For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

giovedì 8 gennaio 2015

The Nail Polish Collector Project - December 2014

Dopo quasi un anno di assiduità non potevo non pubblicare la mia rubrica fissa, anche se al momento devo dire che sto utilizzando pochi smalti. Questo perché le mie unghie stavano cominciando a sfibrarsi, perciò se in passato sono arrivata a mostrarvi anche 5 smalti alla volta, ahimè, anche questo mese dovrete accontentarvi di 3!
I'm in a delay, but this post just couldn't miss, even though I'm using less nail polishes because my nails were damaged... So in December too I used just 3 nail polishes! I hope you like them!

KIKO Laser Nail Lacquer 432
Lo avete già visto in "anteprima" QUI e finalmente l'ho utilizzato! Quale periodo migliore se non quello delle feste?? E' un bellissimo rosso con così tanti micoglitter da dare un effetto luminosissimo, quasi specchiato! Si stende benissimo ed è coprente già con una sola passata! L'asciugatura è abbastanza rapida e la durata nella media, devo dire che è molto particolare e mi è piaciuto tanto!
You saw it HERE and which colour could be better during Xmas time?? It has a lot of microglitters, so it's very bright. Just a coat is enough and it dries quickly. The lasting is average, but it's a particular nail polish and I really liked it!

Deborah Shine Tech in 56 
Questo smalto l'ho acquistato a ottobre (infatti ve l'ho mostrato nei miei acquisti QUI) in promozione a 1€ con la rivista e vi dico sono che alla prima passata l'ho odiato perché non copre per niente. Ma dalla seconda passata l'ho amato alla follia. E' un azzurro/verde con glitter dorati davvero meraviglioso! Alla fine ho fatto 3 passate e non sono mi è pesato perché per fortuna si asciuga in fretta, ma così mi è durato circa una settimana! Ne sono davvero felicissima!
You saw it in October and I hated its first coat because it  didn't cover at all. BUT when I made the 2nd and the 3rd coat I loved it! It's a light blue/green with golden microglitters, so shiny! It dries fast and after 3 coats lasted almost a week!

Wet n Wild Megalast in E2143 I Red a Good Book
Ho trovato questo smalto nel set Greatest Hits Beauty Collection di Wet n WIld che avevo in wishlist e che poi mi ha regalato mia sorella per Natale e dico solo che lo amo. E' il rosso perfetto, quello classico, si stende benissimo, si asciuga prestissimo, copre con una sola passata e dura tantissimo! Che altro dire... mi son trovata davvero bene, non vedo l'ora di provare l'altro!
I found it in the Greatest Hits Beauty Collection di Wet n WIld set and I love it. It's the perfect, classic red, it lays perfectly, dries quickly, covers well and lasts a lot! What can I say... I fell in love!

Bene, questi erano gli smalti di dicembre! Questo mese mi è andata bene! Mi mancano pochi smalti, ciò significa che presto questa rubrica finirà, sigh... :( forse dovrei rimediare comprandone altri da mostrarvi! XD Baci bellezze!!!
This month's nail polishes were great! Maybe this project could be over soon because there are few nail polishes left... but I could buy others! XD See you the next time, kiss!!!

25 commenti:

  1. Non amo particolarmente i fiocchi ma quello che hai messo sull'unghia rossa è delizioso :) approfitta dei saldi e provane altri, dai dai dai dai! *____* io sto facendo un pensierino sugli smalti Mi-Ny (questi http://www.minyshop.com/it/ ) e anche su quelli Barry M di Asos XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Ah comunque se ti capita di andare alla Kiko per i saldi devi assolutamente provare il dorato, io ce l'ho su adesso e lo AMO! Non fa l'effetto albero di Natale come temevo XD ti faccio sapere il numero appena torno a casa se vuoi)

      Elimina
    2. Di questi smalti Mi-Ny ne sto sentendo molto parlare!

      Sto cercando di non entrare da KIKO per non fare troppi danni XD ma dimmi il numero di questo smalto, sono curiosissima *___________* (e chissà che vedendolo non mi convinca ad entrarci... tentatrice!!! ;D)

      Elimina
    3. Eccomi! E' il n°859 della linea Quick Dry :) fammi sapere se ti piace!

      Elimina
    4. Appena posso vado a swatcharlo! :D

      P.S. ho 2 smalti di questa linea e con uno mi trovo bene, con l'altro no D: questo si asciuga velocemente e si stende bene? :)

      Elimina
    5. Sì, a me si è asciugato subito e credo che "la colpa" sia del fatto che è glitterato/perlato :) ho notato questa particolarità negli smalti di questo tipo!

      Elimina
    6. ma ma ma allora... *__________________*

      Elimina
  2. Son muy bonitos, mi favoritos es el primero de Kiko, es un rojo precioso!
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. El rojo de KIKO gusta muchísimo a mí también!

      Muchos besos!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Molto bello devo dire, mi ha piacevolmente stupita! :D Bacioni <3

      Elimina
  4. ...il rosso in questo periodo è un must!!!...mi piace anche il fiocchetto sull'unghia...non ho mai utilizzato decori...dovrò farlo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io utilizzo quelli di essence (sono una sorta di piccoli adesivi molto resistenti) e mi trovo benissimo! :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. E' di Essence :) Mi sa che ne parlerò meglio nel prossimo post sulle unghie, sta piacendo a molte! :)

      Elimina
  6. Mi hai ricordata che devo darmi lo smalto alle unghie!!! Che frana che sono, non trovo mai il tempo e fare la bella statuina per farle asciugare -_-". Di questi 3 mi piacciono tutti e due i rossi e poi quel fiocchetto è qualcosa di delizioso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco quello che odio di mettere lo smalto: odio dover aspettare. Le goccine Essence mi aiutano in questo, peccato solo per la consistenza oleosa :(

      Anche il fiocchetto è della Essence ;) parlerò dei loro adesivi per unghie nel prossimo post! :)

      Elimina
  7. Il rosso mi piace molto ma l'azzurro fa molto frozen!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sai che hai ragione?? Non c'avevo pensato! :D Baci! :************

      Elimina
  8. Anche io sto cercando di usare uno smalto a settimana, ne ho tantissimi di nuovi ancora usati.. questa settimana ne ho usato uno fucsia della collezione Rock Out di Essence :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Essence ne ho uno solo ed è un rosa cipria chiarissimo... adoro il colore e mi trovo anche molto bene con lo smalto! :)

      Elimina
  9. Mi piace molto l'ultimo, ma non ho ancora capito perchè lo smalto rosso mi piace sempre di più sulle unghie delle altre che sulle mie :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi capita con molte cose, dipende dalla visione che abbiamo di noi stesse! Magari se vuoi cominciare ad usarlo puoi iniziare con delle tonalità di rosso più chiare, magari aranciate... con un color corallo, per esempio! E poi una volta che ti abitui a vederti con quello magari ti viene anche più facile vederti con il rosso ;)

      Grazie per essere passata cara :*

      Elimina