For collaborations, contact me at meira.co91@gmail.com

sabato 7 febbraio 2015

SALES HAUL: H&M, Tezenis, Scarpe&Scarpe, Tally Weijl

Ragazze torno già a scrivere, non potevo più rimandare questo post in cui vi mostro tutte le cosine che ho preso con i saldi! E con ognuna ho composto degli outfit che spero vi piacciano! (In rosso le cose nuove, clickate sugli altri articoli per vedere gli altri post in cui ne parlo).
Scusate per la luce, ma c'è continuamente brutto tempo, perciò mi sono dovuta accontentare di luce artificiale e flash :(
Hi girls! I'm here again because I couldn't wait to publish this post anymore! Here are my sales purchases with which I composed several outfits! (New things are written in red, click on the other items to see the previous posts in which I talk about them).
I'm sorry for the light but it was cloudy :(


Le new entry di questo outfit sono il maglioncino con la volpe e gli stivaletti!
The new entries of this outfit are the sweater and the boots!
Maglioncino//Sweater: H&M
Stivali//Boots: Scarpe&Scarpe

Anche qui sono nuovi il maglioncino e gli stivali! XD Non preoccupatevi, ho comprato anche altre cose! :D
The new entries of this outfit are... the sweater and the boots! Again XD don't worry, I bought other things too!
Maglioncino//Sweater: H&M
Stivali//Boots: Scarpe&Scarpe

La cosa bella degli stivali è che la gamba è in tessuto! Sono davvero comodissimi, me ne sono innamorata!
I love these boots! They're so comfortable, especially thanks to the fact they're made of fabric!

La novità di questo outfit è il cardigan! Ma quanto è bello quel colore???
The new item here is the cardigan! I LOVE this colour!
Cardigan: H&M
Top: Zuiki
Scarpe//Trainers: Converse

Anche qui l'unica new entry è il cardigan! Si capisce che amo i cardigan lunghi?? Questo non è proprio un acquisto, ma un regalo che la mia mamma mi ha comprato in un negozietto della mia città <3 e amo anche questo colore!
Also here the cardigan is new! But I didn't buy it, it's a gift from my mother! How much can I love long cardigans?? I love this colour too!
Cardigan: No brand

Ho sempre desiderato una gonna così e non potevo lasciarmela scappare!!!
This is the skirt of my desires!!!!
Maglietta//T-shirt: Donatella De Paoli
Gonna//Skirt: H&M
Calze//Tights: Tezenis

Avevo sempre desiderato anche una jumpsuit ed eccola qui! Spero che riusciate a vederla bene in foto, il top in pizzo che c'è sotto è cucito alla tuta stessa!
I also desired a jumpsuit and here it is! Hope you can see it well, the top underneath is part of the same jumpsuit (It is sewed to it)!
Jumpsuit: Tally Weijl
Coprispalle//Jacket: Zuiki

E visto che ero in vena di mostrarvi i miei acquisti, ecco anche i 3 simpatici slip presi da Tezenis! Non sono uno più bello dell'altro??? :D
I also show you (part of) my Tezenis slips! Aren't they adorable???

Bene, questo è tutto gente! Vi piacciono i miei acquisti? Quale outfit preferite? :D E voi cosa avete acquistato con i saldi? Sono tutta domande oggi! XD DITEDITE!!!! :************
That's all! Do you like my purchases? What's your favourite outfit? What did you buy thanks to sales? :D

20 commenti:

  1. ciao Meira!!!la tuta è stupenda<3 ottimi acquisti;)un bacione

    RispondiElimina
  2. Adoro la tuta e la fantasia degli slip è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwww e io che credevo che in foto la tuta non si vedesse bene!
      Lo sooooo mi sono innamorata di quelle fantasie :3

      Elimina
    2. Ma quegli slip sono di cotone? Li voglio anche io, ho deciso!

      Elimina
    3. Sisi sono in cotone! 2.50€ ciascuno mi sembra! Vai e fai razziaaaa :D

      Elimina
  3. Bellissima la tuta...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow vedo che sta piacendo molto! Sono contenta! :D Bacio!!!

      Elimina
  4. Che belle cose che hai preso! La tuta è bellissima e ti sta davvero molto bene :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara, sono felicissima che vi stia piacendo così tanto! :) Bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che carine le mutande con i maccarons :) Mi piacciono anche gli stivali di tessuto e il maglione con la volpetta (che ho preso anche io) bacino Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Tezenis mi sono persa in mezzo a tutte quelle fantasie meravigliose *___________*
      Gli stivali li adoro, supercomodi!!!!!! E quanto può essere bello quel maglioncino, vero?? :3

      Baciiiiiiiiiiiii

      Elimina
  7. no, ma la maglia con la volpe attorno al collo è strepitosa!!! geniale :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Il quarto outifit e l'ultimo mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 4° è anche tra i miei preferiti, AMO quel cardigan!

      Bacioni!

      Elimina
  9. Quante cose che hai preso, io quest'anno non ho comprato quasi nulla!!!
    L'outfit più bello per me è quello con la tuta però sono belli anche tutti i cardigan lunghi anche io li trovo belli e comodi, bellino anche il maglione con la volpe e le mutandine con le patatine fritte!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembravano poche! XD
      Grazie, sono felice che ti piacciano la tuta, i cardigan e il maglione! E ovviamente a quella fantasia con le patatine fritte non potevo resistereeeee *____________*

      Elimina