For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 12 agosto 2015

2 Summer Outfits: Day&Night

Ciao ragazze e ragazzi! E' da tanto che non pubblico un post outfit, perciò eccomi qua!

L'idea per il post di oggi parte dal fatto che a volte siamo costrette a stare fuori tutto il giorno, dalla mattina alla sera, con poco tempo per cambiarci e risistemarci. Per questo il mio consiglio è... quand'è così, manteniamo qualche elemento dell'outfit e cambiamone solo alcuni, in modo da essere più veloci!

In questo caso, ho mantenuto gli stessi pantaloni (i miei amati <3) e ho cambiato il resto! Ovviamente T-shirt e sandali chiari per il giorno, scuri per la sera! Spero che il risultato vi piaccia! Un bacione, alla prossima!

P.S. come al solito, i capi non presenti nella descrizione sono no brand.


Hi everybody! It's time for an outfit post! Today I present 2 outfits with a common element: my beloved trousers! The idea is: when we have to stay out all day long and we have little time to change our clothes, we can change just some elements of the previous outfit and maintain others in order to save time! Do you like the result? :) I hope so! ;)

P.S. as usual, the items you don't see in the descriptions are no brand.





Day
T-shirt: Zara
Sandals: Bata

Necklace: MiniInTheBox




Night
 T-shirt: Zara
Sandals: NewYorker

Necklace: NewYorker

Earrings: Ti Sento Milano

33 commenti:

  1. Mi vesto quasi sempre così, ormai. L'unica cosa è che secondo me questi pantaloni non stanno bene con le magliette, io ci metto i top senza maniche bianchi o neri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi vesto spesso così! E all'inizio utilizzavo solo i top o le canotte, ma poi ho preso queste T-shirt e devo dire che l'effetto non mi dispiace affatto!

      Elimina
  2. Carissima e' molto bello il tuo outfit e mi piacciono anche gli accessori e i sandali!! Stai benissimo :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano! :)

      Grazie per essere passata, baci!

      Elimina
  4. Ma quanto è bella quella collanina con la macchina fotografica <3
    Kiss

    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sooo ne ero troppo innamorata e ho DOVUTO acquistarla! *-* Felice che piaccia anche a te, Kiss!

      Elimina
  5. Mi piace molto il top nero che indossi!!!

    http://toored.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se queste T-shirt sono molto semplici, mi piacciono i dettagli: le aperture sui fianchi e la cucitura lungo la schiena!

      Felice che ti piaccia la versione nera ;) bacioni!

      Elimina
  6. Grazie mille cara! Visto che la giornata di giovedì è ormai finita, a te auguro di passare un buon Ferragosto! Bacio!

    RispondiElimina
  7. Great post, happy Friday!

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Me gustan ambos outfits, sobre todo el primero porque esas sandalias blancas me encantan!
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feliz que te gusten! A mí también esas sandalias me encantan! :D :*

      Elimina
  9. Mi piacciono entrambe le versioni, quei pantaloni sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Decisamente look da comfort zone perfetti. Gli accessori sono troppo sfiziosi! *_*
    Mhuà! :*

    RispondiElimina
  11. ...alle volte basta davvero poco per rendere un look versatile e perfetto da mattina a sera!!!...mi diverto molto con gli accessori!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Stavolta mi sono divertita con le collane! ;)

      Bacioni!

      Elimina
  12. Quei pantaloni fanno figura, anch'io quest'estate col caldo che ha fatto li ho strausati, io però la maglia la metto dentro e la sbluso un pò. Quella collanina è stupenda *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io faccio così a volte, adoro quest'effetto! :D

      Felice che ti piaccia ^^

      Elimina
  13. molto bello pantalone e orecchini ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella, felice che ti piacciano :3

      :********************

      Elimina
  14. Me encanta el look, pero lo que me ha enamorado es el colgante de Miniinthebox.

    Desde hoy mismo te sigo, espero que puedas pasarte por mi blog y quedarte como seguidora si te apetece.

    Un besazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soy feliz que te gusten! :D

      Estoy pasando por tu blog, gracias por quedarte como mi seguidora! ^^

      Besos!

      Elimina