For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 27 ottobre 2015

Monthly Favourites - October 2015!

Hi everyone! Questo mese nessun flop, solo preferiti! :D Iniziamo subito!
Hi everyone! This month no flops, just favourites!

Cominciamo come sempre con i REGALINI, complice degli ultimisssimi saldi da Pull&Bear, la mia mamma mi ha preso queste 2 T-shirt decisamente nelle mie corde! Una è bianca con stampati dei denti di leone, o soffioni, chiamatelicomevolete e una è bordeaux scuro a pois neri! E poi, non contenta, sapendo che volevo tantissimo un parka, me ne ha preso uno da Candida! E' proprio come lo volevo, j'adore <3
Con papà invece siamo entrati da Douglas e poteva non uscirci qualcosina per me...? Avevo visto il brand I love... su Maquillalia e mi incuriosiva molto, perciò appena l'ho scovato da Douglas ho preso il Refreshing body spritzer al profumo di Mango&Papaya! So che è una fragranza estiva ma ogni tanto un solo spruzzo mi fa ricordare della bella stagione... (La fissazione per il mango continua....)
This month Mum&Dad gave me some clothes and scented GIFTS: 2 Pull&Bear T-shirts and a Parka from Candida (which I've been desiring for so long) from my Mum, while with my Dad I went to Douglas where I found the Mango&Papaya Refreshing body spritzer by I love..., a brand I was curious about because Maquillalia sells its products.


Passiamo agli ACQUISTI, dopo il post pieno di buone intenzioni sullo spending ban avrei dovuto fare passi da gigante, no..? Vediamo se ci sono riuscita:
Ho finito le salviette e i dischetti struccanti, l'acqua termale, il deodorante (adoro quello al talco di Natura Amica, che compro e ricompro e di cui vi ho già parlato, quindi non ne riparlerò, ma ho voluto provare qualcosa di più economico!) e quasi finito il tonico alla rosa (ho un post sui finiti pronto, ma non vedrete subito tutti i prodotti che ho citato perché nel frattempo ne ho finiti altri, che vedrete nei finiti ancora dopo XD) e il risultato è:
2 pacchetti di salviette struccanti, ho voluto provare quelle di Atmosfera Benessere e quelle di Iseree, di cui ho letto in molti blog, i Soft Make Up Pads di Cien, sono 140 quindi spero di trovarmici bene! XD lo Spray dermatologico Acqua Fonte Termale di Salsomaggiore di Thermae, la combo Lylla 10 salviette deodoranti+Cien Anti-Perspirant Extra Dry 48h e il Tonico astringente di Antos, che avevo anche in wishlist! :D
Ho comprato anche il Mini Sheer Lipbalm di Essence in 03 Chubby Berry che mi è costato circa 2.50€ e che avevo in wishlist, ho finito tante cose ultimamente, quindi ci sta! :D
Non ho comprato pochissime cose, ma tutte tranne una sono state prese per sostituire quelle finite, perciò sono ancora dentro le regole del mio "spending ban"! :D (immagino che chi non ha letto il post non stia capendo nulla, quindi consiglio di dare un'occhiata XD l'ho linkato poco sopra)
I finished some products, so I bought other ones to replace them: make up remover wipes by Atmosfera Benessere and Iseree, the Soft Make Up Pads by Cien, the Salsomaggiore Thermal Water Spray by Thermae, the combo Lylla deodorant wipes+Cien Anti-Perspirant Extra Dry 48h and Antos Toner, which I also had on my wishlist! :D
I also bought the Mini Sheer Lipbalm in 03 Chubby Berry by Essence, I had it on my wishlist and I replaced anothe finished lip product with it.


Passiamo ai BEAUTY TOP! Poche chiacchiere, i preferiti del mese sono...
La combo Gel detergente delicato per il viso di Cien+Spugnetta leva trucco in cellulosa naturale di Aqua Massage: utilizzati insieme sono una bomba e mi lasciano una pelle liscissima e morbidissima!
La minisize di fondotinta Vichy Teint Idéal, questo mese ho avuto diverse occasioni speciali e ho scelto sempre lui, che adoro e non mi delude mai <3
E ora due prodotti labbra: la tinta Bazaar di LA Girl che mi sembra sempre più bella ogni volta che la applico e il Mini Sheer Lipbalm di Essence che, appena comprato, entra di diritto tra i miei preferiti di sempre! Volevo un prodotto idratante ma che desse un po' di colore e fosse veloce da applicare... bene, lui è tutto questo, e lo amo!
I've been loving all these BEAUTY PRODUCTS: Cien face gel + Aqua Massage Make up remover sponge: they're a bomb together!
The Vichy Teint Idéal minisize, I choose it for special occasions and never deludes me <3
And 2 lip products: Bazaar Lip Paint from LA Girl and Mini Sheer Lipbalm Essence, love them for different reasons, but I can say that both of them are beautiful!


Le mie UNGHIE si spezzavano continuamente, perciò non ho utilizzato molto gli smalti, ma ho comunque qualcosa da farvi vedere:
During October I had some problems with my NAILS, anyway, I managed to use these products:
Pastel nails
- Kiko multi effect nail lacquer 03
- Pupa lasting color gel 055
- Cliché el effect nail polish 44
- Essence Colour&Go 168
- Layla nail polish ceramic effect CE11
Classy nails
- Layla nail polish ceramic effect CE07
- striscette dorate per nail art
Red nails (foto di repertorio)
- Layla nail polish ceramic effect CE40

Ho anche 2 BIJOUX preferiti: ho utilizzato senza sosta i miei amati orecchini di perle e questi piccoli bottoncini neri sbrilluccicosi presi su Crazy Factory! Spesso mi sono anche addormentata indossando gli uni o gli altri, cosa che non faccio mai, insomma... sono piccolini ma stanno bene con tutto e sono sempre d'effetto!
I also have 2 BIJOUX: my beloved Pearl earrings and my Black Glittered earrings from Crazy Factory! Both of them are always perfect to wear!

Passiamo al mio TEMPO LIBERO e cominciamo con la TV: potevo non iniziare la terza stagione di Agents of SHIELD ora in onda su Fox? No, non potevo!
E, per quanto riguarda i FILM, potevo non vedere come continua la saga di Maze Runner? Questo secondo "capitolo" chiamato "La Fuga" mi è piaciuto un po' di meno del primo, ma mi succede sempre... il secondo in una trilogia è il capitolo di transizione ed è sempre quello che mi piace meno perché lascia ancora troppe cose in sospeso... il tutto, però, continua ad essere intrigante, perciò vedremo come finirà!
Ho visto anche Padri e Figlie di Muccino e questo film mi ha davvero conquistata... è già nella top 10 dei miei film preferiti in assoluto, è semplice poesia... un misto di emozioni e sentimenti che mi ha preso il cuore... consiglio veramente di guardarlo.
Ma adesso parliamo un po' di MUSICA! Staring at the sun di Mika (in primis) con Are you with me - Lost frequencies e Freedom - Pharrel Williams sono state una costante del mio ottobre! Poi mi è piaciuta tantissimo Not letting go di Tinie Tempah ft. Jess Glynne e amo le parole di Parte di Me di Francesco Sarcina <3
Questo mese anche una nuova scoperta del WEB: MannyMua! Ma quanto è bravo?? E, diciamolo, quanto è bello?? E' davvero un peccato per noi ragazze! XD Scherzi a parte, lo ammiro davvero molto e poi è simpaticissimo!
Let's talk about my FREE TIME! On TV are broadcasting the 3rd season of Agents of SHIELD, I went to the Cinema twice, to see Fathers and Daughters (AMAZING, watch it!) and the 2nd episode of Maze Runner. I liked it, but now I'm even more curious to find out how it ends.
I listened to all of these Songs:
Staring at the sun di Mika  
Are you with me - Lost frequencies 
Freedom - Pharrel Williams 
Not letting go di Tinie Tempah ft. Jess Glynne 
Parte di Me di Francesco Sarcina 
And I also have a new Web discovery: the amusing and beautiful MannyMua! :D


Ok, per quanto riguarda le BEVANDE ho una nuova fissazione: è tornato il tempo di thè e infusi, ma penso che non berrò più niente se non l'Infuso alla mela e cannella di Lipton... provatelo perché è davvero buonissimissimo, sono già alla seconda scatola!!!!!!! Tanto love <3 <3 <3
As for BEVERAGES I can't get enaugh of Lipton Apple and Cinnamon Infusion! I've already bought and opened the second box!

Il CIBO non so sceglierlo, questo mese ho mangiato tante cose buone, mi sono trattata bene! :D Il Mini Cupcake Red Velvet all'Evento con Iris Tinunin, il Risotto Mojito e l'Arancino alla Nutella da Risottiamo (ne ho parlato su Instagram), l'Insalata con valerianella, mela verde, noci e salsa yogurt allo Stark's Cafè e le tigelle + gnocco fritto, salumi e salsine da Tigellabella... vi lascio le foto di tutto!
I can't choose the FOOD because this month I tasted a lot of exquisiteness, so I'll list them all!
Mini Red Velvet CupcakeMojito Rice, Nutella Arancino, a Salad with apple, walnuts and yoghurt and tigelle + gnocco fritto, cold cut and sauces.

REGALI//GIFTS


ACQUISTI//PURCHASES

BEAUTY FAVOURITES

NAILS



BIJOUX

TV

FILMS

 WEB

 BEVANDA//BEVERAGE

FOOD!





Finisco con la mia foto del mese, un'altra che da di autunno... questa foglia con gocce di pioggia!
I end with my Photo of the month, another autumnish one...


Come al solito fatemi sapere quali sono stati i vostri preferiti del mese e se ne abbiamo qualcuno in comune! Alla prossima, baci!
As usual, let me know your monthly favs! See you soon, bye!

martedì 20 ottobre 2015

Spending Ban + Wishlist...?

Salve fanciulle, voglio condividere con voi una scelta difficile: ho deciso di entrare in SPENDING BAN. Adesso vi chiederete: ma cosa c'entra lo spending ban con la wishlist? Sono praticamente due opposti! Proprio così... MA io ho un buon motivo per tutto: il mio spending ban è per quegli acquisti fatti d'istinto, non ragionati. Spesso siamo in giro e con qualche spicciolo in tasca e allora spendiamo. Poi magari torniamo a casa e, non dico che ce ne pentiamo, ma magari spesso ci chiediamo: ne avevo davvero bisogno?

Allora ho deciso di darmi delle regole:
1. Non comprerò cose che non si trovano in questa wishlist. Qui c'è tutto quello che voglio provare e/o di cui ho bisogno.
2. Potrò acquistare solo in base ai prodotti che finisco. Mi spiego meglio: ho finito 10 prodotti nell'ultimo periodo? Allora mi è "permesso" comprare 10 dei prodotti della mia wishlist. Ovviamente cercherò di spendere più o meno la stessa cifra, non "sostituirò", ad esempio, una matita da 2€ con un rossetto da 20 XD
3. Quando ho bisogno di ricomprare un prodotto che ho finito (es. acqua micellare, salviette struccanti...) non comprerò, ovviamente, ANCHE un prodotto della wishlist.
4. Sembra quasi che io mi sia messa a dieta e in ogni dieta c'è un po' di spazio per gli sgarri: bene, i miei sgarri non possono superare i 5€ ciascuno e mi impegno a non farne più di 3 al mese e, soprattutto, non tutti in una volta!
5. Regola più importante: stare lontana dai negozi!


Hi everyone! I decided to begin a SPENDING BAN! In order to respect my purpose, I made a wishlist just with those products which I REALLY need or want to try since long time. Sit down and take your time to read my very long list XD


Detto ciò, parto con la mia wishlist (mettetevi comodi) che ho suddiviso per brand!

*se non ho scritto il colore o il brand significa che devo ancora valutare!*

Nabla Cosmetics






Eyeshadows: Petra, Ground State, Narciso, Atmosphere, Babylon
Liberty Six Strawberry Ice
Diva Crime Lipstick Ombre Rose



Make Up Revolution




Matita labbra (devo ancora scegliere il colore)
Unicorn Unites Lipstick in Throne
Eyeshadow palette Neutrals vs New-Trals
Pro Curve Contour Foundation Brush


Essence


Make me pretty Eyeshadow Brush
Matite labbra (foto random, devo ancora scegliere il colore)
XXXL Longlasting Lipgloss Matt Effect


Kiko



Power Pro Nail Lacquer
Palette 4 Clics System


Random














Rossetti Alkemilla
Wet n Wild Mauve Outte Here
Yumtint Neve Cosmetics o Essence Mini Sheer Lip Balm
Color Tattoo Maybelline
Eyeliner bianco
Smalti Essie
Smalto trasparente base + top coat Avril
Smalto bianco
Tonico astringente Antos
Powder Experience Mat&Fix Powder Debby
Ziaja Leg Gel
Spray al sale


Non mi faccio mancare proprio niente, eh...? XD Ho messo tutto ciò che mi veniva in mente e che desidero da tanto, per evitare gli sgarri! Ma spero anche che nel frattempo la fissa per qualcosa mi passi!

Baci a tutte!

Cosa ne pensate del mio piano di risparmio?

Abbiamo qualche desiderio in comune? 

Mi consigliate/sconsigliate qualcuno di questi prodotti?

Vi piacerebbe leggere anche la mia wishlist di vestiti e accessori/bijoux?

What do you think about my plan? Do we desire the same products? Do you recommend (or not) some of these products? Would you like to read my clothes and accessories wishlist too? Kiss!


***


Previous wishlists...
My Wishlist


***


Non perderti il mio *FALL GIVEAWAY*!
Hai tempo fino al 13 Novembre! *-*

martedì 13 ottobre 2015

*Fall Giveaway*

Buongiorno ragazze! Provo a scrivere questo post da una vita, ma ho aspettato il tempo che ci voleva per raccogliere tutto quello che vedrete... ovvero, come avrete capito dal titolo, i premi per un nuovo GIVEAWAY!!

Cerco sempre di scegliere ogni premio con cura tra prodotti che ho già provato, spero vi piacciano! Ecco cosa ho scelto per voi:


p2 LAST FOREVER nail polish in 190 hold me tight!
Ho un solo smalto di questo brand (lo avete visto QUI!), e me ne sono innamorata! Tempo di asciugatura minimo, durata massima! Per voi non ho scelto lo stesso colore che possiedo, ma questa nuance. tanto indefinibile quanto elegante! La definirei un "terracotta rosato" (simile al KIKO 366 che ADORO, ma forse un po' più scuro), insomma, non il solito colore, volevo prendervi qualcosa di originale (niente di strano che in futuro andrò a prenderne uno per me perché mi piace troppo!). Cosa ne pensate? Ho scelto bene? :)

Kiko Smart Lip Pencil in 709
Ho osannato queste matite un migliaio di volte. Questa in particolare è quella che mi fa sentire più pheega quando la indosso. Altro colore che forse non saprò definire al meglio: un lampone/rosso freddo bellissimo e che tutte noi dovremmo avere! In più dura un sacco, love it!

Batist Dry Shampoo Classico
In QUEST POST vi ho detto quanto abbia rivalutato questo prodotto e quanto io lo stia amando adesso. Per me è stato difficile trovarlo, infatti ho preso il mio su internet, perciò appena ho visto questo l'ho arraffato per voi! Ho scelto la travel size perché questo tipo di prodotto è sicuramente utilissimo da portare in viaggio! Voi lo avete mai provato? Siete contente che io lo abbia scelto? :)


Shaka Sotto L'acqua Docciaschiuma al Mango
Penso di avervi fatto una testa così con questo docciaschiuma! Niente, semplicemente amo il suo profumo e non potevo non condividerlo con voi! Anche in questo caso ho preso la travel size, come avevo fatto io quando ho deciso di provarlo la prima volta! Poi l'ho amato e l'ho comprato in full size XD spero sarà così anche per voi!


Shaka Sotto L'acqua Sapone al Caramello
Questo è l'unico prodotto che non ho ancora provato, ma ne ho comprato uno anche per me, of course! Forse avrete capito che amo le saponette, poi se ci mettete che amo anche il caramello e che l'odore di questa saponetta si sente già senza neanche il bisogno di aprire la confezione, il gioco è fatto! Penso che la amerò... e spero che la amerete anche voi!


MA.... non è finita qui! Se seguite la mia rubrica Samples! sapete quanto io ami provare i campioncini... ne ho tantissimi e, sebbene mi piaccia testarli e parlarvene qui sul blog, ho fatto una selezione di prodotti (secondo me, poi spero anche secondo voi!) interessanti per dare anche a voi la possibilità di testarli! E vi spiego anche perché ho scelto PROPRIO quelli!

Doppioni/prodotti che ho già avuto modo di provare
Tutti i campioncini che vedete in questa foto li ho già provati o ce li ho doppioni, eccetto per i bagnoschiuma alla viola e all'assenzio, di cui ho provato rispettivamente la crema mani e la crema deodorante, e di cui quindi conosco già bene le fragranze, e il profumo Regine dei Prati, ce l'ha mia madre quindi posso prenderlo in prestito quando voglio e preferisco regalare il campioncino a voi! :)

Prodotti che altrimenti non avrei utilizzato
Ho detto mille volte che i miei capelli sono davvero difficili, perciò siamo io, il mio shampoo, il mio prodotto per lo styling e stop. Preferisco non provare roba nuova perché non so che effetto potrebbe avere su di me, quindi mi piangeva il cuore a lasciare questi 2 prodotti per capelli inutilizzati, soprattutto perché penso che possano essere davvero validi visti i brand (Biofficina Toscana e L'Erbolario). Di sicuro la vincitrice sarà felice di riceverli! E ho pensato anche al vostro lui/papà/fratello con una fragranza da uomo by Yves Rocher!

Prodotti che non sono del mio colore
Ho amato la BB cream Garnier ma nella colorazione più chiara. Non so se questa con qualche accorgimento potrebbe fare anche al caso mio, ma nel dubbio preferisco non rischiare e regalarvela, anziché sprecarla! Avevo 2 esemplari del campioncino Dior, felicissima di provarlo, l'ho poi odiato perché non era affatto del mio colore! Avrei voluto filarlo dalla finestra ma poi ho pensato che magari una di voi potrebbe farne un uso più consono! :D

Random
Questi campioncini non sono doppioni ma ho semplicemente pensato che potrebbero piacervi!



Bene, ora che vi ho parlato di tutti i prodotti, veniamo alle REGOLE:
- Essere maggiorenni
- Essere residenti in Italia
- Iscrivervi a questo blog tramite Google Friend Connect
- Mettere like sulla mia pagina Facebook Life'n'Style (se poi lasciaste anche qualche commentino o metteste like anche a qualche contenuto non potrei che esserne felicissima! ^^)
- Commentare questo post dicendomi quale prodotto preferite tra quelli che ho scelto per voi e lasciandomi la vostra mail! (Se preferite non scriverlo pubblicamente, potete mandarmi il vostro indirizzo e-mail a meira.co91@gmail.com scrivendo GIVEAWAY come oggetto e specificandomi nel commento a questo post che riceverò una mail con il vostro indirizzo)
Per ottenere PIU' POSSIBILITA' DI VINCERE potete:
- Condividere questo post sul vostro profilo o sulla vostra pagina Facebook
- Seguirmi su Instagram, sono Meira91 (ecco il LINK!)
- Seguirmi su Bloglovin (a questo LINK!)

Il Giveaway inizia OGGI e scade il 13 Novembre 2015, dunque il 14 Novembre avverrà l'estrazione
Pubblicherò il nome della vincitrice qui sul blog e la contatterò via e-mail, dopodiché avrà 3 giorni per rispondermi e mandarmi il suo indirizzo prima che io provveda ad un'altra estrazione.


Stavolta ho deciso di affidarmi a Rafflecopter, perciò non dovrete che compilare ogni voce del modulo qui sotto seguendo le istruzioni! :D


Finisco questo post con una domanda, a cui spero vi vada di rispondere: cosa ne pensate delle Beauty Adoption (quei giveaway che hanno come premio prodotti beauty/makeup che abbiamo solo aperto/swatchato/provato una volta, ma che non utilizziamo)? Io credo che sia un ottimo modo per evitare gli sprechi e per dare ad altre persone che potrebbero apprezzare meglio quei prodotti la possibilità di riceverli gratuitamente! Vorrei organizzarne una prima o poi, fatemi sapere!


Grazie a coloro che parteciperanno e in bocca al lupo a tutte ragazze! Tanti baci!!!






a Rafflecopter giveaway




You may also like...