For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 19 dicembre 2015

[TAG] L'erba degli americani è sempre più verde

Goodmorning again! Oggi torno con un nuovo tag per il quale sono stata nominata dalla bella Angela the unkissable, che ringrazio per aver pensato a me! ^^

Bando alle ciance, eccovi le regole:

- citare l'ideatrice del tag, ovvero Jumpintothebeauty e chi ci ha nominate per partecipare
- fare una lista di tutti quei prodotti che abbiamo sempre desiderato e che qui in Italia sono introvabili, senza superare una spesa complessiva di 150$
- nominare 5 persone che dovranno rispondere a questo tag

Nel tag Beautiful Stranger vi avevo già parlato di alcuni prodotti Yankee che mi piacerebbe tanto stringere nelle mie avide manine, diciamo che quelli sono i primi a cui penso quando mi chiedono cosa vorrei acquistare dal "Nuovo Mondo", MA... oggi ho fatto uno sforzo in più e pensa che ti ripensa, ecco altri prodotti che mi piacerebbe tanto, MA TANTO possedere!


Questi li sogno da una vita: i Super Shock Shadow di Colour Pop!!! *____________* opterei per quelli dal finish metallico, prenderei sicuramente uno di questi, da sinistra a destra: Dare, Envy, Rex e Krinkle! Ditemi se non sono l'ammore... visti per la prima volta in un video di Grav3yardgirl, costano 5 bigliettoni.


Anche i Pressed Eyeshadow Pan di Make Up Geek mi chiamano... un richiamo molto ammaliante! Per 6.60$ prenderei Shark Bait o Poolside, due colori che mi mancano! Leighannsays ha una grande collezione di questi ombretti e li ama! Io... mi fido di lei!




Stila Smudge Stick Waterproof Eyeliner in Deep Fuchsia: non è meravigliosa?? Non ho nessuna matita occhi di questo colore! Ho conosciuto queste matite grazie a MrDaniel che le loda sempre, perciò non posso che sbavarci sopra! Prezzo: 22$


Sempre MrDaniel (tentatore!) usa spesso le ciglia finte di Huda Beauty, e ovviamente è riuscito a farmi incuriosire! Queste sono le TYPE Claudia 6 - light volume, natural style che penso sarebbero perfette per me!!! *-*


Abbandoniamo il reparto occhi per passare alle labbra: tra le mie scoperte del 2015 ci sono sicuramente le tinte labbra. Ne possiedo 4, tutte di brand diversi, e non sarebbe affatto male ampliare la mia collezione, specialmente con il Velour Liquid Lipstick di Jeffree Star in Unicorn Blood, un colore che non ho! Ne ho sentito parlare da Grav3yardgirl e me ne sono innamorata <3 Prezzo: 18$


Anche questa è colpa di Grav3yardgirl la quale afferma che il Celebration Foundation di It Cosmetics è il miglior fondotinta compatto che abbia mai utilizzato! Opterei per il Fair, probabilmente la stessa tonalità che prenderebbe anche lei! :) Il suo prezzo è di 35 bigliettoni


Altro peccatuccio che farei "grazie" a Grav3yardgirl, questo è il Travel Set Radiant Skin Renewal di Murad, un brand di prodotti per la skincare pazzeschi! Per 45$ potrei provare 4 dei loro prodotti e sarebbero anche comodi da portare in giro!


Bene, sono giunta a una spesa di 149.60$! Fatemi i complimenti che ho risparmiato ben 40cent, eh!!!!!! XD Scherzi a parte, non credevo sarei arrivata a questa cifra... mi sono divertita a scegliere i prodotti per questo post, ora non resterebbe che fare un bel carrello! :D SEH....... magariiiiiii!!!!!! XD

Come al solito mi discosto un po' dalle regole dicendo che SIETE TUTTE TAGGATE!!! Non vedo l'ora di scoprire le vostre scelte, un bacioneeeeee alla prossima!!! :**************

26 commenti:

  1. I Color Pop incuriosiscono anche me. Ho visto alcune "swatchate" su you tube e sembrano WOW!!!!
    Belle scelte! Ciao!

    RispondiElimina
  2. I color pop li vedo sempre nelle recensioni di Temptalia, mannaggia a lei che fa vedere tutte quelle cose favolose!!!

    RispondiElimina
  3. Maledetti americani hanno tutto :(
    I voglio tutte le tinte Jeffree star e quelle di Kat.
    Per non parlare dei prodotti anastasia beverly hills...che odio >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che mi dici... i prodotti KVD me li sogno anche la notte ormai... XD Diciamo che a volte mi consolo pensando che loro non hanno Nabla... che è il mio brand preferito! :D

      Elimina
  4. anche tu hai risposto cara Meira;) bel tag mi piace ancora una volta!!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel tag, ma spezza il cuore a tutte noi che non possiamo mettere le nostre zampacce su questi prodotti... XD

      Elimina
  5. Ottime scelte mia cara,feci anche io questa tag qualche tempo fa.
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, me lo sono perso?! Vado subito a controllare!

      Bacio!

      Elimina
  6. Devo dire che la tinta labra He hai scelto lo adoro ..stupendo questo colore ...
    Se ti va passa da me nuovo post

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sooooo è meravigliosa!!!! *___________*

      Arrivoooo :D

      Elimina
  7. Ma cos' è quel rossetto liquido??? Lo voglio!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo trovare un modo per averlo tra le mie manine! ...o per trovare qualcosa di simile! XD

      Elimina
  8. Las sombras Colour Pop yo también las quiero probar, son preciosas!
    Un beso!

    RispondiElimina
  9. Gli ombretti color pop li desidero troppo anche io *-* sono stupendi! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una meraviglia, quelli per cui è più probabile che io faccia una pazzia!!! *-*

      Elimina
  10. Ma perché da noi certe bellezze mai?!?! Uffa, è un'ingiustizia, quei colori pop sono troppo belli! :(
    Bacione e buona giornata Meira! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico già su uno smokey con i primi 2... *_______* Forse per le mie tasche è meglio che Colourpop qui non esista...... XD

      Elimina
  11. Cara mi hai fatto venire una voglia di andare in America....Vabbè sognare non costa niente per fortuna, ma se avessi la possibilità afferrerei subito l'ultimo colore dei Colourpop, quella meraviglia di eyeliner Stila e L'Unicorn blood *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, penso che se io andassi in America mi spenderei anche le mutande.... XD afferrerei insieme a te tutto ciò che hai nominato, soprattutto i Colourpop!

      Elimina
  12. Ommioddio mi sono innamorata di Unicorn Blood *.* e gli ombretti Make Up Geek sono davvero meravigliosi <3 a presto farò un super ordine xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sarei tentata da un bell'ordine su Beauty Bay!!! Resisterò...?

      Elimina
  13. Se fai la pazzia per unicorn blood sappi che io potrei farla insieme a te !!!é a dir poco FAVOLOSO !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovare una valida alternativa disponibile in Italia...!

      Elimina