For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

mercoledì 7 febbraio 2018

Cambiamento epocale


Vi avevo detto che sarei tornata. Beh, eccomi, adesso i presupposti per ricominciare ci sono tutti.
Ma continuo a non farlo. Perché, mi chiedete? Non lo so. Pare che, in questo caso, per me ricominciare sia più difficile di cominciare.

Ci ho pensato. Ci ho pensato bene, stanotte. Perché, si sa, le idee migliori vengono sempre di notte, quando non possiamo neanche prendere appunti. Voglio cambiare. A questo stavo già pensando da un po' perché... vi siete accorti che il nome di questo blog è abbastanza generico? Non parla di make up, non parla di moda... parla di vita. E di stile. Richiama il termine "lifestyle". E per quanto ogni volta che mi dicono: "Wow, hai un blog? Come si chiama?" io mi debba scervellare per spiegare che ci sono gli apostrofi come in "Rock'n'Roll", in fondo ci sarà un motivo per cui ho scelto proprio "Life'n'Style".

Voglio essere libera. Voglio poter parlare di quello che mi pare. E come mi pare, senza dover seguire inutili regole. Voglio potervi raccontare di me e non solo della mia collezione di trucchi. E questo è quello che avverrà. Diventerà un Comfort Blog? Non lo so, Forse. Forse un comfort blog orientato al beauty.

Mi sostenete? Ci sarete ancora? Sappiate che mi mancate un sacco. Ma proprio tanto. E mi manca stare qui. Scrivere, raccontare, parlare... non vedo l'ora di ricominciare.

Anzi, con questo post, in effetti, penso di averlo già fatto.

11 commenti:

  1. Il blog è tuo, nessuno ti costringe a stare entro binari precisi. Liberati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deirdre, infatti con questo post ho iniziato il processo di cambiamento! :D

      Elimina
  2. Secondo me devi seguire e fare quello che vuoi, è il tuo spazio personale e puoi decidere di parlare di quello che vuoi.
    Non farti limitare dalla gente.
    Ps io ti sosterrò e leggerò sempre e comunque ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, per me significa molto, davvero!

      Un grande abbraccio :* <3

      Elimina
  3. Fai sempre ciò che ti fa stare bene e che ti rende felice!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, febbraio ha visto tornare anche me dopo una lunga pausa. La tua idea mi piace e (tempo permettendo) continuerò a seguirti come ho sempre fatto ;)
    PS ehi mi raccomando se vai al Cosmoprof becchiamoci per un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooooooohhh quest'anno non posso andare :( divertiti e compra anche per me e scrivi un bel post, che già non vedo l'ora di leggerlo!
      Grazie per il tuo affetto, ti abbraccio!

      Elimina
  5. puoi parlare di tutto quello che vuoi anche se il nome parla di altro. E' il bello di avere un blog e vedrai che se parli con il cuore le follower ci saranno sempre :)

    RispondiElimina