For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 5 febbraio 2015

The Nail Polish Collector Project - January 2015

Eccoci all'ultima puntata (sigh!) del Nail Polish Collector Project! Questo non è, in realtà, un progetto che ho creato io, ma la cara Barbara Bordeaux di SoBarbylicious a cui io mi sono accodata! Ahimè, dopo un anno di progetto i miei, seppur numerosi, smalti sono finiti e con questa "puntata" giungiamo al termine! Penso comunque di poter continuare a trattare il tema "unghie" in altri modi, lasciatemi solo pensare come ;) magari farò un post in cui eleggerò i migliori smalti tra quelli finora recensiti!
Hi girls! This is the last post of The Nail Polish Collector Project :( it is a project created by Barbara Bordeaux from SoBarbylicious to which I decided to take part! Unfortunately, after a year, I finished my nail polishes, but don't worry! I think I'll continue to talk about nail polishes, maybe in a different way ;)

Ma bando alle ciance e parliamo di Candy-licious, questo delizioso smaltino di Wet n Wild! Anche questo trovato nel set ricevuto a Natale, di questo smalto adoro il colore, ma la coprenza e l'asciugatura sono decisamente peggiori del suo fratellino rosso. Anche la durata non è il massimo, ma come dire di no a questo bellissimo rosa...? *-*
The first nail polish is the cute Candy-licious from Wet n Wild! The coverage, the drying time and the lasting are definitely worse than its red brother... but how to say "no" to this gorgeous shade of pink...? *-*

Passiamo al 387 di Kiko! Spesso lo uso come base per lo Sugar Mat sempre Kiko nella tonalità 637, praticamente un teal molto simile a questo! Con questo qui mi sono trovata mediamente bene, normale nell'asciugatura e nella durata e la cosa buona è che pur essendo uno smalto verde non lascia le unghie macchiate! (Ho il brutto vizio di non usare la base trasparente)
Let's go to the 387 by Kiko! Often I use it as base for the Kiko Sugar Mat in 637, a very similar colour! I found this one here average good, normal in the drying time and in the duration and the good thing is that despite being green it doesn't leave spots on the nails!

Sul numero 343, sempre di Kiko, posso dire più o meno lo stesso: media durata e tempo d'asciugatura e non macchia le unghie! L'unico problema è che in foto il colore è completamente diverso! Ho fatto mille prove con luce naturale e artificiale, ma niente. Perciò vi lascio questo link in cui il colore si vede decisamente meglio! https://langolodeglismalti.wordpress.com/2014/05/20/review-kiko-343
On Kiko 343 I could say the same: average drying time and lasting and it doesn't spot nails! The only problem is that the colour in the photos is not the real colour! Go to this link if you want to see the real colour: https://langolodeglismalti.wordpress.com/2014/05/20/review-kiko-343

Ebbene ragazze è il momento dei saluti. Questa rubrica mensile mi mancherà molto, ma ho tante idee che spero di riuscire a realizzare e che spero vi piaceranno! Ci rivedremo anche con gli smalti, promesso! Bacioni <3
I'll miss The Nail Polish Collector Project, but I've a lot of ideas and I hope you will like them! Kiss <3

20 commenti:

  1. Mi piacciono i due di Kiko! Quello rosa invece non fa proprio per me, anche se è un bel colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono troppo di parte, adoro il rosa sempre e dovunque XD

      Elimina
  2. No vabbe' *_* quel verdone di Kiko e' stupendo! Che carino quello di Wet n Wild, di questo brand (che mi piace molto) non possiedo nemmeno uno smalto xD strano ma vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarli! Io ho questo e uno rosso di cui ho parlato il mese scorso, devo dire che di quello adoro asciugatura rapida e durata, mentre di questo amo soprattutto il colore!!!

      Elimina
  3. Me he enamorado del esmalte de Kiko, me gustan mucho los verdes en las uñas!
    Un beso ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aunque el verde en general no sea el color que prefiero, me gusta mucho en las uñas! Tengo muchos esmaltes verdes!

      Besosss :**********************

      Elimina
  4. perchè sulle mie unghiacce non rendono così bene i Kiko? Vorrei essere una donna dalle mani sempre a posto ma la verità è che non ne ho mai voglia, pigra, pigra all'infinito. Però mi piace ammirare i risultati su mani belle come le tue *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwwwww grazie per il complimento! E dire che a volte riguardando le foto che faccio per questa rubrica mi vedo le dita storte XD

      Anch'io vorrei le unghie perennemente curate, sempre limate, vorrei la pazienza per mettere la base, 2 strati e il top coat ma già è tanto se faccio 2 strati o 1 strato più il top coat... sono pessima in questo senso XD ma gli smalti mi piacciono troppo comunque *_________*

      Bacioni!!!

      Elimina
  5. Gli ultimi due colori sono bellissimi, soprattutto l'ultimo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che gli smalti verdi piacciono a tutte! :D Non è il mio colore preferito, ma sulle unghie non mi dispiace affatto :)

      Baci!

      Elimina
  6. Sono colori bellissimi ma io preferisco l'ultimo...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta proprio facendo furore questo verde! In effetti è molto particolare :)

      Kiss!

      Elimina
  7. Il rosa salmone mi piace moltissimo!!! E' uno dei colori che più utilizzo :)

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il rosa in tutte le sue sfumature *____________*

      Elimina
  8. Il 343 è meraviglioso!Quando vedo smalti così belli mi spiaccio delle mie unghiette smozzicate XD
    Buona giornata :D
    A fish-flavoured apple

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah non sai che fatica per me, a volte le raderei al suolo! Ma non potevo, per amore di questa rubrica <3 magari ora darò un po' di tregua :)

      Baciiiiiiii! :3

      Elimina
  9. il primo smalto è stupendo, complimenti hai una mano molto bella!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwww grazie mille per i complimenti cara!!!!!! ^____________^ :*

      Elimina
  10. Questi smalti sono davvero belli, ma quello rosa è senza dubbio il mio preferito..meraviglioso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' indubbiamente anche il mio preferito! :D

      Ciao cara :3 :******************

      Elimina