For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 28 novembre 2015

Monthly Tops'n'Flops - November 2015!

Ciao a tutte ragazze, oggi, come dico sempre, cercherò di fare un post non troppo lungo su top e flop del mese. Secondo voi ci riuscirò...? :D

Ovviamente si inizia sempre dai REGALI: uno splendido maglioncino natalizio di NewYorker da parte della mia mamma (ce l'avevo in wishlist dall'anno scorso!) e una carissima, nonché gentilissima, collega blogger, leggendo il post sulla mia wishlist cosmetica ha deciso di cedermi i suoi Color Tattoo di Maybelline con mia immensa gioia e gratitudine <3 vi presento Permanent Taupe e Turquoise Forever! :D

Con gli ACQUISTI stavolta non sono stata "brava" come il mese scorso... sapete già che ho fatto acquisti su Crazy Factory e su Make Up Revolution! Per saperne di più leggete QUESTO POST! ;)
Poi... approfittando della promozione Vichy (comprando un prodotto Normaderm ricevevi un campioncino di quel detergente viso che io ho amato - l'avete visto QUI - e uno di crema) ho preso il Normaderm 3 in 1: esfoliante + crema detergente + maschera, assolutamente fuori dal mio solito budget e dalla wishlist. Non ho scuse :( poi ho preso il Longlasting Lipstick di Wet n Wild in Mauve Outta Here, quello sì che era in wishlist! E ci ho abbinato la matita Essence Cute Pink, anch'essa in wishlist, che ci va a nozze! Sto amando il rossetto, la matita è un po' duretta, ma fa il suo lavoro! Gli altri due acquisti cosmetici sostituiscono due prodotti: l'ennesima matita nera Essence finita e la Double Glam Kiko 108 quasi finita (praticamente l'ho divorata). Ho acquistato la Longlasting Eye Pencil di Essence in Hot Chocolate (marrone) e una delle nuove Double Glam di Kiko, la 115 (da una parte nera, dall'altra blu/teal)... bellissima!
Gli orecchini sono un acquisto di quest'estate su Aliexpress arrivato in ritardissimo! Sono delle nuvolette con le gocce di pioggia (li vedete meglio QUI!), io li trovo adorabili e originali!
Infine, durante il mio piccolo viaggetto non potevo non prendere niente... ma mi sono trattenuta e me la cono cavata con una saponetta alla cannella di Diletta Natura (la ADORO, e poi si sa che per me ormai queste saponette sono una garanzia!) e 4 bustine di thè, 2 di Neavita e 2 del mio adorato English Tea Shop! (P.S. una è per voi <3)

Bene, dopo la parte vergognosa sui miei acquisti, passiamo ai PREFERITI BEAUTY! Finalmente ho trovato altre salviette struccanti che mi soddisfano: quelle di Iseree! Inoltre ho adorato le salviettine deodoranti da viaggio di Lylla, prodotto economico, utile e valido! Con la stagione fredda torno ad amare il mio Armani Sì... ma sta per finire e la cosa mi rende triste :( ho rivalutato la Transparent Lip Liner di Essence, prodotto che prima mi sembrava inutile, ma ora di sta rivelando indispensabile quando applico un po' più di burro cacao colorato Essence: grazie a questa matita riesco a non farlo sbavare! (step che salto, però, quando sono troppo di fretta XD) Per concludere, ho usato praticamente un giorno sì e l'altro pure Mauve Outta Here... ma come avevo fatto fino ad ora senza di lui...?
Purtroppo anche un NI' e un FLOP... il nì è l'Acqua micellare di Granier: tutte dicono che non brucia gli occhi, ma a me li fa bruciare eccome... inoltre quando la passo sul viso crea come una "schiumetta" e se per sbaglio viene agitata fa delle vere e proprie bolle di sapone... questa cosa mi fa un po' senso perché di regola non dovrebbe essere risciacquata no..? Inoltre mi lascia il viso appiccicoso... non dico che è un flop perché almeno strucca bene, ma non la ricomprerò. Il vero flop sono i dischetti struccanti Cien: si sfaldano in un attimo, non assorbono bene il prodotto (e secondo me per questo motivo non struccano neanche bene) e lasciano peletti sul viso. Non vedo l'ora di finirli.

Le mie UNGHIE si sono tinte di viola con il Kiko Nail Lacquer 316 + una fila verticale di brillantini del 40 I'm Dynamite di Catrice! Cosa ne pensate? :) Subito dopo una mia amica mi ha fatto un meraviglioso semipermanente di questo bellissimo rosa pallido + uno sticker di Essence sull'anulare! Peccato che le mie unghie ne siano uscite purtroppo distrutte, perciò ho dovuto raderle al suolo :( ma non mi pento, perché il risultato mi è piaciuto troppo!

Un preferito anche dentro il mio ARMADIO questo mese: l'adorabile felpa con le rose di H&M! Non sembra, ma tiene molto caldo! La adoro anche perché è molto versatile e la sto sfruttando tantissimo!

Passiamo al TEMPO LIBERO, vi va? Nonostante il post precedente, questo mese è stato caratterizzato solo da due CANZONI: Mentre tutto scorre dei Negramaro (in attesa del loro concerto <3) e la nuova di Malika Ayane: Tempesta. Vince, invece, il posto di "canzone più insopportabile del secolo" nella mia personale classifica, Hello di Adele! Non sopporto lei e non mi piace la canzone, che tra l'altro ti entra in testa e non ne esce più. Un incubo.
Ho visto 4 FILM: Il giovane favoloso, da cui, devo dire, mi aspettavo di più, ma Elio Germano è stato davvero favoloso! 22 Jump Street, un film da vedere SOLO se avete voglia di passare un po' di tempo e farvi quattro risate, perché in certi momenti rasenta davvero il demenziale XD Kiss Me, un film cult per noi degli anni '90, che avevo già visto infinite volte e ho ritrovato con piacere su Sky e l'ultimo capitolo di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2 - e devo dire che anche da questo mi aspettavo di più... ho preferito di gran lunga la prima parte... e comunque i libri restano molto più belli dei film <3
Ho anche un preferito WEB, ma stavolta non è un personaggio, bensì un video di Canesecco, YouTuber che adoro. Penso sia uno dei video più belli che io abbia mai visto, ve lo lascio

Infine mi sono fissata con un altro stupido GIOCHINO PER CELLULARE, Toilet Time! Dicendovelo mi sto praticamente umiliando... queste sono le cose che mi fa conoscere il mio ragazzo! XD

Per quanto riguarda il CIBO, ultimamente mi sono data ai dolci, perciò... vi presento quelli che adoro di più fare: i miei muffin semplici e soffici, con solo un po' di vaniglia e qualche scorzetta di limone! Forse l'accoppiamento vi sembra strano, ma vi assicuro che esce fuori un sapore molto delicato!

I muffin sono perfetti con un buon thè o... con questo succo di frutta Santàl mango, pesca e una goccia di latte! La mia BEVANDA preferita del mese!

Per la prima volta ho anche un preferito RANDOM: la candelina di Heart&Home alle amarene dolci che ho regalato a mia sorella! La teniamo in stanza e spande il suo meraviglioso profumo anche quando è spenta, la amo!

Il POSTO preferito non può che essere Urbino (eh sì, sono andata lì, come vi ho detto su Instagram ^^), il quale coincide con la FOTO DEL MESE che rappresenta la vista dalla mia stanza: ero praticamente di fronte al Duomo di Urbino, una vista mozzafiato!
P.S. su Urbino non mi dilungo, adoro questa cittadina e ve ne avevo parlato l'anno scorso QUI!

Questo è tutto, vi lascio alle foto! Non vedo l'ora si conoscere i vostri preferiti e di sapere cosa ne pensate dei miei ^^ buon week end a tutte!



Regali

Acquisti Web

Acquisti

Acquisti Urbino

Preferiti Beauty


NI' e FLOP beauty

Unghie - Smalto Kiko


Unghie - Semipermanente

Vestiti

Film

Giochino

Cibo

Bevanda

Random

Posto e Foto del mese: Urbino


***


Previous Favourites...

martedì 24 novembre 2015

TAG: La musica della tua vita!

Finalmente ho l'occasione di rispondere a questo bellissimo TAG a cui sono stata invitata dalle belle donzelle Lory e Mallory!

Non appena ho letto i loro post ho cominciato a pensare a tutte quelle canzoni che hanno un posto super speciale nel mio cuore e mi sa che per ogni domanda dovrei citarne centinaia! Mi sono resa ancora più conto di quanto la musica sia sempre stata importante nella mia vita... ogni attimo ha la sua colonna sonora perfetta, anche perché ascolto davvero di tutto, non mi faccio problemi con nessun genere musicale. Cercherò di citare anche tutti i cantanti e le band che hanno una particolare importanza per me! Non taggherò nessuno perché vedo che ormai un po' tutte sono state taggate ormai XD ma non posso esimermi dall'elencare le regole:

- Citare in ogni caso il blog di partenza: The MasterPeach
- Rispondere a tutte le domande poste
- Citare altri/e 5 blogger

1. La sigla preferita del vostro cartone animato? 
A testimonianza del fatto che la musica ha sempre avuto un'immensa importanza per me, vi racconto che la mia mamma, notando che la parte dei cartoni animati che mi calamitava di più allo schermo era proprio la loro sigla, mi aveva registrato non una, ma ben DUE videocassette con tutte le loro sigle! Guardavo così spesso queste videocassette che le ho praticamente distrutte!
Nonostante ciò, non ho dubbi nel citare la mia sigla preferita, che poi resterà anche il mio anime (nonché manga, il primo che ho collezionato) preferito di sempre: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE!

2. La canzone preferita della vostra band? 
Anche qui non ho assolutamente dubbi: Wherever you will go dei The Calling, la mia band preferita di sempre <3 questa canzone continua a farmi venire i brividi, non so se quando l'ascolto sono più felice o più malinconica, però mi si stampa sempre un sorriso ebete sulla faccia... la amo!

3. La colonna sonora dell'estate preferita? 
Qui cominciano le "note dolenti"... non è facile scegliere! Perché in estate amo ascoltare musica ed escono sempre tante bellissime canzoni... quest'estate in particolare ho adorato e ha anche avuto un significato molto importante per me Buon Viaggio di Cesare Cremonini, ma se dovessi eleggere la canzone dell'estate per eccellenza, non potrebbe che essere proprio Estate dei miei amati Negramaro, altro gruppo che adoro!

4. Una canzone che vi fa divertire? 
Ecco, qui citerei almeno 350 canzoni! Davvero non so scegliere, ne ho in mente tantissime! Così, d'istinto, direi Big girl (you are beautiful) del mio grande amore Mika, ma non posso non citare anche: Lollipop - Mika, All the small things - Blink 182, All about that bass - Megan Trainor, Happy - Pharrel Williams, Uptown Funk - Mark Ronson ft. Bruno Mars

5. Una canzone che vi fa riflettere? 
Leggendo questa domanda mi è venuto istintivo pensare a How to save a life dei The Fray... non ho parole per descrivere quanto sia meravigliosa questa canzone.
P.S. ma se rifletto ancora un po'... mi vengono in mente anche The Scientist - Coldplay e Malinconia - Luca Carboni

6. Colonna sonora preferita di un film?
In passato vi ho parlato di questa musica le cui note mi fanno sognare... mi fanno sentire leggera e mi rilassano... anche qui no doubts: Tennessee di Hans Zimmer, tratta dal film Pearl Harbor.

7. La canzone della vostra infanzia?
Ho passato la mia infanzia con Fabio Concato, i miei genitori ascoltavano sempre l'audiocassetta in macchina e la canzone che mi viene subito in mente è Fiore di maggio.
MA c'è anche un altro lato della mia infanzia... quello della bambina quasi non più bambina ma adolescente, quello della bambina di 10 anni in quinta elementare a cui un cantante stava già entrando nel cuore... e per lui un amore che dura ancora adesso: Tiziano <3 tutto è iniziato con la sua Xdono!!! Io poco più che bambina e lui ragazzino... Ne è passata di acqua sotto i ponti, eh...? Eppure siamo ancora qua... e continui ad ispirarmi e a farmi stare bene! Alcune tue canzoni sembrano scritte apposta per me, per raccontare la mia vita...



8. Canzone con cui scaricate l'ansia?
Assolutamente Closer to the edge dei 30 Seconds to Mars, altro gruppo che adorooo! Quante volte nell'i-pod andando all'università... quante volte l'ho ascoltata per trarne energia e per darmi la carica!
Al secondo posto: Viva la vida - Coldplay!!!

9. Canzone da musical o film musicale preferita?
Non so se vi ho mai confessato di aver frequentato un'accademia di musical in passato in cui ho studiato canto, danza e recitazione. Studiavamo ovviamente pezzi tratti dai musical, perciò potete immaginare quanti ne conosco e quanti ne ho visti...! Quante canzoni ho interpretato... eppure LEI non la batte nessuno: On my own (Les Miserables) avrai sempre un posto d'onore tutto per te nel mio cuore <3
L'interpretazione di Samantha Barks nel film non mi piace particolarmente... ma non riesco a trovare versioni teatrali dall'audio decente e purtroppo non ricordo chi interpretasse la versione del CD che mi avevano regalato in accademia :(

10. La vostra attuale colonna sonora?
Chevvelodicoaffà, ormai penso che ve l'ho fatta pure odiare... XD ma la canzone del periodo rimane Staring at the Sun di Mika!!! *_____________* ha anche girato il video nella mia amata Sicilia, proprio nella mia zona: tra Taormina e l'Etna! tanticuori


Ragazze mie, questo non è stato solo un TAG per me, ma ho ripercorso tanti momenti della mia vita e mi sono emozionata con questa musica che sento mia... anzi mi sono contenuta! XD Ma almeno alla fine devo dire che amo tanto anche i Muse <3

Abbiamo canzoni in comune? Cosa ne pensate delle mie scelte? :) Spero che tramite questo TAG io sia riuscita a farmi conoscere un po' meglio ^^ Bacioni-oni! :**************

  

Previous TAGs...

giovedì 19 novembre 2015

Prodotti Finiti #6

Ciao ragazze, non mi sento neanche io... i post sui prodotti finiti sono sempre più ravvicinati e con sempre più prodotti, sono commossa :,) in realtà in questo post dovevano esserci la metà dei prodotti, ma vedrete sempre doppie foto perché il tempo di pubblicare e avevo accumulato tanti altri prodotti! Prima pensavo di utilizzarli per i finiti n° 7, ma alla fine ho deciso di raggrupparli tutti qui! Spero di non dilungarmi troppo, buona lettura!

Struccanti&Accessori make up

Garnier Salviette Struccanti all'acqua micellare: non vedevo l'ora di finirle: struccavano male, odore pessimo, passandole sulla pelle facevano una strana schiumetta e la consistenza era stranissima!
H&M Soft Lemon Wet Wipes hand and face: perfette da portare in borsetta, svolgono il loro mestiere egregiamente e hanno un delicato profumo di limone!
Conad Dischetti di cotone Maxi: sinora non vi ho mai parlato dei dischetti che finisco perché li compro in una catena di supermercati che esiste solo qui nella mia regione, perciò non so se potrebbero interessarvi, ma oggi vi recensisco questi che sono di Conad e dico solo che mi sono trovata benissimo! Non si dividono, non si sfaldano e non lasciano fastidiosi peletti sul viso! Inoltre la loro grandezza risulta molto comoda!
Cosmopolitan Lima per unghie: una buona lima, la prima di un trio! Soddisfatta di averle comprate.
Equilibra Aloe Salviette Delicate Struccanti Viso e Occhi: queste salviette non mi sono piaciute per niente, poco imbevute, struccavano male e non facevano neanche un buon odore! Non le ricomprerei!
Atmosfera&Benessere Salviettine Struccanti Viso e Occhi per Pelli Normali: con queste salviette è andata meglio! Più grandi ed imbevute, facevano egregiamente il loro dovere anche se con il trucco waterproof facevo un pochino di fatica.
Fresh&Clean Dischetti Struccanti: mi sono trovata bene anche con questi dischetti, sebbene io preferisca sempre quelli più grandi. Non si sfaldano né lasciano residui di cotone sul viso!
Sial Solvente per Unghie: normale solvente per unghie con cui mi trovo bene e che ricompro sempre con piacere insieme a quelli di Parisienne Italia.

Face

Baviphat Mascarilla Melocotòn Peeling Gel: questo è uno strano prodotto, sulla confezione c'è scritto maschera, ma passandolo sul viso forma tante "palline" e alla fine il viso risulta sgrassato e liscio. Ho potuto fare solo 2 applicazioni, il prodotto restante bastava almeno per 1 altra o 2, ma si è seccato :( il profumo di pesca è delizioso!
Venus Acqua Micellare con Acqua Virginiana: ho provato acque micellari di 4 brand e questa è quella con cui mi sono trovata meglio! Lascia il viso morbidissimo, strucca bene e non fa "schiumetta"!
L'Erbolario Primer Viso Pelli miste: che lo amo lo sapete già, non so se lo ricomprerò per il prezzo (20€, mi era stato regalato), ma già mi manca... conoscete primer viso economici che possano essere delle buone alternative?
Alkemilla Addolcilabbra Neutro: ormai sapete quanto li amo! Il mio preferito rimane quello alla cannella, ma solo per la profumazione, perché TUTTI idratano benissimo e li consiglio sempre!
Vichy Eau Thermale: mia fedele compagna per più di un anno mi ha aiutata con il caldo e con la detersione del viso, super promossa!

Make Up

Nabla Velvetline Eye Pencil in Bambay Black: sapete che ho amato alla follia anche lei, per il momento devo finire una matita Bottega Verde e una di Essence, ma ritengo estremamente probabile che io la ricompri! Scrivenza e durata TOP!
Essence Longlasting Eye Pencil in 09 Cool Down: mi sono messa d'impegno per finirla perché non la usavo spesso, ma adesso mi manca D: ho solo una matita blu scuro, non ho altre tonalità simili... sto valutando di riacquistarla o di prendere qualcosa di simile. A differenza di quella nera, mi durava pochissimo sulla palpebra, ma tantissimo nella rime inferiore interna
Essence Waterproof Liquid Eyeliner: rapporto di amore-odio... dura una vita, ma è difficile da applicare perché se ci ripassi sopra quando è ancora fresco si toglie la riga precedente e l'applicatore non è il massimo della comodità. Inoltre va via a scaglie... che mi finiscono sempre dentro gli occhi quando mi strucco! Lo preferisco nella versione non waterproof, ma forse adesso è fuori produzione :( devo provare la nuova versione con pennellino!
Kiko Smart Lip Pencil 712: ho veramente amato questa matita, un beige/malva molto naturale e perfetto per ogni occasione! Purtroppo, con mio grande disappunto, la mina non arrivava sino all'ultima parte della matita... mi sono trovata benissimo anche perché una volta applicata dura una vita, ma con la parte che mancava avrei potuto fare anche 2 ultime applicazioni, peccato. Spero che le altre Smart Lip Pencil che possiedo non abbiano lo stesso difetto! La ricomprerei.
Cosmopolitan Medium Volume Lashes: non riesco ancora a capire se le ciglia finte fanno per me o no... anche se c'è scritto "medium" erano davvero lunghe e, secondo me, per niente naturali. Inoltre fatico a metterle, ci sto sempre tantissimo... e la colla contenuta era in una boccetta in vetro che al primo urto si è spaccata spruzzando colla ovunque, che casino... vorrei provare altri modelli ma queste certo non le consiglio, alla fine per avere un effetto più di mio gradimento le ho anche tagliate un po'.

Body

Natura Amica Deo Vapo Naturale Brezza Marina: Amo quello al talco quanto odio questo. La profumazione non sa PER NIENTE di brezza marina, non mi piace e secondo me deodora anche meno! Preso solo perché quello al talco era momentaneamente finito. Adesso ho fatto scorta.
Clinians Nutri Corpo Fluida Nutriente Anti Aridità: Trovata in un giornale, ne ero felicissima finché non ho scoperto che la paraffina è tra i primi ingredienti. Idrata bene, però, ma non si assorbe molto velocemente. Il profumo è leggero e abbastanza gradevole, ma ce ne sono di migliori. Per me è un NI.
Shaka sotto l'acqua Docciaschiuma Mela Verde: comprerei la full size anche di questo! Mi piace quasi quanto quello al mango, adoro queste due fragranze!
Yodeyma Acqua Woman Eau de Toilette: per i miei standard, ho finito questo profumo in tempo record. Posso solo dire che l'ho amato e che mi manca <3
Shaka Sotto L'acqua Sapone al Caramello: i miei sospetti erano giusti, ho amato questa saponetta dal sapone paradisiaco di caramello! Se devo proprio trovare un difetto, avrei preferito che sulle mani il profumo persistesse giusto un po' di più!
Nesti Dante Dolce Vivere Sapone Costa Smeralda: questa saponetta mi è piaciuta molto, aveva un odore di frutta e fiori... pienamente soddisfatta! E poi è costata poco ed era molto grande, è durata tantissimo!
Lylla Salviette Deodoranti: non avrei scommesso 1 cent su queste salviette, le ho prese solo per raggiungere l'importo per avere dei punti sulla carta Douglas e invece mi sono resa conto di aver fatto un ottimo acquisto! Dal profumo delicato, deodorano bene e a lungo, comodissime anche da portare in viaggio! Non vedo l'ora di ricomprarle!

Hair
Charme&Beauty Hair Spray Extra Forte: anche qui ogni tanto si vede un prodotto per capelli XD peccato che questo sia proprio da bocciare... di solito uso una goccina di lacca per fissare i miei ricci, me ne serviva una da viaggio e ho preso questa: grosso errore! Appiccicava e induriva i capelli ed era difficile da lavare via! Felice che sia finita!


Bene, anche oggi il post sui finiti è concluso! Ben 26 prodotti questa volta, wow! Ciò significa che posso comprarne altri 26 dello stesso (più o meno) importo dalla mia wishlist! In effetti alcuni ho già provveduto a "sostituirli"..... (Se non sai di cosa parlo clicka --->QUI<---!)


Ho cercato di non dilungarmi troppo, spero di non avervi annoiate! Come al soliti vi chiedo se avete provato questi prodotti o se vi piacerebbe provarne qualcuno! Alla prossima!


***


Nei finiti precedenti...

domenica 15 novembre 2015

Crazy Factory&Makeup Revolution mini Hauls + Fall Giveaway Winner!

Ciao ragazze! Sono tornata dal mio picolo viaggetto, se mi seguite su Instagram sapete dove sono stata ;) ho passato fuori solo 2 giorni e mezzo, perciò non ho avuto il tempo di fare grandi acquisti (per fortuna eh eh), ma il mese scorso ho fatto due piccoli ordini e oggi voglio parlarvi di cosa ho preso! Inoltre, alla fine del post vi dico il nome della fortunata vincitrice del mio Fall Giveaway! :D


Cominciamo dal primo ordine: Crazy Factory è uno shop online che vende in primo luogo bigiotteria di ottima fattura e dagli ottimi materiali! Tratta in particolare ogni tipo di piercing e dilatatore e i prezzi sono mooolto convenienti! Mia sorella e le sue amiche ordinano spesso da lì e di solito io mi unisco a loro! Anche questa volta sono stata attratta da mille cose, ma mi sono limitata! Ho voluto provare i loro tatuaggi e prendere un paio di carinissimi orecchini!

 

Questi sono i tatuaggi che ho ordinato, quelli che sono più nelle mie corde! Non vedo l'ora di provarli!


E questi sono gli orecchini, non sono dolcissimi? Dei piccoli bottoncini fatti di un minerale viola le cui sfaccettature riflettono molteplici colori! Io li trovo molto particolari e d'effetto!

In tutto non ho speso più di 3€! Sono stata brava, no...? :D


Ma passiamo al peccatuccio più sostanzioso... come avevo scritto nella mia ultima wishlist, desideravo tantissimo la palette di Makeup Revolution New-trals vs Neutrals... sul sito era terminata, ma non appena è tornata in stock non ho potuto fare a meno di ordinarla subito! Ho preso anche il rossetto Throne della linea Unicorns Unite! Messi insieme costano meno di 10€ ;)


Sapevo che il rossetto sarebbe stato davvero particolarissimo e sicuramente non per tutti i giorni: è un viola metallico che non passa affatto inosservato! Lo utilizzerò soprattutto in combo con altri rossetti, stendendolo su un altro colore o solo al centro delle labbra per creare tridimensionalità! Mi piace molto!




E questa è lei... la mia meravigliosa palette! *O* ADOROOOOOO!!!!!!! FInora ho utilizzato solo Neutral, Style, Partial e Strong (questi ultimi 3 nello stesso make up) e sono durati un'infinità! Sono sia bellissimi che duraturi, adoro questi colori! Parola di swatch! :D (Ne ho fatti anche alcuni comparativi ;D)

Fila superiore

Fila inferiore



Entrambi gli ultimi due ombretti sono a base nera con glitterini rossi. I glitter di quello Wet n Wild appena viene steso spariscono, mentre i glitter di Strong rimangono ben visibili! Ve lo assicuro, anche se dallo swatch si vede poco!



E adesso... il momento che tutte stavate aspettando! La fortunata vincitrice del mio Fall Giveaway è... VALENTINA BOLLINO! Sono molto felice di ciò, io e Valentina ci seguiamo rispettivamente da un bel po', adoro leggere le sue recensioni e i suoi post preferiti scritti da altre blogger, trovo sempre qualcosa di interessante!
Cara Valentina, aspettati la mia mail in cui ti chiederò l'indirizzo a cui spedire tutte le belle cosine che hai vinto! :D

Ringrazio ancora tutte le partecipanti e... non disperate, presto avrete la tanto richiesta Beauty Adoption!!! :D

Spero che il post vi sia piaciuto, che la vincitrice sia felice e... alla prossima ragazze, bacioni!!!


***


You may also like...

venerdì 6 novembre 2015

French Girl

Hi everyone! Questo post non doveva esistere, non era stato pensato né programmato, MA il caso ha voluto che io ci abbia messo 2 ORE a prepararmi per uscire la sera di Halloween ed il tempo de mierda non ha permesso che i miei piani andassero in porto. Come consolarmi e rendere le mie 2 ore di preparazione proficue...? Non potevo che fare qualche foto al mio make up e al mio outfit per parlarvene!

Come avrete capito dal titolo, mi ero "travestita" da francesina! Leggi: non avevo pensato a nessun outfit particolarmente halloweeniano fino a 5 minuti prima di cominciare a prepararmi XD così ho cercato ispirazioni su internet e, pensando anche agli abiti che già possiedo, è uscito fuori questo!

Per quanto riguarda il make up, volevo rimanere sul semplice ma mi andava di fare comunque qualcosa di carino, ma abbastanza naturale e sfumato... il risultato (che fa un po' pin up, in effetti) è questo e non mi dispiace affatto! Base bianca matt + sfumatura grigia nella piega + eyeliner + matita color burro nella rima inferiore + tanto, ma taaanto mascara!

Cosa mi ha tolto più tempo? Non sono ancora un asso delle sfumature, perciò far riuscire quella sfumatura grigia cercando di mantenerla comunque una riga abbastanza definita non è stato facile per me! Inoltre, ho modificato la forma delle mie labbra cercando di renderle più rotondeggianti e a cuore uscendo dai bordi del labbro superiore ed utilizzando il correttore ai lati! Anche cercare di essere precisa in questo mi ha rallentata un po', quando esco dalla mia comfort zone e cerco di fare qualcosa di diverso il tempo si dilunga sempre in modo assurdo XD


Hi everyone! This post is about my idea of Halloween costume which took me 2 HOURS to be perfectly released, BUT... at the end, I spent my Halloween night at home. The weather was awful and nobody but crazy people would go out. I was so sad, so I decided to give value to all of that time spent for preparing myself: I decided to take some photos to outfit and make up in order to use them for a post here on the blog! :D
Why did these simple make up and outfit take me so long time...? I'm a perfectionist! ;) XD
Hope you like my look! Please, tell me what you think! :D Byeeee :************



Prodotti utilizzati
Kiko Pearly Eye Base Primer
Ombretto bianco opaco da palette no brand (->questa<-)
Ombretto grigio opaco da Catrice Smokey Eyes Set in GreenCard To Surreality (VISIONairy LE) 
Bottega Verde Silk Eyeshadow (Black)
Yanqina Liquid Eyeliner (preso su Miniinthebox)
Essence Big Bright Eyes Pencil (Nude)
3CE Gel Eyeliner
Maybelline Il Ciglia Finte Look Piuma Volum' Express Mascara
Shiseido Natural Finish Cream Concealer (Light Medium 2)
Pupa Extreme Matt Powder Foundation (010)
Catrice Defining Blush (040 Think Pink)
Kiko Smart Lip Pencil (707 Rosso Fragola)

Outfit
Striped T-Shirt - H&M
Jacket - Promod
Trousers - H&M
Beret - Carpisa
Flatforms - Obsel (Scarpe&Scarpe)


Vi lascio alle foto, ahimè, scattate tutte con luce artificiale... spero comunque di essere riuscita a rendere l'idea! (Vi beccate anche la mia facciotta per la seconda volta... olè!)

Che ne dite del risultato? Sembro o no una francesina (o almeno il suo "stereotipo")? Come avete passato Halloween? Spero meglio di me XD Baci a tutte!








***

You may also like...


***


Non perderti il mio *FALL GIVEAWAY*!
Hai tempo fino al 13 Novembre! *-*

domenica 1 novembre 2015

PaciugoPedia3 #2


Ciao a tutte ragazze, eccoci già alla seconda puntata della PaciugoPedia, come vola il tempo!

Come vi avevo anticipato, questo secondo make up è molto nelle mie corde e potrei riprodurlo anche per uscire la sera! Mi è piaciuto molto farlo, anche se le sfumature sono state un po' la mia bestia nera... infatti la transizione tra i colori in foto non sembra molto sfumata, mentre dal vivo mi sembrava perfetta... inoltre, anche stavolta avevo utilizzato il nero ma non si vede per niente... tutto questo un po' mi dispiace, ma mi auguro che il risultato sia comunque di vostro gradimento!
Per riuscire a riprodurre un bel prugna ho steso un ombretto viola su una matita marrone ed ha funzionato, sono soddisfatta della tonalità che è venuta fuori! Mentre una cosa che ho cambiato è il taglio dritto all'esterno dell'occhio (dove c'è la codina dell'eyeliner, per intenderci), io invece ho reso tutto più arrotondato e più morbido.

Hi girls! This is the 2nd episod of "PaciugoPedia", a huge collaboration among bloggers! Svampi, its creator, chose from the web and from Instagram 12 make ups and we have to reproduce one (all of us the same one) every 1st day of the month! I decided to join this project and I had a lot of fun, so I hope you like the project! Continue reading to see the result and the products I used! Byeee <3 :*

Spero che la mia rivisitazione vi piaccia, alla prossima!

Credits
makeupby_ev21


Macchina fotografica, luce naturale

Cellulare, luce naturale

Macchina fotografica, luce artificiale + flash (il sole era andato via...)


Prodotti utilizzati//Products I used
Ombretto bianco dal trio Wet n Wild Don't steal my thunder
Essence Eyeshadow Brush
Pupa Vamp! Wet&Dry Eyeshadow (P140)
H&M Double Brush
Kiko Infinity Eyeshadow (204 Albicocca Mat)
Essence Smudge Brush
L'Oreal Crea Couleur (31 Prune)
Black Silk Eyeshadow - Bottega Verde
Elf Eyeshadow Brush
3CE gel eyeliner
Essence Eyeliner Brush

Pearly Eye Base Primer - Kiko
Essence Long Lasting Eye Pencil (01 Black Fever)
Essence Kajal Pencil (08 Teddy)
Pupa Vamp! Mascara
Il Ciglia Finte Look Piuma Volum' Express Mascara - Maybelline
Wet n Wild XXL Lash Thickening Mascara (ciglia inferiori)
Natural Finish Cream Concealer (light medium 2) - Shiseido

Wet n Wild Megalast Lip Color (Think Pink)
First Lady Hypoallergenic Lipstick (02)






Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
***
You may also like...
PACIUGOPEDIA3 #1