For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 4 agosto 2015

Monthly Tops'n'Flops - July!

Ciao ragazze, inizio subito con questo post perché come sapete ho i minuti (di internet) contati!

Hi girls! Due to my problems with the internet connection I haven't time to translate this post, I'm so sorry! :( Anyway, you can read all the names of the products and you can see them in the photos! Hope you can appreciate this post! See you soon girls! :*

REGALI
3 regalini questo mese! Uno dalla mia mamma e ben due dalla mia amica Miky <3
La mamma mi ha regalato un Rossetto Clinique, il 415 Berry Blush un nude perlato che sembra quasi un gloss per quanto è lucido! Lo userò quando voglio rimanere naturale e non voglio troppo colore sulle labbra!
Da Assisi la mia amica mi ha portato questo carinissimo Angioletto “Raffaellesco”, non è un amore?? E poi, siccome è la migliore, mi ha ricomprato la Cipria trasparente di Essence che io avevo rotto! Che dire… Love you <3

ACQUISTI
Anche questo mese mi sono lasciata un po’ andare… cominciamo con gli acquisti beauty: Burro Cacao di Avril, Maschera detergente purificante di Lavera, Base Trucco Perlescente Illuminante di Bottega Verde (è AMORE), l’ombretto Lilac Wonder di Nabla (con il quale ho completato la mia prima Liberty Six <3) e il quad personalizzabile di Neve Cosmetics! Ho preso quello viola e ho scelto 3 cialde dalla Duochrome (Fenice, Utopia e Chimera) + Watermelon, l’ombretto più appariscente che ho! Adoro questi colori e mi sto trovando molto bene! In più ho comprato da OVS 3 mini size in promozione a 1€ ciascuna di Sotto l’acqua doccia schiuma Shaka alla mela verde, alla zagara e al mango (ho provato solo quest’ultima profumazione ed è buonissima *-*) e da H&M ho preso il Body Mist alla mela verde (che di tutto profuma tranne che di mela verde XD ma per fortuna è comunque molto gradevole!) e le Salviette da viaggio Soft lemon!
Passando ai vestiti, devo dire che ho approfittato con soddisfazione degli sconti! Ho comprato un bel po’ di cosine, perciò ve le elenco soltanto, se no questo post diventerebbe chilometrico XD
Zara: magliette basic bianca e nera;
Desigual
: abito con fiore e maglia “svolazzante” a fantasia;
H&M
: maglia panna con scollo decorato, felpa con rose, “cardigan” blu leggero di velo e camicetta di jeans smanicata che si annoda sul davanti.

No brand: due paia di pantaloni leggeri per non passare l'estate in jeans che si appiccicano tutti alle cosce e alle gambe! Grazie a questi finalmente sono liberaaaaaa!!!!!
Ho acquistato anche due libri grazie ad una promozione che ne faceva pagare due 15€: “Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve” di J. Jonasson e “Teorema Catherine” di J. Green. Va detto che avrei voluto acquistare solo il primo, ma la promozione non permetteva di scegliere solo un libro e tra quelli disponibili quello di Green mi sembrava l’unico decente, quanto meno per fare una lettura leggera e non riflessiva/deprimente… mi sono piaciuti? Lo saprete tra poco ;)
L’ultimo acquisto in materia libresca è poi “Il gioco dell’angelo” di Zafón! Spero che mi piacerà, perché ho amato alla follia L’ombra del vento!

BEAUTY TOPS
Ed eccoci ai top beauty! Sto amando il Mascara Maybelline Ciglia Finte Look Piuma, fa le ciglia un po’ meno voluminose di come le vorrei ma le allunga molto e le incurva abbastanza! Si avvicina decisamente al mio ideale di mascara perfetto *-* Non avrei più ricci perfetti senza il “gel fissante” Wild Stylers Tecni Art di L’Oreal: applicato sui capelli bagnati subito prima di asciugarli, dona ricci ben definiti! Un sogno per me! Tra gli amori del momento anche l’Illuminante di Essence, LE Cinderella, vinto al Fritto misto giveaway! Come previsto lo ADORO!!! <3 In fine posso finalmente aggiornarvi sul fattore “Turbante post shampoo” (l’avete visto fra gli acquisti del mese scorso e molte di voi erano curiose), ebbene, posso tesserne le lodi! Comodissimo, niente più fastidiose ed enormi tovaglie da avvolgere, con quello è un attimo e dà una buona asciugatura preliminare! Mi trovo davvero benissimo!
Purtroppo questo mese abbiamo anche dei BEAUTY NI’… uno quasi flop direi, ovvero il Burro cacao di Avril… non appena l’ho applicato la prima volta si è subito rotto alla base! In più, si è consumato alla velocità della luce, è finito in meno di un mese, nonostante io in estate usi molto meno il burro cacao! Infine, ha lo stesso prezzo degli Addolcilabbra, ma contiene meno prodotto! Non lo considero Flop perché quanto meno idrata bene… ma non posso davvero passare sopra a tutti i suoi difetti! L’altro Nì sono le Salviettine struccanti alla rosa di Roberts… struccano bene e adoro il loro profumo, ma in molto casi mi hanno lasciato la pelle un po’ irritata… sentivo un po’ di bruciore e la vedevo leggermente arrossata… non penso che le ricomprerò, peccato, so che molte di voi le amano!


ACCESSORI
In estate largo ai bijoux! Ho stra-indossato questi orecchini fatti da me, che non saprei come definire XD ognuno dà la sua interpretazione, ma quella che preferisco è quella che li definisce somiglianti a lanterne cinesi :) mentre li creavo assecondavo solo la mia idea senza pensare a cosa potessero somigliare! A voi piacciono? :)
E poi i bangles: ne ho di tutti i colori e di solito ne indosso 2 o 3 insieme, in base al colore dei vestiti del momento! Sono il tipo di bracciale che uso di più in estate!

FILM
Ho visto 3 film e me ne sono piaciuti 2 su 3, cioè I guardiani della galassia (altro film Marvel che si intreccia con la saga degli Avengers! Lo trovo davvero ben fatto e in molti momenti esilarante!) e Nati stanchi (come non amare i film di Ficarra e Picone? Divertentissimo!!!). Ho invece ODIATO con tutta me stessa Whiplash che va a finire dritto tra i FILM FLOP! Personaggi fermi che non si sviluppano durante la storia… restano sempre uguali, sempre gli stereotipi che erano all’inizio. Inoltre questo film non ha un finale! Se l’avete visto potete capire… vi prego ditemi i vostri pareri in merito XD salvo solo l’interpretazione di J. K. Simmons che è bravissimo a fare lo stronzo! XD

LIBRI
I libri che ho letto sono quelli che ho comprato ed ecco cosa ne penso!
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve: per me è meraviglioso! Un libro intelligente e intrigante che non annoia mai! Il mio fiuto era giusto, non potevo perdermi questo libro che di sicuro entra a far parte dei miei preferiti!
Teorema Catherine: una lettura leggera che penso da adolescente avrei adorato! Lo metto tra i top perché alla fine è stata una lettura piacevole e scorrevole, ma di sicuro non finisce sull’Olimpo dei miei libri preferiti in assoluto!
Il gioco dell’angelo: beh, lo sto ancora leggendo (non sono neanche a metà) e finora sono molto sul “chi va là”… comincia a intrigarmi, vediamo come andrà a finire!


BEVANDE
In estate adoro provare bevande fresche e il risultato sono 3 bibite con cui mi sono fissata: la Lemon soda e le Birre al limone e al pompelmo di Dreher! Non posso più farne a meno!

CIBO
Ovviamente anche il cibo è qualcosa di fresco: un meraviglioso semifreddo ai 3 cioccolati assaggiato alla cioccolateria della mia città! *-*


REGALI//GIFTS




ACQUISTI//PURCHASES










*foto dei libri più giù!*


BEAUTY TOPS

BEAUTY NI'//BEAUTY SO-SO



NAILS


ACCESSORIES


FILMS Tops and Flop (Whiplash)


LIBRI//BOOKS



BEVANDE//BEVERAGES



CIBO//FOOD


PHOTO OF THE MONTH
La foto del mese l'ho scattata durante il primo mare di quest'anno... è un fiumiciattolo che va a finire direttamente in mare! Per arrivare in spiaggia abbiamo dovuto attraversarlo, è stato molto suggestivo! E l'ho trovato troppo carino per non fotografarlo!


Ok doveva essere un post veloce ma in effetti avevo troppe cose da dirvi! Spero che il post vi sia piaciuto, non dimenticate di dirmi i vostri preferiti! Bacioniiiiiiii <3

32 commenti:

  1. Che bello i guardiani della galassia!E che gola quel dolcettino cioccolatoso gnammmm <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto troppo quel film!
      E il semifreddo era davvero gnammmm *_________*

      Baci cara :3

      Elimina
  2. Il pantalone a sinistra ce l'ho identico e lo sto mettendo praticamente tutti i giorni, lo amo! E pensa che non sono mai stata tipo da pantalone largo fantasia .___. ora sto pensando di comprarne altri ma per ora ne ho trovati solo simili a quello o "fantasia-divano" XD adoro anche la felpina H&M, però non credo che mi starebbe bene D:

    Riguardo i trucchi sto pensando anche io di comprare una palettina Neve, vorrei metterci un blush e una terra in modo da poter avere questi due prodotti in borsa senza girare con le confezioni intere (mi trucco in ufficio ultimamente), l'ideale sarebbe aggiungerci un ombretto crema (e uno l'avevo visto) e una cipria, così non devo portarmi dietro pure quella, ma non ce n'è una in versione cialdina :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantasia-divano è bellissimo XD io adesso ne ho 3 paia di questo modello e penso di poter stare tranquilla per tutta l'estate! :D

      Sì in effetti sarebbe comodo come dici tu, ma ci sono cose simili di altri brand, sai? Cioè con ombretti, blush, cipria e terra tutti insieme! Mi sembra di averne visti diversi, appena li ritrovo in giro sul web te li segnalo! :D

      Baci! <3

      Elimina
    2. Ah sì? Sarebbe perfetto, grazie! *____* <3

      Elimina
    3. Figurati, internet permettendo poi ti cerco qualcosina! ^^

      <3

      Elimina
  3. No puedo dejar de mirar la foto del postre de chocolate, diossss que rico!! Qué hambre tengo ahora xD Y el iluminador de Essence de la colección Cinderella es precioso, también lo tengo y le doy mucho uso ^^
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, el postre me gustó muchísimo!!! :D

      El iluminador me encanta, yo también le doy mucho uso! *-*

      Besos querida!

      Elimina
  4. ...carinissima la palettina di neve cosmetics...mi piacerebbe prendere qualche ombrettino della palette duochrome pure a me!!!...per ora mi sono regalata qualche ombrettino di nabla!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti siano piaciute le mie scelte! :) Hai fatto bene a prendere degli ombretti Nabla, io li adoro! Quali hai scelto? Vorrei prendere Pegasus al più presto, lo trovo davvero unico!!! *-*

      Baci cara!

      Elimina
  5. Mi piace questa selezione:) un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^^ credo solo di aver esagerato un po' con gli acquisti eheh... :P

      Bacioni!

      Elimina
  6. ciao cara che belli gli acquistini che hai fatto;)un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse anche troppi XD felice che ti siano piaciuti! :D (magari sarò più parsimoniosa il mese prossimo :P)

      Kisssss :************

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie cara, sono davvero felice che ti piacciano! :D Gli smalti sono la mia passione ^^

      :******************

      Elimina
  8. Such an amazing post & I love John Green! <3


    S.
    http://subhamrai.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. That is the first book of him I read, I think it's good for a "light reading" during Summer :)

      XOXO

      Elimina
  9. il centenario che saltò dalla finestra e scomparve lo metto in lista! ne ho sentito parlar bene da molti..i guardiani della galassia mi è piaciuto, adoro i film marvel *-* sul cibo del mese sto ancora a sbavare xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo e non te ne pentirai!!! :D
      Verooo anche tu adori i film Marvel *-* punti in più per te! XD
      Il semifreddino era buono sì sì :Q__________

      Bacioniiiiiii bella!

      Elimina
  10. Oddio quante cose!
    I Guardiani della Galassia l'ho adorato! Il procione poi, un fenomeno! Ahahahahahah!
    Ottimi acquisti, direi che ti sei proprio data alla pazza gioia, bravissima!
    Un bacione cara! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò ho adorato il personaggio del procione!!!!! *-* :D

      Eh sì, sono felice dei miei acquisti, ma penso anche che adesso questo mese devo contenermi!!! XD

      Un bacione!

      Elimina
  11. Risposte
    1. E siamo in 2! Troppooo buona e rinfrescante! Perfetta per l'estate! :D

      Kiss!

      Elimina
  12. Anche io son pazza per la radler e quella al pompelmo è stata una scoperta,adattissima a un aperitivo leggero ma freschissimo!!!Grazie per le info sulla saponetta. un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, queste birre sono perfette per gli aperitivi! *-*

      Figurati cara, spero di esserti stata utile!

      Bacione!

      Elimina
  13. Anche io mi sono data un gran da fare con gli acquisti nei saldi! Ho preso tantissime cose e per un po' ora mi toccherà risparmiare eheh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mostrerai i i tuoi acquisti? Sono curiosissimaaaaa *-* anch'io adesso sono al risparmio eh eh...

      Un abbraccio cara :3

      Elimina
  14. Wow, great post!! Love Jackson 5 and that creamy cake!!
    http://sunmoonstyle.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for stopping by my dear ^^
      Love that song! And that cake was delicious!

      Kiss!!!

      Elimina