mentre dopo... boh! Mah, chi vivrà vedrà! Spero bene per me e auguro il meglio a te, perché non credo sia il momento della vita in cui dovremmo stare male, anzi! Siamo ancora in tempo per accogliere tutte le possibilità che la vita ci pone davanti! Perciò stringiamo i denti!!!

      Anche quando entro in fissa io nessuno può fermarmi! XD E Buon Viaggio dice molte cose che sembrano parlare di me in questo momento...

      Ho iniziato ad usare da poco l'acqua micellare e finora non sembra male! Ma corro subito a leggere la tua review! Mi dispiace che non ti sia trovata bene!

      Un grande abbraccio cara <3

      Elimina
  2. Me dan curiosidad las bebidas de Ikea, tengo que probarlas *_* Y el esmalte de Kiko es precioso, vivo enamorada de esos esmaltes xD
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Las bebidas de Ikea son muy frescas! Hazme saber si te gustan :D

      Los esmaltes sugar mat son particulares y preciosos, me encantan! *-*


      Besos!

      Elimina
  3. Risposte
    1. All'inizio ero molto indecisa perché il colore è davvero "shocking" (le avevo puntate in blu, però non c'era la mia misura D:), ma poi ho capito che mi piacevano comunque e le ho prese! Non me ne pento affatto!


      Bacione!

      Elimina
  4. la linea sugar di kiko ce l'ho anche io, ottima;)un bacione cara Meira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, sono particolari e durano tantissimo! *-*

      Un bacio a te! :*

      Elimina
  5. Spero che luglio ti porti chiarezza in merito ai tuoi dubbi :( fatti forza!

    Passando ai prodotti, l'acqua Venus io l'ho comprata almeno tre o quattro volte di seguito e mi ci sono trovata bene :) poi non sapevo che Ikea vendesse pure gli smoothie, buono a sapersi *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'augurio cara, speriamo bene <3

      Con l'acqua micellare finora mi sto trovando bene, penso di aver fatto un buon acquisto! :D

      Eh sì, ho recentemente scoperto la parte "cibo" di Ikea *__________*

      Bacioni bella :3

      Elimina
  6. ho preso Sacro&Profano al TorinoComics e lo ADORO!!! Fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la storia di Angelina&Damiano, sono curiosissima di sapere come va a finire!!! :D Che bello condividere quest'interesse :)

      Baci!!!

      Elimina
  7. applausi a scena aperta per la playlist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwwww grazie mille! È sempre bello quando a qualcuno piace la tua stessa musica :)

      Kiss!

      Elimina
  8. Si dice che quando le cose non vanno benissimo poi per forza tutto risale quindi tieni duro, non può solo che migliorare e te lo auguro di cuore.
    Bellissime cosine. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... In effetti forse in alcuni ambiti a giugno ho proprio toccato il fondo, quindi spero davvero di risalire!

      Felice che le cose di cui ho parlato ti piacciano ^^

      Baci!

      Elimina
  9. Ahhh ma allora è un virus, è un momento "ni" per molti a quanto leggo!! Io per ora mi godo l'estate, i problemi li rimando a settembre! :)
    Lo sai che anch'io non leggo un fumetto da tanto?

    Ps.ma il gioco della ghigliottina dove lo hai preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che mie scelte anziché alleggerire il periodo estivo lo stanno complicando XD spero che quando sarà il momento anche tu riuscirai a risolvere ciò che ti preoccupa! :)

      Leggere fumetti è bellissimo, perché abbiamo smesso?? XD Dai, ricomincia anche tu! :D

      Il gioco l'ho scaricato gratuitamente dallo store del cellulare (ho un Nokia), fammi sapere se riesci anche tu! :D

      Un abbraccio cara :*

      Elimina
    2. Nuoooooo come mai?? Non è che è solo per Nokia? :O Tu che cellulare hai?

      Elimina
  10. thats quite a great haul,ur shoes are awesome.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Happy you like my shoes, I'm loving them too *-*

      I'll read you as soon as possible! Kiss!

      Elimina
  11. Lovely post :)

    www.the-goldensoul.blogspot.com

    XOXO,
    Inês

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro, mi sa che ho qualche tuo post da recuperare, in questo periodaccio ho dovuto trascurare il mondo blog in toto. Ma sai che anch'io non ho usato per nulla lo smalto in tutto giugno? La cosa però è stata voluta, ero totalmente stanca di vedermi sempre le mani disordinate con lo smalto sbeccato, oggi sono tornata a metterlo e sono pentita perché mi è venuto su malissimo -_-"
    L'acqua micellare Venus io l'ho amata, aspetto il tuo parere, lo aspetto anche riguardo la palettina e il turbante in microfibra post shampoo ;)
    Adoro le strisce di Simple&madama su Facebook quindi immagino che il fumetto sia uno spasso XD
    La foto è bellissima e un po' fiabesca anche stavolta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ora ho di nuovo il tempo di metterlo e sono felicissima perché odio stare con le unghie al naturale! Certo, sto optando per smalti super resistenti o per colori chiari in modo che le eventuali sbeccature si camuffino eh eh...
      Posso già dirti che: l'acqua micellare mi piace (più di quella di L'Oreal), con la palettina di WnW mi sto trovando benissimo, gli ombretti durano davvero a lungo e non me lo sarei aspettato da un prodotto così low cost, sono molto soddisfatta! Come sono soddisfatta del "turbante", ormai non posso più farne a meno! :D
      Il fumetto è davvero carino, ho avuto la fortuna di incontrare l'autrice che sulla pagina bianca iniziale ha fatto un disegno personalizzato troppo carino di me e del mio ragazzo, se mi segui su Instagram (Meira91) puoi vederlo, io ne sono stata felicissima! :D
      Sono davvero molto contenta che ti piaccia la foto del mese! ^^

      Bacioni cara!

      Elimina