For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

martedì 10 gennaio 2017

Regali di Natale 2016!

Primo post dell'anno: bilancio+preferiti 2016. Secondo post dell'anno: regali di Natale 2016, ovviamente! Anche perché forse mai come quest'anno sono stata felice di ricevere tante meraviglie! Davvero mi è piaciuto TUTTO e ringrazio tutti perché questi regali testimoniano che mi conoscete davvero benissimo e questa per me è la cosa più importante!


Regali Beauty

L'Erbolario Bagnolatte Tiarè
Una delle mie profumazioni preferite di sempre de L'Erbolario, ho comprato varie volte il profumo e diverse volte altri prodotti di questa linea, perciò sono stata ben felice di riceverlo! Grazie Miky!

Bagnoschiuma di Bottega Verde Argan e Iris
Anche la Gin ci ha azzeccato con questo bagnoschiuma dal profumo paradisiaco... amo l'odore dei fiori e non vedo l'ora di cominciare ad utilizzare questo bagnoschiuma!

Lush gel doccia Snow Fairy e olio da massaggi Splendido Splendente
Il gel doccia è rosa shocking, pieno di brillantini e sa di Big Babol, l'olio solido lascia la pelle morbida e satinata e ha un odore buonissimo. Cosa potrei volere di più???

Pupa Lasting Color Smalto Glitter x 2 (818 e 823) e Smalto Brillante (101)
Glitter viola, glitter argento argento e color latte semitrasparente, perfetto anche come top coat. In più, gli smalti Pupa sono sempre una garanzia. Beh, direi che le mie cugine non hanno sbagliato un colpo!


Accessori

Liu Jo sciarpa color panna con tasche in eco-pelliccia
Appena ho visto le tasche in eco-pelliccia io sono impazzita... cioè, ma voi avete mai visto una cosa del genere?? Me ne sono innamorata perdutamente! E se si sporca che fai...? La metti in lavatrice! Fantastica... grazie mamma <3

Stradivarius pochette con spillette
Se mi conoscete almeno un po' sapete che di pochette non ne ho mai abbastanza e questa è di una figaggine assurda. Penso la utilizzerò anche per uscirci la sera!

Lulua sciarpa di lana grigia
Se non sapeste già che le mie più grandi passioni sono beauty e moda penso che lo capireste benissimo solo leggendo questo post! XD Un'altra sciarpa, stavolta da parte della mia sorellina! E' caldissima e amo il suo colore versatile! E' perfetta per tutti i giorni e la sto già utilizzando... praticamente sempre!


Random

Tiziano Ferro - Il mestiere della vita
Anche il mio papy mi conosce bene, appena ho visto questo regalo ho iniziato ad urlare! Avevo messo in conto di acquistarlo, dato che possiedo tutta la discografia del mio amato Tiziano, ma non credevo che lo avrei ricevuto in regalo! Sono davvero felicissima di averlo <3

Bigliettino 3D
Seeeeembra un semplice bigliettino, ma... è tridimensionale ed ora è esposto nel mio salotto! Ditemi se non è una figata originalissima...


Borsa Michael Kors modello Selma


Ok, lo ammetto... il meglio l'ho lasciato per ultimo. Il mio ragazzo ha realizzato un desiderio che ho da tantissimo tempo regalandomi questa stupenda borsa di Michael Kors! E' semplicemente perfetta, amo il bordeaux, il tortora e il nero insieme e adoro il particolare del ciondolo MK comprato appositamente perché mi piace davvero un sacco! Amore mio, non ti ringrazierò mai abbastanza per questo bellissimo pensiero... purtroppo non la vedete in una mia foto perché... non l'ho ancora scartata! Eh già, mi prenderete per pazza ma aspetto l'occasione giusta... vi interesserebbe un post solo su questa borsa? Sugli interni, sui particolari... sul ciondolo che qui non vedete! Ditemi, ditemi!


E questo è quanto! Vi piacciono questi regali? Voi cos'avete ricevuto? Daiiiiii rivelatemelo nei commenti! Bacioniiiiiii :**************** 

18 commenti:

  1. Abbiamo la stessa pochette di Stradivarius xD
    Ma la borsa di MK???? *-* io voglio il post! Io Io io ahahah
    Ho ricevuto delle bellissime scarpe da parte di mia mamma <3 me le ero fatte tenere ed al momento di andare a prenderle prima di Natale me le aveva già prese lei :D poi dal mio ragazzo un obiettivo macro che volevo tantissimo ed un giacinto dai fiori blu :)
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella pochette è davvero bellissima!
      Wow, direi che anche a te è andata molto bene! :D
      Grazie per aver assecondato il mio amore per questa borsa! Spero di raccogliere altri consensi per il post! XD

      Elimina
  2. stupendi regali ma OMG la borsa *-* la voglio!!!! *-* *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Dovrò andare all'Erbolario, è un po' che non ci vado ma ho già da tempo in mente di annusare qualche profumo e la linea al Tiarè non la conoscevo, è un odore che mi piace molto!
    La Michael Kors è fighiiiiiisssima! Bravo il tuo ragazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Erbolario per me è sempre una garanzia!
      Sono felice che la borsa ti piaccia, io la adoro! *-*

      Elimina
  4. Appena ho visto nella prima foto il bagnoschiuma di lush ho fatto gli occhi a cuoricino, rosa e brillantinato... c'è qualcosa di più carino???
    Bellissima anche la sciarpa di liujo e tutti gli accessori in verità, e ovviamente la borsa *-* è wow!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuoricino rosa e brillantinato!!! :3 <3
      Mi fa piacerissimo che ti piacciano tutti gli accessori e la borsa!!! *-*

      Elimina
  5. la borsa e la sciarpa bellissime ma anche tutto il resto :) buona serata cara......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, happy you like them :3 buona serata a te!

      Elimina
  6. Bellissima la borsa!!
    Sono molto incuriosita anche dai prodotti beauty, soprattutto al Bagnolatte di L'erbolario e a Snow Fairy di Lush...aspetto tutte le review ovviamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che anche voi stiate amando la borsa *-*
      Ovviamente non appena mi farò un'idea dei prodotti li recensirò! Ma sul bagnolatte al tiarè posso già pronunciarmi perché l'ho avuto in passato e posso dirti che è meraviglioso, sia come effetto sulla pelle che come profumazione! Bacioni!

      Elimina
    2. allora aspettiamo tutti i tuoi post per sapere anche i prodotti che non hai mai utilizzato come sono... :)

      Elimina
  7. Wow cara la borsa è spettacolrae, non che gli altri regali siano brutti ma lei "abbaglia" e catalizza l'attenzione :)
    Io quest'anno ho ricevuto un gatto :D lei è senz'altro il regalo più importante, ma anche qualcosina di makeup & beauty :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ODDIOOOOOO è il mio sogno avere un gatto!!! Spero metterai qualche foto, sono curiosissima! :D Come si chiama?
      Eh sì, la borsa è proprio bella :) Sono felice che piaccia tanto anche a te! :D

      Elimina
  8. Hai ricevuto tante cose fantastiche
    Siamo persone fortunate
    M. C. Lo adoro
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Che bei regali <3
    Adoro quella pochette di Stradivarius...ci credi che l'ho cercata con i saldi ma non l'ho trovata :( Ho troppo rosicato :(

    RispondiElimina