For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 10 settembre 2015

My Masks! #5 + update

...e torno qui a parlarvi di maschere dopo quasi 4 mesi! Nell'ultimo post di questa rubrica ho annunciato di aver trovato un lavoro, ebbene... non era quello che mi aspettavo. Dopo ne ho trovato un altro, ma ho avuto solo l'ennesima delusione. In entrambi i casi il problema erano le persone con cui ho avuto a che fare (in entrambi i casi ero in studio SOLO con un'altra persona) e la retribuzione. Ho passato un periodo davvero orribile, ma per fortuna cerco sempre di rialzarmi e adesso sto finalmente facendo qualcosa che mi piace davvero. Non è un lavoro fisso o per sempre, ma si dice che le occasioni devi creartele ed è da aprile che cerco di crearle e di fare del mio meglio, nonostante le batoste. Inoltre sto aspettando la risposta per una cosa, e speriamo bene <3
I'm writing about masks after about 4 months during which I've been changing job. The first 2 times <i had problems with my bosses and with retribution, now I'm doing something I love, but I know it's not forever. I'm also waiting for an important answer, so... hope with me!

Ok, dopo questo update, entriamo subito nel vivo del post!
Well, after this update, we can begin!


5. Geomar Maschera Viso, Purificante, Effetto-Mat
Forse la peggiore maschera che io abbia mai privato...? La sensazione dopo averla rimossa era di pelle più unta e non più purificata! E per rimuoverla... ci ho messo davvero tantissimo perché non c'era verso di sciacquarla! Ho la seconda metà della bustina ma non so se darle un'altra chance... tremo al solo pensiero! Peccato, avevo letto recensioni positive!
Maybe the worst mask I've ever tried! It left my skin oily and it was difficult to remove! It was a big delusion, I expected much because I read good reviews...

4. Lavera Purifying Cleansing Mask
Questa viene subito dopo! Prima applicazione: non riesco a capire se quello che provo è un estremo senso di freschezza o bruciore... in ogni caso è fastidioso e per niente piacevole. Seconda applicazione: in poco tempo la maschera è diventata gelatinosa e difficile da stendere... e in entrambi i casi è stata anche difficile da rimuovere! Non me la sento proprio di promuoverla!
The first time I felt on my skin a light sensation of "burning", the second time the mask had become gelly and difficult to apply. Both of the times, it was difficult to remove... a complete disaster!

3. Beauty Friends Cucumber Essence Mask Sheet Pack
Questa maschera si trova al centro della classifica perché è senza infamia e senza lode: non mi ha dato problemi, ma neanche benefici... diciamo che è come se non l'avessi messa XD era koreana e mi incuriosiva davvero tanto, e vabè!
I was so curious because it's a Korean mask, but it has been as I never applied it: it didn't give me problems, neither good results! That's why today it is in the middle.

2. Neve Cosmetics Beauty Farm 2 in 1 Cleansing Cream & Moisturizing Mask
Una buona maschera idratante. In realtà ne ho provate anche di migliori, ma in questa classifica decisamente merita il 2° posto XD ne ho ricevuto un campioncino e mi è piaciuto utilizzarla, ma onestamente non so se spenderei i miei soldi per comprarla.
A good moisturizing mask, but I tried better ones XD it was just a sample and I don't know if I would spend my money to buy it! But in this case, it deserves the 2nd place XD

1. Montagne Jeunesse T-Zone Peel Off Mask
Le maschere Montagne Jeunesse vincono sempre, è inutile! XD questa è stata molto interessante da utilizzare: la bustina era divisa in 2 parti, la prima era la maschera peel off, che si è tolta facilmente e tutta in una volta senza lasciare residui, la seconda parte era una sorta di emulsione da spalmare sul viso dopo l'utilizzo della maschere e che dire... mi sentivo purificata e allo stesso tempo idratata! La consiglio!!!
Montagne Jeunesse always wins! This peel off mask was amazing and easy to remove. It also had a part of the pack containing a sort of "cream" to apply after removing the mask... I felt my skin purified and moisturized! I absolutely recommend it!


Bene, queste sono le ultime maschere che ho utilizzato! Al momento la mia "collezione" scarseggia un po' perché di nuove ne ho solo 2, ma magari tra qualche mese riuscirò ad accumularne almeno 4 per il prossimo post!

Quali di queste maschere avete provato e quali vorreste provare? Un bacio bellezze, alla prossima! <3
Which one of these masks did you try and which one would you like to? Kiss girls, see you soon! <3


Nelle puntate precedenti...

29 commenti:

  1. mi ricorderò di provare solo l'ultima xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. la prima la usavo;) un bacione cara
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi sa che son l'unica al mondo a non aver ancora provato le maschere Montagne Jeneusse, devo rimediare, l'unico problema è che qui da me non le vedo in giro, mi sa che son difficilote da reperire :/
    In bocca al lupo per la risposta che aspetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, è un po' difficile trovarle! Qui da me ne ho trovato solo un tipo, le altre le ho prese tutte su Maquillalia :) te le consiglio, finora nessuna mi ha mai delusa! :D
      Crepi il lupooooo :3 :*

      Elimina
  4. adoro anch'io le maschere Montagne Jeunesse ma quella che mostri non l'ho mai provata, devo trovarla assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non adorarle? :D Trovala, vedrai che la amerai! ;)

      :*

      Elimina
  5. ...ecco...ho dei campiocnini di maschere montagne jeunesse da usare, mi sono state date al cosmoprof!!!...adoro coccolarmi con maschere viso, ora sto usando dei campioncini di sisley, quella all'argilla rossa è ottima...però costano uff!!!...sto usando anche maschere di glamglow ma con una non è amore, mi brucia tantissimo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare benissimo delle maschere Sisley, ma mai di quelle Glamglow :O mi dispiace, comunque, che ti faccia quel brutto effetto :(

      Bacio!

      Elimina
  6. La bocciatura della Geomar mi sorprende, io mi ci trovo benissimo proprio perchè mi dà la sensazione di pelle pulita e sgrassata! Chissà perchè ti fa quell'effetto O_O però è vero che è difficilina da rimuovere, io ho iniziato ad usare una spugnetta per toglierla (quelle semplici, colorate e tonde) e anche lì ci metto dieci minuti per pulire tutto.
    Mi incuriosisce da morire la doppia maschera della Montagne Jeunesse, se la trovo la prendo! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e una mia amica abbiamo riscontrato gli stessi difetti in questa maschera, mentre tu e un'altra ragazza con cui ho parlato mi dite che è ottima! Dove ho sbagliato..? XD È strana una tale differenza di effetti...! Mah!
      Per rimuovere le maschere più persistenti adesso uso la spazzolina per il viso della Kiko!
      Se puoi prova quella stupenda maschera doppia, come avrai notato io me ne sono innamorata! *O*

      Bacioni! :3

      Elimina
    2. Avevo pensato anche di usare la spazzolina ma boh, preferisco tenerla per i gel detergenti :) la maschera MJ DEVE essere mia.

      Elimina
    3. Ahahahahah più ci pensi e più la brami! :D

      :*

      Elimina
  7. devo assolutamente acquistare la geomar ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che su di te non abbia il pessimo effetto che ha su di me...! XD

      Kiss!

      Elimina
  8. Io non l ho mai provata...ma faccio spesso le maschere..quindi proverò :)
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post e inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al più presto sono da te, grazie per essere passata!

      Baci! :*

      Elimina
  9. Coincido contigo en que Montagne Jeunesse siempre gana! Las que he probado de esta marca todas me han ido genial ^^
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muy baratas y siempre eficaces! Las mehores! *-*

      Besos! :**********

      Elimina
  10. Ciao cara,
    mi piacciono molto le maschere per il viso ma non conoscevo questa!! La provero'.. grazie per il suggerimento e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci a quella di Montagne Jeunesse? La ADORO!

      Kissssss!!!!!!

      Elimina
  11. sono proprio alla rcerca di una buona maschera viso
    www.mrsnoone.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora qualsiasi Montagne Jeunesse fa sicuramente per te!!! ;) :*

      Elimina
  12. le maschere mintoine jenesse sono troppo buone!
    le adoro!!!
    effettivamente con quella geomar anche io ho provato la tua stessa sensazione e boh...non la ricompro da un pò... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: Ti ho taggato ad un tag molto carino...partecipa se vuoi e passa da me a leggerlo;)
      un bacio!!!!

      Elimina
    2. Ah quindi anche a te fa quell'effetto! :(

      Grazie per il tag cara, risponderò al più presto! ^^


      Kiss!

      Elimina
  13. Ciao cara, devo assolutamente provare quella di montagne jeunesse:) mi attirano molto ma non le ho mai provate un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovale e provale perché ne vale davvero la pena! :D

      Elimina